The Writer
di Stella Di Mezzanotte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
14/07/11, ore 00:01

Mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è davvero bellissima! Ormai è diventata una specie di droga xD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *W*
XOXO

27/01/11, ore 19:40

Ciao! L'insicurezza di Bella ha dimensioni enormi, spropositate! Appena lo vede vicino a sua figlia e Cassandra già batte in ritirata e vede il suo futuro a rotoli. Qule vampiro ha fatto il giro del mondo per trovarla, ha anche dovuto affidare sua figlia alle cure di altri, è diventato pazzo di felicità quando ha scoprto che lei gli darà un figlio e lei nonostante queste costanti dimostrazioni di amore in un attimo, con le sue insicurezze cancalla tutto! Se diventasse Wonder Woman sarebbe lo stesso insicura! Aro è proprio crudele ma spero che Bella con questi nuovi "superpoteri" li stecchisca tutti!! Al prossimo capitolo, baci!

25/01/11, ore 19:46

che bello hai aggiornato! Un capitolo bello pieno di informazioni... Per di più colpo di scena finale con il super potere di bella! Ma non capisco se è in grado di uccidere così tanti vampiri con la sola forza del pensiero xké non mi uccide aro? E poi cosa vuol dire che il posto di edward è con cassandra e la figlia? Capisco che ci debba essere abigail quella bimba è fantastica , ma anche l'arpia no ti prego.... Aggiorna appena puoi un bacione gio

23/01/11, ore 19:27

SEMPRE PIU BELLO COMPLIMENTI A PRESTO

23/01/11, ore 14:32

Mi stupisce un po' la reazione di Edward se devo essere onesta prima così felice di avere il bambino con Bella e poi sembra se ne vergogni, Leandro è più criptico di tutti almeno Cassandra era palese nelle sue intenzioni, tanya pure, Aro anche ma Leandro è incomprensibile... A sto punto sono curiosa di sapere come va a finire.

04/01/11, ore 10:49

oddio, sto piangendo da quando ho iniziato a leggere la storia e non riesco a fermarmi.. sei bravissima a scrivere, complimenti...
ciao ciao

01/01/11, ore 21:57

Grazie, buon anno anche a te!
Sarai stata coccolata dai tuoi nonni.
Ho passato un bel Natale insieme alla mia famiglia ed agli amici; anche qui ha fatto freddo!

Sei eccezionale, sospettavo che Bella fosse incinta ma il ritorno di Tanya non lo avevo immaginato.
Ha fatto credere a Cassandra che l'avrebbe aiutata in tutto, ma invece aveva dei dubbi già dall'inizio.
Forse se non fosse stata allontanta dalla sua famiglia avrebbe impiegato più tempo per decidere di aiutare Bella ed Edward.
Edward è felicissimo di diventare padre, mentre Bella deve ancora metabolizzare tutto quello che ha saputo; meno male che non è sola.

Anche Leandro mi ha sorpreso, ha agito per dare una possibilità a sua sorella di scegliere il bene di Edward e di Abigail; purtroppo ha prevalso la gelosia che lei prova per Bella, nonostante sia la figlia della sua migliore amica.

Abigail è una bambina, ma è molto matura, sicuramente è più al sicuro con la mamma, credo voglia convincerla a non fare del male a Bella.

Aro spera che il figlio di Bella ed Edward abbia dei poteri che possano interessarlo?

Edward pensa che Leandro sia un codardo, perchè ha messo a repentaglio la vita di Bella, io credo che ha messo in conto di dovere aiutare Bella; avrebbe potuto evitarla, invece credo che la sta aiutando, anche se non lo fa capire.

Ogni capitolo è pieno di colpi di scena, sono sicura che nel prossimo leggerò qualcosa che non mi aspetto.

Bravissima!!!

Ciao, alla prossima.

Baci ed abbracci.

