The World Behind Our Wall
di loryherm

27/12/09, ore 10:58

Mia cara! Mi sono appena riletta tutto il capitolo ed è stato come tornare a respirare! Sono reduce da una lettura abbastanza pesante che mi ha lasciata veramente frustrata e avevo proprio bisogno di sollievo. ^^
So che sono in ritardo, ma almeno ti avevo già detto in MSN tutto ciò che ho pensato di questo capitolo, che è sì molto prolisso in certi punti, ma offre anche tanti spunti di riflessione che ci serviranno per capire meglio la storia. Inutile dire poi che sto smaniando nell'attesa di un aggiornamento... e sai cosa voglio io. ;)
Per ora un Buon Anno se (spero di no!) non dovessimo risentirci!

14/12/09, ore 12:00

Mi piace mi piace mi piace!!!
Heilà!! Una nuova lettrice tutta per te =)
Straaaadoro questa ff .. mi intriga tantissimo e poi Bill.. beh Bill è Bill ù_ù però è stupendo come lo descrivi! Con tutte queste personalità =)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto!

13/12/09, ore 12:59

ehyyyyyyyy *______________*
Tornata dai uoi genitori???!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaah, qst capitolo era stupendoo, continua cosììì!!(Y)
Nn vedo l'ora di leggre l'alto caèpitolooooo:P
complimenti, è molto coinvolgente!!!!!!
Bill k offre un biglietto x l'amica???°_°ihihhihiihihhiihihih
aggiorna prestoooooo
kiz

11/12/09, ore 17:48

Capitolo brillante! Dalla prima parte non si sarebbe detto, perché l'atmosfera opprimente lasciave presagire tutt'altro, ma poi tutto si riprende!
Che dire, capisco la povera Lenys braccata e intrapolata da una famiglia opprimente, ipocrita e priva di comunicazione, ma non è detto che alla fine si rivelerà del tutto negativo: chi lo dice che invece non può approfittarsene in modo positivo? Vedremo, aspettiamo di conoscere sto famigerato nonno...
Passiamo al tuo Bill che è... Bill! Ti giuro, in quella scena con Gigi, quando lei tenta di spiegargli che è partita (in un modo effettivamente un po' troppo arzigogolato per la semplice mente di un maschio, pur Diva che sia...) e lui la ignora, pensando che invece possono averle cambiato stanza, è veramente LUI. Tutta la loro conversazione mi ha fatto morire dal ridere, ma particolarmente l'ostinata generosità di Bill ^_^
Ad ogno modo, temo che abbia ragione Georg, l'unico che per ora dimostra un po' di sale in zucca (anche se Bill lo annebbia un po'...), si stanno cacciando nei guai. Ma se c'è di mezzo un Kaulitz, c'è di mezzo un guaio, si sa. Ora si tratta solo di sapere quanto grande.

11/12/09, ore 16:22

L'OSSITOCINA! X°D L'ossitocina, dico io! benedetto Facebook e quei test del cavolo! XD Mi sono strozzata dal ridere sull'ossitocina! Soprattutto perchè in effetti Bill è un istigatore da guinness di questo delizioso ormone. XD
Ok, ora però mi calmo. Siamo arrivati al capitolo che intruduce a tutti gli effetti nella storia: scopriamo molto su Lenys e sul suo passato, ci viene qualche legittima curiosità, e iniziamo anche a farci un'idea più precisa della sua personalità. Onestamente, ho odiato la sua famiglia. Tutta, nonnina compresa. Mi sono sentita soffocare io per lei, ci credo che a NY è felice! Con un'amica impagabile come Gigi, poi! Adoro troppo quella ragazza! Hai fatto un lavoro eccellente con la concersazione tra lei e Bill, le battutine e le frecciate sono esilaranti. XD Per di più lo vediamo benissimo che lei è ostile al povero Belle per partito preso, ma sta iniziando a farsi strada in lei la pallida idea che si sbagli su di lui e la cosa sembra proprio inaccettabile per lei. ^^ Infatti scappa prima che sia tardi. XD Bill è un amorissimo, punto. E' proprio il tipo che compirebbe un gesto come comprare un biglietto aereo a una ragazza se sa che le serve, e ci sta anche, perchè in fondo lui ancora si sente in colpa. Difettaccio pesante il suo altruismo selettivo, sì. (mi ricorda troppo me *-*)
Ma, ora, io voglio arrivare al dunque e devo cercare di trattenermi, perchè sì: Tokio Hotel Family! *_________* ma quanto li amo?? QUANTO infinitamente tanto?? Troppo. L'unica cosa che ho da rimproverarti è una piccola igenuità che ti sei lasciata scappare: quando Tom si compiace del fastidio che provoca a Georg. In realtà si vede benissimo che a Georg non potrebbe fregare di meno delle vessasioni di Tom. XD Tom lo stuzzica, adora provocarlo, ma Georg è mille spanne sopra di lui, lascia correre tutto con un sorriso e, anzi, lo asseconda anche, come un bravo fratellone che compatisce quell'idiota immaturo del suo fratellino. Fastidio per le molestie di Tom non ne ha mai minimamente mostrato.
Comunque, dicevo: Tokio Hotel Family! Ma soprattutto, Belle e Georg in questo delizioso quadretto casalingo, che parlano e si confidano. Mi sembra quasi ovvio che Bill cerchi supporto in Georg: Tom è suo fratello, ma, diciamocelo, in quanto a tatto e saggezza proprio non ci siamo. Georg invece è decisamente quello giusto a cui chiedere una parola di conforto, che infatti non manca mai, assieme a quella gentilezza e a quella pazienza che fanno di lui l'uomo meraviglioso che tutte noi amiamo. Non vedo l'ora di scoprirli sempre di più, sìssì! *-*
Arrivata a questo punto, ti dovrei fare tipo un bel copia/incolla dell'ultima mail che ti ho mandato, quindi penso sia superfluo ribadire tutti i complimenti in merito alla tua incredibili crescita artistica!
Al prossimo capitolo, e apresto in ogni caso! ;)