Brother & Sister
di Black_Star

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/04/12, ore 09:50

Ciao Black ★Star,
mi chiamo Nataly e ho letto molto volentieri la tua storia.
Ho apprezzato molto la bontà d'animo di Edward ed Alyssa nel voler adottare Evangeline e sono contenta che l'abbiano trattata come se fosse davvero loro figlia.
La gelosia di Gabriel era più che comprensibile ma una volta scoperta la verità qualcosa è cambiato in maniera indissolubile soprattutto per Evangeline.
Povera ragazza, scoprire di essere innamorata del suo fratellastro è stato proprio un brutto colpo ed il dover convivere in silenzio con un peso così grande ed il dover sopportare tutte le oche che gli stanno intorno non deve essere una cosa facile.
Per fortuna pian piano Eva ha trovato degli amici da voler bene ma nessuno sarà mai Gabriel. Povera, deve essere stato terribile scoprire che aveva una ragazza. L'amore a volte è davvero un veleno che ti annienta lentamente...
Almeno non per tutti le cose vanno poi così male... Anche se del tutto inaspettato, per Destiny e Fray sembra essere arrivato un lieto fine. O almeno così spero, sono una così bella coppia ed entrambi hanno sofferto troppo a causa di bugie ed incomprensioni... Dai ragazzi, tifo per voi!
Bella storia Black ★Star, complimenti, mi piace davvero molto :) Ora non vedo di leggere i prossimi capitoli anche se commenterò a rilento poichè sono senza internet al computer per ora...
Ancora complimenti per questa bella storia :) Un saluto,
Nat

03/10/11, ore 17:48

Ehi, guarda che è lunedì! E' ora di aggiornate, signorinella!;)
No, dai, so che in realtà non hai pubblicato perché stai aspettando me! (me che si illude di avere grande importanza)
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo! (me ne sono proprio dimenticata, di recensirlo... Ce lo avevo nelle storie da recensire, ma niente)
Ti scrivo una mini recensione per questo (e scusa se è così breve, ma non ho la forza, la concentrazione e la voglia di scriverne una più lunga, oggi. E' lunedì. -.-''),
prima però ti segnalo: nello scorso capitolo c'erano un po' di tempi verbali sballati!;) Magari rileggilo, eh? Probabilmente distrazione.
Detto questo passiamo a questo capitolo.
L'ho letto in pochissimo tempo e mi è piaciuto tanto.
Il ritorno nella vita di Destiny, vedere tutto dal suo punto di vista. Ci conferma prima di tutto il suo carattere, il suo modo di essere: sempre gentilissima, non vuole ferire gli altri, vuole renderli felici e spesso per questo decide persino di sacrificarsi! "Un po' di sano egoismo no, eh?", mi veniva da chiederle ogni due righe!xD Meno male alla fine mi ha sentito. O tu mi hai sentito. O la pagina mi ha sentito. O insomma. Sono stata sentita!*-* Ed esaudita!*-*
Grazie, grazie, grazie!
E anche se non sappiamo cosa fare quello scemo di Fray, già il fatto che Destiny abbia fatto il primo passo, che abbia pensato a se stessa e abbia deciso di essere felice e fregarsene di tutto e tutti è un ottimo, magnifico, strepitoso segno, che mi ha lasciato col sorriso sulle labbra.
Meritava anche lei di essere felice, no?
Sì, sì, sì. Ventimila volte sì. E visto che non ho voglia di scrivere ventimila volte sì (sarebbe anche contro producente, anche se poi alla fine mi uscirebbe una recensione chilometrica e potrei uscirmene con un 'volevo scrivere una recensione breve, ma ne è uscito un romanzo'), immaginateli questi sì! xD Tutti per la carissima Destiny che finalmente ha compiuto un'importantissima scelta!
Le scene descritte in questo capitolo sono dolcissime e meravigliose!<3 ♥ La parte del pianoforte oltre che a Tina è rimasta impressa anche a me!♥
Ti segnalo poi alcuni errori di battitura, come un al posto di e qualche virgola sballata.
E ti lascio con una mia personale perplessità:
una coppia di stilo
Cosa sono? *faccia perplessa* Dovrebbero essere le pile, ma io per stilo intendo delle penne!
Bene, mi sembra di averti lasciato la tua dose settimanale di Perle Made in Me che ti spettano.
Al prossimo aggiornamento, che -o almeno io spero sia così!- dovrebbe giungere oggi.
Scusa per l'orologio! E' tutta colpa mia! *si inchina pentita*
Maria Paola.
P.S. Mi dispiace per tua nonna!:(