01/01/11, ore 19:30

Ciao! Bella incinta?!?!?!?!?!??! Sono rimasta sconvolta! Non me lo aspettavo! Mi è piaciuta la reazione di Edward: neanche un'incertezza e gioia immediata. L'ha quasi presa meglio lui di Bella. E adesso? Ci si potrà fidare davvero di Tanya? E Cassandra che fine ha fatto? Abigail se è voluta andare con la madre avrà sicuramnete in mente un piano ben preciso. Ad ogni nuova rivelazione, ad ogni passo avanti nella storia incuriosisci sempre di più. Sai come tenerci legate alla tua storia, complimenti! Baci!

01/01/11, ore 19:08

Come al solito capitolo stupendo!!!Cosa ha in mente Aro???E Bella aspetta un pargolo!!!!Wow!!!Grandiosa
Baci Barby!

01/01/11, ore 12:58

ciau buon anno nuovo anche a te! Bellissimo capitolo ... Sei riuscita a stupirmi nuovamente, bella aspetta un bambino wow certo la loro prigionia non è il massimo xò x il momento sono ancora insieme. Tania sta acquistando punti , ma è ancora sotto di molto. Ci sono ancora delle cose che non mi tornano : primo perché abigail abbia deciso di andare cn la madre? E poi che piano ha in mente aro? Ciao un bacione gio

31/12/10, ore 20:54

il capitolo è stupendo!!!!! sono contenta per Edward e Bella, in una storia c'è sempre qualcuno che vuole rovinare la felicità, infatti adesso c'è solo da scoprire i nuovi piani di Aro!!!
ti auguro un Buon 2011!!!! e al prossimo capitolo!!!!

31/12/10, ore 14:52

Stella cara,
come al solito per ora ti scrivo solo per ringraziarti di aver pubblicato, sarà bello per me leggerti appena avrò tempo tra oggi e domani.
Intanto ti auguro uno splendido 2011, che ti possa portare quello che desideri.
Auguri!

31/12/10, ore 14:42

sono contentissima pe r eddy e bella, spero solo che nn succederà nulla al bimbo!!!!!!! chissà che vuole aro dal bambino di bella*________*sono curiosissima posta presto!!!!!!!!!!!
baci micol :D

31/12/10, ore 13:46

A me è piaciuto molto, non mi aspettavo niente di tutto questo, ma con te niente davvero è come sembra. Deve essere bella la Spagna io non ci sono mai stata.
Qui Tanya mi piace di più, Cassandra mi è sempre antipatica, Aro mai piaciuto, Leandro che dire? Che ha lasciato i neuroni sul comodino e il gatto ci ha giocato come se fossero palline perdendoglieli, è l'unica spiegazione che conosco...

19/12/10, ore 12:22

Christabel è ritornata dopo tre anni per salvare sua figlia, aveva capito che non sarebbe sopravvissuta al parto senza l'aiuto di Leandro?
Il padre di Bella non sapeva di avere una figlia prima che Leandro gliela portasse, vero?
Perchè Bella dovrebbe odiare Leandro? E' stato lui a far allontanare il padre di Bella con qualche bugia?

Cassandra si sente al sicuro, l'ho sempre ritenuta una persona molto scaltra, possibile che non sospetti che Aro voglia ucciderla?
Abigail è più al sicuro con Cassandra che con il clan Denali, morirebbe per difendere sua figlia, anche se non lo ammetterebbe mai.

Bella sviene, per la storia di sua madre? O c'è dell'altro.

Ora sa che Aro non vuole lasciarla andare, che vuole sfruttare i suoi poteri, che ancora non conosce, sa che non lascerà andare nemmeno Edward, sa che vuole uccidere Cassandra, e che Abigail è insieme a lei.

Aro riesce bene ad intimorirli, hanno troppa paura dell'incolumità di Abigail; ho la sensazione che li stia spingendo a scappare, anche se li ostacolerà.

Spero che tra le perdite non ci sia Leandro!

Brava, ciao un abbraccio, alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]