Exploring
di SHUN DI ANDROMEDA

19/07/12, ore 08:27

Che dite, amo questa coppia alla follia. Siete state voi con le vostre storie a farmi innamorare della coppia Spock/McCoy, non l'avevo mai presa in considerazione la serie classica di Star Trek perché non mi piace molto. Questa storia mi é piaciuta molto, la rileggo spesso, e amo la cocciutaggine di quei due che sembrano così diversi ma che sono molto simili in realtà, anche se non lo ammetteranno mai neanche sotto tortura. Ciao e alla prossima.

28/09/11, ore 21:07

Storia davvero molto carina, complimenti! Spero ne scriverai delle altre a breve. Baci alla prossima

20/12/09, ore 22:13

Che dire, di sicuro non ci siamo ammazzate dalle risate O.o scherzi a parte, le stoie drammatiche sono belle, certo che sei sadica! Stavamo male per Kirk, comunque! Davvero, se uno dei due fosse morto l'altro l'avrebbe odiato! Però naturalmente non è colpa sua, non poteva prevedere tutto quel pandemonio! Scott è stato assolutamente grande! Se non ci fosse stato lui! E' un bene perchè spesso il povero ingegnere viene sottovalutato... infine tenerissima la scena finale con Spock che stringe la mano di McCoy sotto le coperte, molto dolce e dignitoso, molto da Spock ^^ Grazie mille!!!! Continua a scrivere che noi siamo felici XD ciao!!! Eerya&Rowen

10/12/09, ore 18:08

La storia promette bene,prosegui che sono curiosa a come va a finire ciao!!!!

09/12/09, ore 22:39

Che dire... no ok, sorvoliamo sui metodi moderni di Kirk di fare il cupido XD quello che davvero vogliamo dire è che prevediamo grandi dosi di tenerezza e visto come si sta mettendo la situazione anche di tanta angoscia O.o
Non possiamo che essere felici del fatto che qualcuno tanto dolce e creativo sia fan di questa coppia *.* grazie, alla prossima! (se continui con le tue dediche ci montiamo davvero XD)
Eerya&Rowen