29/09/11, ore 15:27

Ed eccomi qui ^^
nuova fan, nuova lettrice..insomma una nuova pazza in arrivo pronta a commentare questa meravigliosa storia!! *_*
già meravigliosa..perchè è straodrinario il modo in cui racconti anche il più piccolo particolare..e allo stesso tempo sono proprio anche quelle piccole
cose che mi hanno tenuta cosi attaccata alla tua storia..adoro il tuo modo di scrivere come avrai notato, e sinceramente ogni capitolo era come se lo vivessi davvero
sono stata male assieme ad Eva o sorriso nei momenti di gioia e non sono riuscita a trattenere le lacrime quasi appena la certezza di quello che stava succedendo tra Gabriel e Melanie era ormai diventata realtà
già perchè in cuor mio speravo davvero di sbagliarmi di non leggere mai, forse come Eva non voleva sentirselo dire, che lei era la sua ragazza. Come nel vedere Frey soffrire cosi tanto per Destiny.
Ti ammiro davvero..ho letto anche per curiosita ^^ la tua pagina profilo qui, e quando ho letto che il tuo ragazzo si chiama Gabriel non ho potuto pensare che una cosa..che magari questa sia un'auto biografia!?
so di essere indiscreta e non mi aspetto di certo una risposta a questa domanda, diciamo che non la pretendo nemmeno lo chiedo al vento ^^..solo ora con il cuore in mano e una gran curiosità non posso che chiedermi davvero che cosa capiterà nel prossimo capitolo. So che la situazione tra i due non fratelli, se cosi possiamo chiamarla e difficle da affrontare..ma non so davvero che cosa potrebbe succedere ora..Eva d'ora in poi penso si nascondera dietro una maschera fatta di sorrisi, magari usandola anche davanti a Gabriel per non farlo soffrire, mentre quando sarà con Frey, Destiny e Emily sara semplicemente forse se stessa..la ragazza ferita che soffrira per quella dannata situazione..dio sono cosi confusa, che mi immedesimo in lei senza trovare però una soluzione..non so se riuscirò a resistere fino a Lunedì ma ci devo riuscire..spero davvero di saziare un pochino cosi la mia curiosità..^^

ok ora dopo questo super papiro mi metto un tappo in bocca, anche se sarebbe meglio dire un tappo hai miei pensieri..altrimenti ti procurerò solo noia >_<
quindi ti lascio con un abbraccione ed un super salutone da questa tua nuova pazza fan ELVE89..scusa davvero per la noia provocata ^^

28/09/11, ore 18:40

trallallero lallallaaa *-* io saltello felicemente perchè mi piace troppo questo capitolo *-* basta non dico altro..il mio "trallelleggiare" (?) dovrebbe bastare a dirti quanto ho gradito la lettura u.u ciauu u.u

22/09/11, ore 21:38

io leggo il titolo e penso "Can we pretend that airplanes in the night sky are like shooting stars
I could really use a wish right now, a wish right now, a wish right now" *canta a squarciagola* (anche se nn posso però ok xD) avrei un commento solo da fare a questo capitolo...e sarebbe "in generale...mi piace" (cit del duca u.u) basta mi sono rotta di scrivere in ogni capitolo "oh che bello nn vedo l'ora di scoprire che succede! ti seguo sempre" (non nel senso di stalker o.O) u.u basta me ne vado! addio da "bircole" xD (Se hai visto How i met your mother capirai u.u)

