A Christmas Carol ~ The Story Of Edward Cullen.
di _newyorker

30/12/09, ore 01:16

Uuuh.
Capitolo lllungo!
Hai fatto qualche errore di ortografia, ti consiglio di ricontrollarlo per bene ^^. Comunque mi piace.
Finalmente ho capito che Alice è viva: il discorso sulla "macchina con un cuore e un cervello non suo" è stato un po' inquietante, a dirla tutta.
Bah. 'Sti cavoli, dirai.
Bene. Anzi, male.
Ci lasci così ç_ç?
Sbrigati ad aggiornare, o sono guai +_+.
*Poi mi dici come hai passato il Natale, eh; da come lo descrivi sembra schifoso ò_ò*
Saluti
Nuit

30/12/09, ore 00:50

Scrivi benissimo, complimenti!
La storia mi affascina
aggiorna!
Baci

29/12/09, ore 23:57

la tua storia è bellissimissima! e scrivi in modo divino! aspetto u uovo capitolooo :P

29/12/09, ore 23:41

ciaooooo! Scusa puoi ripetere... questo capitolo non è bello?! O.O
no cioè ho sta faccia: O.o perchè se a te non piace e dici non ci hai messo tutta te stessa, non oso immaginare allora quando ti impegni tantissimo O.O
cioè... questo capitolo è fantastico, bellissimo, eccezionale!!
Ricco di emozioni intense e palpabili, cioè io sono in lacrime ç_ç mi sono troppo commossa, vedendo l'inizio del viaggio nel passato di Edward e Bella, erano così dolci chissà che ha rovinato tutto questo, e anche Edward lì così coccolo ç_ç Se piango adesso non oso immaginare nell'ultima tappa, uh signooor farò il diluvio universale xD
Oddio, la voleva abbracciarla, o almeno ha avuto l'istinto di farlo come un tempo... mmm è già un passo avanti xD
e la fine, uh mamma ç_ç lui si sente aprire una voragine, oddio che sarà successo? *me già in lacrime*.
Sei davvero, davvero bravissima!! Adoro troppo la tua storia, troppo!!
E tu scrivi in maniera eccezionale! Sei fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Ancora complimentiii!! :)
un bacione

29/12/09, ore 23:31

Anche se tu dici che il capitolo non è granchè, a me a piaciuto tantissimo. L'ho trovato davvero molto intenso... soprattutto l'ultima parte... è stato stupendo. Molto toccante.
Attendo con ansia il prossimo. Ciao!

29/12/09, ore 23:21

mi piace questo capitolo e devo dire che lo ho aspettato tanto quindi anche se non è un gran che come dici tu a questa tua fan è piaciuto, comunque io adoro il canto di natale ed ho visto e letto tutte le versioni possibili ed inimmaginabili ci mancava solo la versione di twilight xD
Ti auguro un buon capodanno!
Baci da Giulia.

23/12/09, ore 17:36

Eccoti qui!!!! Non sei morta per miracolo, per il rotto della cuffia, per un pelo, eccetera eccetera XD Sono contenta che tu sia ruscita ad aggiornare, mi fa mooooooooooooo( guardal'orologio)oooooooooooolto piaceeeeeere..... basta
siamo seri U.U... sopra la panca la capra campa, sotto la panca la capra crepa XD aspetto con ansia un tuo aggiornamento *-* (prima di Natale, ovvio ) Sia benedetta la pioggia, se riesce a farti scrivere: spero che stia diluiando e che tu rimanga chiusa in casa per un anno intero a scrivere. Comunque Alice è sempre Alice (unica, grande, inimitabile, eccetera ecceteraXD)... anche se versione "fantasmino-steso-sul-panino", è adorabile (mitica, ecc.ecc.) U.U Ciao, ci sentiamo presto (spero)!!!!!

(Recensione modificata il 27/12/2009 - 08:38 pm)

22/12/09, ore 20:32

BRUTTA STUPIDA DEFICIENTE E IDIOTA CHE NON SEI ALTRO!!!!!!!! U.U
Che pubblichi una Fan Fiction di questo GENERE non me lo dici vero?
Ti odiooooo ç.ç Sei cattivaaa!
Anyway l'idea è favolosaa *OOO* Poteva uscire solo dalla tua testa idiota -.-
uahuahuahuh xD sarò cattiva vero? XD Dai love,adesso che ci sono le vacanze impegnati a scrivere pleaseee *.* fallo per la tua nonnina *che nonna non è sia chiaro è.è*
Certo che tu Ed lo fai sempre stronzo eh? xD Secondo me è una tua mania mentale U___________U
Now brutta idiota scappo,perchè già ho letto una FF su Rob e Kris che mi ha fatta piangere a dirotto per la prima volta davanti a un PC e devo ripassare filo è.è
Tiamodio tantissimoooooo <3 E fatti sentire ù.ù KissKiss,tua agnellina forever (:

