VIOLENZA
di sapphire

21/12/12, ore 21:42

uffi lo sapevo che l'avresti abbandonata. io sono come una maledizione, se trovo una storia che mi piace moltissimo come la tua viene abbandonata...

19/05/12, ore 01:35

guarda, ho seguito sempre la tua storia, ma sinceramente? fatico a ricordarmi la trama con questi aggiornamenti a distanza di mesi e mesi... capisco tutto, vita privata, malattie, scuola, impegni, lavoro, quello che vuoi, ognuno ha la sua vita, ci mancherebbe xD
però fatti fare un piccolo appunto... questi ritardi non giovano alla tua storia, perchè veramente, ho dovuto riprendere in mano un paio di capitoli per prendere il filo, e ci ho perso parecchio tempo, tanto che alla fine la tua bravura e la trama interessante sono state quasi sovrastate dal fastidio dell'essermi dimenticata i dettagli della storia! non è per romperti le balle o farti la predica, non sono nessuno per permettermi di farlo, ma facci un pensierino su quello che ti ho detto... a me la tua storia piace moltissimo, ma sinceramente sono stufa di vederla comparire ogni 3/4 mesi, e purtroppo non è l aprima volta che mi capita con una tua storia... quindi ti consiglio vivamente di cercare una soluzione. fai capitoli più brevi, e li posti più spesso. metti un micro riassunto delle puntate precedenti ad inizio capitolo, non lo so, però così, secondo me, perdi tantissimi lettori. e detto fuori dai denti è un vero peccato! perchè la storia merita!!
e sono sicura che l'hai notato tu stessa, di essere passata da una media di 20/30 recensioni a capitolo, a 7 dello scorso aggiornamento... è un peccato, veramente...
ciao ciao

ps. scusa se ti ho offesa, ma è solo quello che penso.

11/06/11, ore 12:00

Ho appena letto l'ultimo capitolo pubblicato..davvero mi sono innamorata di questa storia :D spero che pubblicherai presto il capitolo seguente :)

11/03/11, ore 18:47

OH, TI PREGO! ti prego, tiprego, scrivi! sto morendo dall'ansia!!! voglio ASSOLUTAMENTE sapere come continua la storia! è cosi meravigliosamente meravigliosa! continua ti prego! non c'è nulla di più brutto che lasciare una cosa a metà.... è una storia così bella, mi ha mozzato il fiato! quindi ,ti prego, per favore, continua la storia! ç-ç

24/02/11, ore 20:07

... le rose si regalano sempre dispari... jazz è cosi attento ai particolare che non avrebbe mai commesso un errore simile, figuriamoci se viene dal texas dell' 800!!