20/09/11, ore 20:05

Ciao è la prima volta che recensisco (era ora, dirai ho aspettato il 26 cap!!!)
Cmq dicevo, ho aspettato perchè troppo ingorda ad andare avanti e leggerne ancora ed ancora, adesso che mi sono messa in pari con i capitoli, non ho potuto non scriverti un commento, visto che sò quanto sono importanti!!!
Passando alla storia....
L'adoro è dolcisssssssima!!! I primi capitoli sono stupendi perchè sei riuscita a raccontare con gli occhi e la dolcezza unita all'innocenza di una bambina ed il fatto che abbia dovuto affrontare ed analizzare tali problematiche da sola è sicuramente triste. Sinceramente non sò, se i genitori si sono mai accorti di qualcosa e mi stupisce se fosse così, credo che è difficile sfuggire all'occhio vigile di una mamma ma non sò se lo affronterai più avanti....
I capitoli dei dispetti alle corteggiatrici di Gabriel sono esilaranti, l'unico punto che mi ha un pò meno entusiasmato sono stati i capitoli dedicati a Destiny, Fray & co.
Non prenderla come una critica perchè mi sono piaciuti ma per certi versi sono durati troppo...ti sviano troppo dalla storia ed immagino che il tuo intento era proprio quello, lasciarci congelati di fronte al bacio di Gabriel. Hai sviato la nostra attenzione come quella di Eva ma capisco che forse ti sono serviti anche per altri risvolti successivi.
Per ultimo Gabriel... sai fino ad ora credevo che lui fosse all'oscuro di tutto ma quest'ultimo capitolo mi ha lasciato un magone....uffff lui lo sa!!! Sa che lei non si comporta come una sorella, sa che il loro rapporto non è normale ma ciò che mi ha lasciato il magone è che lui vorrebbe un rapporto normale...non sò se mi sono spiegata ma ovviamente uno spera nel lieto fine, lui che magari anche stando con tutte le ragazze del mondo non proverà mai la stessa complicità che prova con Eva...ma se lui lo sà e desidera comunque un rapporto tra fratelli normale...cosa accadrà al lieto fine??? uffff che ansia!!!!!!!
Complimenti ancora, è una storia bellissima e non facile da descrivere per via delle argomentazioni che tira in ballo ma tu ci stai riuscendo benissimo!!!
Un abbraccio, a presto,
Lela

19/09/11, ore 23:53

Triste...sai che avevo le lacrime agli occhi nel leggere la parte di Evangeline e Gabriel di lui che ricordava tutto? non ha proprio realizzato il "pasticcio" vero e proprio. Ci vuole qualcuno per Ev, non è giusto che lei rimanga così... qualcuno che la spinga a voltare pagina o che spinga Gabriel ad aprire gli occhi. Comunque bel capitolo.
Buona scrittura!

19/09/11, ore 14:08

Wow, che capitolo!!!!! Il rapporto tra Gabriel e Eva da parte di Gabriel è fantastico e bellissimo, anche se, analizzando tutti quegli episodi, magari poteva sospettare qualcosa... o almeno, se la storia fosse iniziata così, TUTTI avremmo subito capito che era perchè a Eva piace... almeno credo :P
Bellissimo capitolo **
a lunedì prossimo!

13/09/11, ore 20:43

No, cioè, ma hai visto la data? E' 13 settembre! E io sto recensendo! Sì, ha del miracoloso, lo so!
Quindi, vabbe'. Che bel modo di iniziare.
Ciao! (sì, ecco! Era così che avrei dovuto iniziare!)
Ho deciso che ti farò solo una recensione, senza recensire l'altro capitolo, perché ha dell'assurdo li recensisca tutti e due, no? Comunque l'altro era bello e mi è piaciuto tanto! L'ho letto in pochissimo tempo ed ero sconcertata. Povera Evangeline. Mentre leggevo la fine pensavo: ma non è che ora Destiny la rincorre, le parla, Eva si confida e Gabriel ascolta??? Però poi è andata da Fray e ho pensato: Oh, no! Destiny la vedrà entrare da Fray e continuerà a commettere errori su errori. Magari si picchiano! *me esaltata*
Be', fare supposizioni porta a poco. E' anche inutile, visto che ho il capitolo da leggere in cui avrò le mie risposte, ma te le ho riferite lo stesso. Così, per sport.

Prima di iniziale a scrivere cavolate (troppo tardi, dici?) ...
Ti segnalo alcuni errori:

Ancora non riusciva a capire qual’era il problema. (Qual non vuole l'apostrofo davanti al verbo essere, difatti è un termine che esiste già, nella lingua italiana, senza apostrofo. -Qual buon vento?-)
Và (Non si accenta mai VA, se si scrive la terza persona singolare dell'indicativo presente si scrive va, se si scrive la seconda persona singolare dell'indicativo presente (o imperativo, va be') si scrive va' o vai)

