Shock d'amore
di TheDreamerMagic

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/10/10, ore 19:50

Ehi! Eccomi! Scusa. scusa, perdona questo ritardo imperdonabile ma sono mooolto impegnata, ho un sacco di cose da fare e mi dimentico di stare dietro a tutto, come il mio solito -.-
Beh, mi ha fatto piacere tornare indietro nel tempo e rileggermi un po' tutta la storia, io e il mio amore per Lucas *-* Che in questo capitolo poi si scopre sposato! Nooo , non va bene!! D: Scherzo ovviamente!
Comunque fantastico, come del resto sono sempre fantastici i tuoi capitoli! Mi dispiace un po' dire addio a questa tua storia ma senza dubbio ti seguirò nelle tue altre (dammi giusto il tempo di mettermi in pari che devo leggere una miriade di cose D:)
Comunque, volevo anche dirti che io sto bene, Per l'incendio intendo, tutto ok, più o meno.. Ma avremo tempo di discuterne ancora, spero!
Ah, MI PUBBLICANO SOLO PER SOGNARE *____*
Ne sarai felice!! XD
Ho visto che hai messo "Il ragazzo dal nome insolito" tra i seguiti, mi farebbe piacere non sai quanto se mi seguissi lì adesso, perché per me è una storia speciale e molto importante, mi piacerebbe sapere che ne pensi! Non mi dilungo troppo, dico solo che questo EXTRA mi è piaciuto un sacco, e continua a scrivere carissima! :D
Harry_Jo <3

12/10/10, ore 21:20

O.O ma tu vuoi direttamente uccidermi?
Oddio io che avevo perso pure il filo..
Non ci posso credere che.. è finita ç_______ç insomma i miei due amori.. ç_ç ora come farò senza le loro storie ç_____ç
Comunque spero che pubblicherai l'altra ff ^^ insomma sai che miè sempre piaciuto il modo in cui scrivi *_*
Sappi che sarò contentissimo di seguirla.. *_*
Baci.. <3

28/09/10, ore 21:44

Non ci credo!! Sei riuscita a finirla!!
Quest ultimo capitolo extra è fantastico. Povero Lucas che cerca di fare il bravo padre, ma non ne combina una giusta <3. I figli a volte sono davvero ingrati ù.ù... e i genitori dei veri rompiscatole ù.ù. Voglio leggere quella nuova, uffi la devi assolutamente pubblicare!! è.é
Baciotti.

28/09/10, ore 20:19

*_* Oddiooo Grazìeeeeeeeeeeeee *:* <3
Io Adoro troppo questa storia *_* <3
Grazie per le bellissime risate davanti al computer per le battute di Lucas e Sophie;
Grazie per i bellissimi momenti che hanno passato ;
Grazie per avermi dedicato i capitoli *:* ;
Grazieeeeeee
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia :P :D
Kiss <3

12/05/10, ore 19:45

Mi piace mi piace e mi piace..
uffi peròòò è finitoooo :(
Vabbè magari mi stupirai con l'altra ;)
kiss
Chris

09/05/10, ore 10:25

Eccomiiii ^^ Che bel capitolo!!
Cara. è proprio una storia bellissimaaa!!!!!!!!!!
Davvero, merita un sacco.(:
Ci scommettevo che non avrebbero resistito tanto a fare i perfetti fidanzatini, non è nel loro carattere!! xD
E' proprio il bello della loro storia, che si insultano sempre, che fanno gli scontrosi.. proprio perchè così sono se stessi.. così carini.. così.. INNAMORATI l'uno dell'altra... <3
Cari**
Un bacio, non vedo l'ora di leggere l'extra cara!!!
Erica_*

07/05/10, ore 21:09

Belloooooooooooooo...Mi Piaceeeee!! Tanto tantoooo....questa storia è parte di meeee...davvero bellaaa....mi piace troppo troppo nn vedo l'ora di leggere l'extraaaaaaa....posta presto mi raccomando e ricordati sempre che sei fantastica nello scrivere e penso anche nella vita anche se nn ci conosiamo bene... hiihihi xDxD CIAUUUU

07/05/10, ore 19:12

Ricattatriceee!! Sei meschina. >.<
Ma sorvolando la questione... Che bel capitolo dico sul serio, lo sapevo che non avrebbero resistito molto a fare i dolci romanticoni. XD Non è nel loro stile. Uffi è già finita? Peccato mi piaceva molto.ç.ç
Baciotti, Ire.

07/05/10, ore 17:44

sono più carini mentre litigano e...come si suol dire...l'amore non è bello se non è litigarello!!molto bello, un bacio, ciaooo

25/04/10, ore 00:55

Questa storia è davvero molto bella, perchè il carattere di entrambi i protagonisti è molto divertente e si comportano in modo molto strano nei confronti dell'altro. Inoltre, il loro modo di amarsi è molto forte, nel senso che usano delle stupide litigatine per mostrare che ci tengono molto all'altro. Adoro loro due *.*!!!

12/04/10, ore 19:35

Ciao!!*.*
Mi è piaciuto molto questo capitolo..e continuo ad amare ogni giorno di più Lucas:)
Caro..anch'io voglio una collana simile!! <3
Mi piace che finalmente Sophie abbia deciso di credere a Lucas.. insomma, povero..^^
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e l'extra..Son davvero curiosa!
Aggiorna presto!!
Besos_
Erica*

12/04/10, ore 14:31

ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che bel capitolo...... uffi però non mi dire che la storia sta per finire....
comunque un bacione e a presto.........

12/04/10, ore 13:27

Stupendoooooooooooo... bellissimo......davvero ma davvero davvero stupendo!!!!!! :) :) :) :) <3 <3 <3 <3 :P:P:P
Mi è piaciuto molto questo capitolooo!!! però uffa la storia sta per finireeeee....non puoi fare un continuaoooo?? mi piacerebbe!!!!
cmq Lucas è troppo dolce e bello e Sophie è troppo carina cobn Lucas§!!!!+
bacini bacetti kiss

11/04/10, ore 22:49

No Aspetta ma..è STUPENDOOOOOOOOOOO!! :D
vai in Austria? Cavolo beata tu, noi in Francia..Però Vabbè sempre gita è :D oddio mi mancherà non leggere di sti due stupidi qui..uffiiiiiii >.<" vabbè aspetto il 26 dai
kiss vado a leggere l'altra storia ^^
Chris_

11/04/10, ore 22:44

Bellissimo capitolo,finalmento hanno pace e si sono messi di nuovo insieme...aspetto con ansia il prossimo capitolo e buon viaggio....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]