Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: TheDreamerMagic    28/09/2010    4 recensioni
-Sono brutti i tuoi attacchi a sorpresa,stupido!-grido infuriata. -mai brutti come te-mi risponde Lucas. -Ah,ma guarda e io sarei la dura?te mi rispondi addiritura cosi!- -scema...- -stupido!- -cretina!- -bastardo!- -deficiente!- Sophie è una ragazza che ha due genitori che hanno un lavoro un po messo male ed è costretta a stare per alcuni anni dalla nonna con suo fratello George.Poi a 16 anni, in terza superiore,ritorna nella sua citta,dove andando a scuola incontrerà qualcuno di molto speciale,Lucas. Erano migliori amici all'asilo, ma ora,rivedendosi, non ci sarà più quell'affetto che avevano e tra i due scatenerà una tempesta che potrebbe sembrare infinita... "potrebbe",quindi la guerra tra i due puo terminare? Chissa...Se vi interessa dateci un occhiata!^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo capitolo extra è dedicato a DivinaTheBest perchè è stata fedelissima alla mia storia e ha recensito ad ogni capitolo!^^
 
 
                                                                              Capitolo Extra
-Cindy, non puoi uscire!-tuona Lucas furioso.
Ora ci siamo sposati, abbiamo quasi quarant'anni, trentanove per la precisione e abbiamo nato due figli. Dopo che avevamo fatto pace,quel giorno che non dimenticherò mai,  lui mi restò sempre accanto e a ventidue anni, scoprii d'essere incinta. Mia madre non ne fu molto entusiasta , ovviamente perchè diceva che mi avrebbe rovinato la reputazione ( visto che io non volevo abortire), così decisi di sposarmi con Lucas.
E ora,eccomi felicemente sposata con lui, è passato così tanto tempo e io lo amo ancora da impazzire e credo che anche lui ricambi questo amore.
A ventidue anni partorii la nostra primogenita, Cindy che ora è una ragazza piuttosto carina e ha molti spasimanti,me l'ha detto lei,la mia cara figliola. Lei si fida molto di me e mi dice i suoi segreti.
Ripensandoci, io all'epoca non dicevo quasi niente a mia madre...vabbè.
Comunque sta il fatto che Lucas vuole impedire a Cindy di uscire con un certo "amico". Lucas ora mi sembra mio padre,cavoli, chi l'avrebbe mai detto che sarebbe diventato così?
-Papà, ma perchè? Esco solo con un amico!- protesta Cindy.
-E se quello ti fa qualcosa? E se ti porta a letto,eh?!- tuona Lucas.
-Mamma,non è giusto! Jake esce quando e con chi gli pare, mentre io non posso mai fare niente,vero?-Engy è quasi sul punto di scoppiare a piangere.
-Cindy, tesoro, per favore,calmati- dico guardando mia figlia.
-Mamma,è ingiusto! Basta, avete rotto troppo!
-Come puoi dirsci questo?! Stiamo facendo tutto per il tuo bene- le urla contro Lucas.
-Lucas, calmati- gli dico.
-Sophie,ma la vedi?Vuoi uscire? Benissimo ,vacci e vai anche a letto con il tuo amichetto!
-Papà, come fai a sputare parole così velenose?Te mi ferisici!-Cindy ora sta piangendo sul serio. Le vado accanto e l'abbraccio.
-Lucas, basta! Abbi un pò di fiducia in lei, se ci promette che non farà niente allora sarà così punto e basta-strilo difendendo mia figlia.
-Ma tesoro, quel tipo potrebbe...
-E basta, dai! Ma lo sai che sembri mio padre? Sei terribile, piantala! Cindy, ci prometti che non farai niente di...immorale con il tuo "amico"?
-Ma certo, è papà che pensa troppo- afferma Cindy asciungandosi le lacrime.
-Allora bene, credo che dovrò fidarmi di mia figlia!- le dico sorridendo allegra.
-Grazie mamma, ti amo!- strilla Cindy e mi abbraccia. Lucas è un pò geloso...
-Mamma allora io esco, torno prima di mezzanotte, lo prometto!
-Va,bene vai pure amore mio-rispondo. Mia figlia s'alza e esce dalla porta tutta sorridente.
-Mamma,anch'io devo uscire stasera-annuncia dopo un pò anche Jack, il nostro secondogenito.
-Va bene, caro...ma dimmi hai la ragzza,te?-chiedo io, sono stra curiosa.
-Ehm... macchè dici mamma...- è molto imbarazzato.
-Io e mamma ti abbiamo visto l'altro giorno che eri mano a mano con una ragazza- salta su Lucas.
-Quella era solo un'amica...
-Ah, e un'amica la prendi per mano?-insiste Lucas.
-Oh,papà, per favore...
-E comunque quella mi sembra una un pò così... con quel trucco e quei vestiti... Devi frequentarla di meno, se no dopo diventi come loro...
-Ma papà che stai sparando? Julie è una ragzza simpaticissima, mica una stronza come la deficinsici tu! Ora esco ciao a tutti- e se ne va sbattendo la porta infuriato.
-Bravo Lucas- mormoro io.
-Voglio fare un bravo padre ma mi esce tutto l'incontrario...
-Eh, sei pazzesco, comincio a pensare che sei seccante anch'io... Haha...
-Ma grazie tesoro ti voglio bene anch'io...
Dopo poco tempo mi abbraccia e poi ci baciamo. Sembriamo vecchi, ma il nostro cuore è ancora giovane e forte, come tanti anni fa. Ci amiamo.

------------------------------------Spazio autrice-----------------------------------

Eccomi, ora il capitolo è finalmente finitooo!^^ La conclusione  giunta,grazie a tutti per avermi seguito, siete fantastici!

Baci TheDreamerMagic

p.s. per chgi è interessato, fra poco metterò una nuova storia che si intitolerà Complicazioni ma non so ancora quando la pubblicherò!^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TheDreamerMagic