Improbe Amor
di Lukk

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/12/09, ore 19:46

Prima di tutto, ti ringrazio per avermi fornito la fonte... spero di non averti davvero costretta a frugare ovunque per la stanza!
Passando alla storia, mi piace molto il Lucius che hai delineato. Non sono mai stata una sua grande fan, ma devo ammettere che il suo personaggio ha sempre esercitato un certo fascino sulla sottoscritta. Non lo sopporto per quello che ha fatto, ma ha un atteggiamento che lascia davvero a bocca aperta. Sarcastico, beffardo, provocatorio e allo stesso tempo intrigante. Non so se mi spiego xD
Per qualche strano motivo, penso proprio che Draco sia destinato ad essere vittima di qualche disgrazia, in modo che Hermione possa essere presa da Malfoy senior come capro espiatorio... altrimenti che senso avrebbe la frase pronunciata alla fine del capitolo? Beh, forse ne avrebbe, ma la mia sensazione non cambia.
Ti faccio ancora i complimenti, sono sempre più curiosa di vedere come proseguirai con la vicenda. Al prossimo capitolo!

13/12/09, ore 19:28

molto bella questa fanfic *-*
mii ..ishpiraH (tradotto in lingua normale 'ispira' xD)
Prero che aggiornerai presto

Baci<3

12/12/09, ore 16:20

Interessante anche questo capitolo di "introduzione". Sono una mezza appassionata di gialli e leggere di due omicidi misteriosi nel contesto di Harry Potter mi ha sorpresa positivamente. Mi è piaciuta anche la citazione in latino all'inizio del capitolo, quella riguardante la cenere... di quale autore si tratta?
La vicenda inizia ad entrare nel vivo e sono sempre più curiosa di scoprire come sarà il primo incontro dopo tanto tempo tra Hermione e Lucius, sperando che la ragazza non abbia fatto un errore fatale recandosi del tutto da sola nella tana del nemico.
Al prossimo capitolo!
P.S. Grazie per i complimenti ^^

10/12/09, ore 18:10

Hermione e Lucius. Pairing insolito, dato che trovo difficile immaginarmi Malfoy con qualcuno che non sia Narcissa, ma interessante.
In ogni caso, il prologo mi ha intrigata e credo che i Malfoy siano proprio i colpevoli del misfatto.
Naturalmente, apprezzo anche il fatto che Hermione non sia sposata con Ron e mi piace immaginare che Harry non stia con Ginny (anche se dubito che sia un dettaglio importante per la storia).
Al prossimo capitolo, sperando che il rating non salga ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]