22/12/09, ore 12:39

ciaooo!
Ho letto solo ora i pmi due capitoli della tua storia e sono davvero, davvero fantastici! Stupendi, ricchi di emozioni e sentimenti.
Povera Bella, mi sono troppo commossa al suo pov ç_ç mi sono emozionata e poi che cara Nessie, adoro quella bambina!!
Secondo me Edward si comporta così, perchè ha avuto un passato ricco di sofferenze, al quale non è riuscito ad affrontare, ma si è mascherato, nascondendo il dolore, comportandosi in questo modo. Quano ha detto a Bella di chimarlo signor Cullen ero in lacrime ç_ç
Io adoro la storia: Christmas Carol e non appena ho letto il titolo mi sono precipitata qui a leggere ed è straordinario! Anche come l'hai modificata, fantastico!
Poi Alice nei panni del fantasma del natale passato ahahah, straordinariooo!!
Scrivi in un modo fantastico, adoro il tuo metodo di scrittura... so che posso embrare ripetitiva... ma 6 BRAVISSIMA!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo... complimentiii! :)
kiss
Ps: ma Edward sa che carlie è sua figlia?

22/12/09, ore 02:58

è tardi.... ho sonno... non riesco praticamente a tenere gli occhi aperti...
MA LA TUA STORIA MI HA FATTO TORNARE PICCOLA COSì!!! *me indica il pavimento*
Okay, forse non è passato molto da quando ero piccola colì, ma l'effetto è lo stesso!! XD
Alice è sempre Alice, e Edward?.... interessante vederlo vestire i panni dll'avido e antipatico Scrooge?!
Ho sempre adorato questa storia e quando ho visto che il capitolo era finito ho dovuto tapparmi la bocca per non urlare un sonoro: "Nuoooo!!" e svegliare tutti i dormiglioni... come si fa a dormire??? dopotutto sono soltanto le 3 del mattino!!! XD
Le vacanze di Natale mi fanno male T_T, ma ho appena finito di scrivere l'epilogo della mia storia e mi è salita la tristezza, non so se mi spiego... penso proprio di no X_X
Anyway, aggiorna presto!!!! Alice parlerà sicuramente di Bella e dell'amore che provava nei suoi confronti *-* gongolo solo al pensiero.
Mi ripeto: Aggiorna presto!!! fallo per la felicità di una povera piccola quindicienne piena di compiti... Eddai non ti faccio pena??? XD Un bacio, Vale

21/12/09, ore 18:03

Ayia!
Accidenti!
Il capitolo è de-li-zio-so.
Il dialogo iniziale di Eddy e Aly è fantastico, e il prossimo si preannuncia bellissimo, come questo.
Non ho capito molto il penultimo discorso di Alice, quello sui fantasmi, ma per il resto m'è parso tutto molto chiaro e pulito.
P.S: Hai fregato il mio stesso contatore visite XD *assolve da tutti i peccati eccetera*.
Saluti
Siopé

20/12/09, ore 14:14

Grazie per la canzone. XD
Allora il capitolo è piccino, ma tanto carino. (si sente che ho voglia di vacanze??)
Parlando seriamente...
Mi sarei aspettata il futuro con Alice, ma sono piacevolmente sorpresa che lei faccia il passato, del resto bisogna cambiare anche un po' le regole!!(credo che tu l'abbia fatto per un motivo ben preciso che ha a che fare con Forks, forse, e con l'incidente mortale che ha dimezzato l'intera famiglia Cullen.)
Ho voglia di leggere ciò che ha cambiato Edward così profondamente, forse è stato l'incidente o forse è stato qualcosa accaduto a Forks oppure altro, non so, non ho abbastanza indizi per rimuginarci su... Aspetto con ansia il passato e il presente e il futuro.
A presto.
Jessica.
P.S. Viva la pioggia, allora. Non sempre rovina la situazione. XD

20/12/09, ore 13:03

forks *___* hihi ke forte alice sul letto di eddino...ALLE 4 DEL MATTINO... ahahah sei mitica folletta =) dov'è il mio jazz? ^__^ un bacione ciao!!!

20/12/09, ore 12:56

Davvero pensi questo di me? *-* giuro che il tuo capitolo è stato uno dei regali di compleanno più belli (evviva l'invecchiamento!!). Stai tranquilla, il nuovo chappy è in cantiere da MESI ma lo riscriverei volentieri solo per sentirmi dire che il mio stile ti piace ^^ A parte i miei scleri post-compleanno, ti dico subito che questo chappy è bellissimo ma che mi rattrista il pensiero che Alice sia morta T_T mica mi hai fatto schiattare pure Emmett e gli altri e me li hai fatti tornare come fantasmi del Natale? Tra parentesi, non vedo l'ora di vedere ACC quello con Jim Carrey. Se avessi la forza ti lascerei una rece lunga MIGLIA, altro che chilometri...ma la febbre ha deciso di rovinarmi Natale e compleano, quindi sto a posto -.-'' Baci e mi raccomando, continua così!

20/12/09, ore 09:36

molto bello anche questo cap. aggiorna presto
kiss