A Christmas Carol ~ The Story Of Edward Cullen.
di _newyorker

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/12/09, ore 08:59

Che bella la storia, sei molto brava. posta presto. Ciao, ChiaraBella.

20/12/09, ore 03:14

Ciao Isi,
volevo farti i miei complimenti. sei bravissima e questa storia è stupenda. il mio ragazzo, che è peggio di un bambino, mi sta letteralmente assillando perchè vuole andare a vedere questo flim di natale. credo che dopo aver letto questi primi fantastici capitoli immaginerò Edward al posto del vecchietto nel film.
complimenti davvero. mi piace tantissimo il tuo stile.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacione sam

20/12/09, ore 00:39

Le tue storie sono tutte bellissime ma questa le batte tutte.Mi intriga,non vedo l'ora di leggere cosa possa accadere dopo,cosa ha spinto Edward a comportarsi così male?Spero di scoprirlo presto.
Ok,sono un pò tarda ma non ho capito una cosa.L'Alice del capitolo è un fantasma.Ma Alice è viva?
Aggiorna presto.kiss

16/12/09, ore 22:24

Ti scongiuro aggiorna!!!!! Non vivo più, non dormo più, non mangio più, non... no, a bere bevo XD!! Ti pego aggiorna, voglio vedere come continua!!!! La vedi quella ragazza che ti sta puntando un fucile contro da dietre le tendine???? INDOVINA CHI VIENE A CENA ???? xd XD ti prego, se non voi vedermi strisciare a terra come un verme per chiedere un aggiornamente, ti prego, clicca su "Aggiungi un capitolo"... farai felici milioni di scrittori XD. Ciao!!!!!

12/12/09, ore 19:17

Bello,Bello,Bello!Perchè Edward è così...diverso?Cosa gli è successo?
Immagino che lo scoprirò più avanti,vero?Beh,io aspetto.
Scrivi benissimo,mi piacciono le tue storie.Aggiorna presto.kiss

09/12/09, ore 22:14

Di' la verità, tu leggi nella mente come Ed, vero? No, perché ho appena finito di vedere il canto di Natale di Topolino xDxDxD Bella, mi piace davero un sacco! Aspetto con ansia il nuovo capitolo. Baci ;)

08/12/09, ore 21:31

Ti dò due secondi per aggiornare, se non vuoi fare la stessa fine di Esme e Carlisle XD. Rivivere Charles Dickens tramite Twilight.... grande!!!!!! Stupenda idea!!!!! Aggiorna se non vuoi fare la fine di Bella in New Moon...a te la scelta, ciaoooo!!!!!!!!!! XD

08/12/09, ore 21:02

Mmm... Caruccia.
Come idea è originale; io di quella storia ("A Christmas Carol") ho letto perfino la versione disneyiana XD.
La seguirò, anche perché mi piace il tuo modo di scrivere (e non è una caso che sei tra le mie autrici preferiti).
Saluti
Luluchan

08/12/09, ore 19:42

Mi piace.
La seguirò volentieri.
A presto.
Jessica.

08/12/09, ore 19:32

Brava, bell'idea, io ieri ho visto il film(di a Christmas Carol")^^ Ma Edward è umano!!?? continua presto kiss

08/12/09, ore 19:16

ahahah no che carino il teatrino all'inizio ,che dolce nessie...!!
la tua storia è davvero originale , a dirti la verità non mi convinceva la premessa ma....wow ho fatto bene ad aprire la pagina e a ricredermi!
ma quindi edward sa che è sua figlia? cosaè successo? spero che continuerai al più presto!!

08/12/09, ore 19:07

Mi piace, mi piace tanto!

08/12/09, ore 19:05

Che bello!!!
Adoro il racconto di Dikens e adoro anche il modo in cui tu lo hai riproposto!!!
Continua così!!!
kiss
kiss

08/12/09, ore 18:45

Brava!! E' un bellissimo inizio! MI piace l'idea che hai avuto di unire queste due storie! E l'hai fatto molto bene! Spero che continuerai presto! Kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]