non capita tutti i giorni che bussi una tua amica alla porta dicendoti che è innamorata di suo fratello, che in realtà è un fratellastro perché è stata adottata.
Povero Fray, ma te lo immagini? Sì, tu te lo immagini, perché hai scritto tu il capitolo. Apri la porta ed ecco là! Una persona che ti rivela in 2 frasi e mezzo un sacco di cose incredibili. E tu là tipo idiota che non sai cosa fare, perché ovviamente la persona sta anche piangendo. Esperienze che capitano poche volte. Almeno quando una persona viene a piangere a casa tua ci si aspetta tu sappia già quasi tutto. Non posso credere che Eva abbia finalmente detto a qualcuno del suo amore! Era ora! *partono gli applausi* Pensavo non sarebbe mai giunto questo momento! Sia lode a Evangeline!
“Io ho combinato questo pasticcio, io lo risolvo! Tu aspetta qui e non ti muovere!”
Grande Eva! Mi stavo sorprendendo, meno male è tornata se stessa e ha pensato bene di comportarsi come sempre! Lasciamo stare i piagnistei e andiamo ad aiutare gli altri! E' una persona incredibilmente generosa, Eva.
rimase lì proprio come lei gli aveva detto
E Fray è carinissimo! Rimane là come un cagnolino? E così accoglierà Destiny?
Meraviglioso, meraviglioso. E' veramente l'inizio di tutte le verità! Sento che mi piacerà. Aspetta. Se questo capitolo è l'inizio "della resa dei conti!", questo significa che ... La fanfiction è quasi finita?
*me sgranocchia pop corn immaginari nervosamente* Come finirà tra Eva e Gabriel? Insomma! Cosa succederà?
Non ci posso credere! Sai, no, che io voto per il lieto fine? Lo immaginavo. E non ti dirò cosa immagino. Te lo riferirò alla fine di tutto. Così anche tu sarai un po' curiosa. *si sente maligna*

Pubblicherò ogni lunedì
Lo so che questa è una minaccia solo per me. Non riuscirai a intimorirmi comunque! Come vedi sono riuscita a recensire, così non leggerò due capitoli, ah ah. *indica col dito come una bambina di cinque anni\Nelson dei Simpson*
Ci vediamo il prossimo lunedì, allora!:)
Ciao,
Maria Paola.

12/09/11, ore 21:01

olaaa!! e finalmente Eva una cosa giusta la faaa u.u povera Tina però..mi dispiace perchè, sapendo quanto lei ci tenga a far felici tutti, farà soffrire qualcuno (che immagino nn resterà li a guardare Fray e Tina mettersi insieme xD tipo "Ti lascio perchè amo Fray" "ok =)" xD) però voglio vedere ora come Eva risolve il suo di problema o.o come cacchio farà?o.o...boh tutto il resto nella prossima puntata! tatataaa

12/09/11, ore 20:37

Lo sapevo che arrivava e fraintendeva tutto!!! ma l'ha fatta ragionare grazie al cielo. a lunedì e buona scrittura!

12/09/11, ore 20:17

Ed eccomi a recensire un'altro capitolo :D
Bè, finalmente Destiny sa come stanno le cose e andrà da Fray, se lo meritano, patteggiavo per loro da sempre ** <3
Eva... povera piccola Eva.... pensa ai problemi degli altri prima che ai suoi <3.<3
dolce :D
a lunedì (da quello che ho capito ci sarà un aggiornamento) :D

10/09/11, ore 22:53

Ciao!!! :D
Io adoro la tua storia :D
Povera Eva, che brutto colpo deve essere stato :(
spero di leggere al più presto il prossimo capitolo

05/09/11, ore 01:16

oh alla buon ora eh! xD questo linguaggio forbito e aulico mi spinge a soffermarmi sulla caducità del tempo narrata dal poeta Ungaretti (?) vabbuò torno sulla terra per 5 minuti va..(ho giù scritto più di 10 parole per la cronaca u.u) ogni tanto la nostra cara Eva dovrebbe riflettere prima di prendere decisioni..o quanto meno..rendere partecipe il mondo di tutto il motivo di una reazione e non arrivare alla conclusione lasciando perdere il resto tipo "thò ora ti odio" xD il personaggio di Emily mi sta sempre più simpatica *-* chissà perchèèèè *-* no dai faccio una recensione seria dai..che ti devo direee...la bionda (come ogni bionda che si rispetti) mi sta antipatica..quindi la odierò cordialmente =) per il resto..boh tutto nella norma..a parte i casini che combina eva con gabriel...fray...destiny...e gente sconosciuta capitata lì per caso xD...basta ho finito le parole xD

04/09/11, ore 19:56

Prima di tutto : O_O e mi lasci così???? no aggiorna subito!!! ora!!! Destiny ora vede tutto e si convince che loro due stanno insieme e viene fuori un casotto!
"E soprattutto Gabriel, che mai aveva visto sua sorella comportarsi in quel modo, se non quel funesto giorno in cui le aveva rivelato ciò che doveva restare un segreto." quale funesto giorno? scusa ma non ricordo : (
Secondo: ammetto che mie ero dimenticata di questa storia è da molto che sei sparita, ma leggendo è venuto tutto a galla^^
Ben tornata e buona scrittura!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]