Principe Demoniaco
di Tracey

28/01/11, ore 11:32

Non appena ho letto il tuo invito, sono corsa qui.
Questa storia mi ha presa da subito: è sicuramente ben scritta.
Vorrei rimanere a leggere la tua fic, ora, ma devo andare. Non appena avrò due miuti di tempo -probabilmente presto, visto che Domani è Sabato- torno qui a leggere e recensire.
Complimenti, sei bravissima. Molto più di me, fidati.
Un bacio,
Giulia.

12/12/09, ore 14:45

ciao !!
molto carino,davvero..dei pensieri commoventi..
sono un po' confusa,soprattutto per la fine..lei vuole Ryan,poi Eric,l'ex..insomma non ho ben capito i personaggi.Comunque andando avanti penso farò luce su queste cose..
veramente carina come storia ;)
ho notato solo qualche ripetizione lessicale,la più evidente è all'inizio:"L’unico pensiero che li tormenta è di non arrivare in ritardo, di arrivare prima DI ALTRI
Io invece sono sempre più lenta DEGLI ALTRI e sinceramente mi va bene così"
bellissimi i pensieri seguenti,mi ci sono rivista molto..soprattutto sull'immagine delle piccoel meraviglie dimenticate..stupenda!
però ti ho voluta far notare quella frase perchè secondo me stona un po' col resto..sembra più infantile mentre proseguendo si capsce che il tuo modo di scrivere non è affatto in questo modo!adesso ti lascio,vado avanti..
ciao!

09/12/09, ore 17:49

NON CI CREDOOOOO, FINALMENTE TI SEI DECISA k belloooooooo =DDD, sinceramente Eric mi sta già sul cavoloooo, mamma mia, speriamo k si accorga k è un ragazzo cm tt! posta prestissimo! Complimenti!
=[

08/12/09, ore 22:43

CIAO!!! l'inizio devo dire... molto bello, scritto bene... è verso la fine, un po' confuso, cioè prima lui la lascia, poi la rivede e la rivuole, bo.. molto strano. Però è solo l'inizio quindi spero che la continui :) voglio veddere come va a finire