even in death
di Bellatrix Lestrange

27/06/09, ore 21:59

Ciao
Complimenti per questa fan fic ... è davvero molto intensa e tristissima!! T_______________T povero Will ç.ç
Rorò

28/12/08, ore 17:27

Meravigliosa. Estremamente.. angosciante. E triste. E cupa. E grigia. Ma allo stesso tempo si sente chiaramente la serenità dettata dalla morte di Will. Brava. ^_^

01/10/07, ore 19:50

E' una storia stupenda...anch'io adoro His Dark Materials, e questa è una delle più belle FF che ho mai letto su questi 3 libri meravigliosi!!! BRAVISSIMA!!!

taja
24/02/06, ore 15:38

Ank' io adoro questo libro e tu hai fatto un ottimo lavoro!!! Bellisssimo!

09/01/06, ore 15:10

nn puoi lasciarci così ç__ç povero Will!!!!!! ^^ bella storia cmq

09/01/06, ore 15:03

Assolutamente bellissima *_* troppo commovente, bravissima!

15/07/05, ore 19:29

ma...finisce così????come?!?!mah...

29/06/05, ore 11:23

sempre più bella...mi fa pensare a tutte le volte che ho letto l'ultimo libro piangendo come una fontana...ma almeno nella tua ff ci sarà l'agognato lieto fine...ciao!!!

26/06/05, ore 13:21

E' una mia impressione o manca un pezzo? Ad ogni modo è straordinaria la semplicità dei gesti che descrivi. Mi ha colpita. Una cioccolata calda, la panchina nel parco, nel giorno di San Giovanni, magari!
A prestissimo, sei davvero molto, molto molto brava! Solo una cosa: stai attenta all'HTML!
Baci,
Morgan

26/06/05, ore 13:18

Ricordo quella frase, perchè stavo piangendo quando la lessi: E quando moriremo e ci confonderemo nella materia non potranno prendere un solo atomo per creare altri individui, ma due, uno mio e uno tuo talmente saremo abbracciati forte, o almeno questo era il senso! Lyra e la sua mancanza di egoismo sono fantastici. Una domanda: ma Pan? Vado a leggere il prossimo capitolo! Ad ogni modo, i miei complimenti.

26/06/05, ore 13:14

Io amo senza limiti questa trilogia. La leggo, credo, da quando è uscita in Italia, ma il terzo, il Cannocchiale D'Ambra, è il mio preferito. Quanto non ho pianto alla fine? La storia di Lyra e Will è commovente e bellissima, proprio come la tua ff! Adesso corro a leggere i prossimi capitoli!

24/06/05, ore 10:17

aaaahhhhh...che romantico..quanto mi piace!!!!

lacate
22/06/05, ore 17:08

wei costi...ancora un po e piango...ma da dv le tiri fuori ste frasi...cmq é bellissima..brava.. bacione ti voglio bene...cate

22/06/05, ore 15:25

adoro questa trilogia e credo che tu abbia espresso molto bene i sentimenti di Will...ora tocca a Lyra!!!!!

22/06/05, ore 14:21

Sono almeno due anni che nn leggo la trilogia di Pullman... In effetti nn ricordo molto bene la storia, ma la fic che ci hai scritto su è bella, anche perchè ho avuto modo di constatare che scrivo davvero molto molto bene! Brava!