I matrimoni dei parenti sono sempre una seccatura
di wari

06/09/13, ore 14:36

Se questa fiction fosse accaduta veramente nel manga sono pronta a scommettere che in fondo rientra nei motivi dello sterminio del clan Uchiha!!! Ahhahahhahahha fantastica!

21/04/13, ore 23:02

Fugaku esaurito è meraviglioso, Shisui stupido è un must, Itachi pure lui sull'orlo della pazzia ma si vede che vuole bene al suo otouto.
Molto divertente! (poveri sposi)

10/08/11, ore 00:32

Wow, che dire io adoro questa tua ff, è un vero capolavoro.
Ahahahah che dire, Fugaku è fenomenale, adoro il tuo modo di scrivere e delineare i personaggi. Shisui poi... Favoloso davvero.
Il piccolo Sasuke è così tenero! Ahhahah ce lo vedo mentre atterra nella torta nuziale dopo un bellissimo volo ad angelo!
AHahha ma poveri sposi!
E Itachi poi?
Adesso comincio a capire perchè ha sterminato il clan, poverino era troppo stressante.
Tantissimi complimenti.
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

18/04/11, ore 12:42

Storia davvero molto divertente! Prima di tutto complimenti per la fantasia: Sasuke che mangia la fede, far espolodere il bagno, la corsa nelle fogne, i ratti.. Tutto condito da un perfetto mix di personaggi esilaranti, partendo dai genitori Uchiha fino all'ultima comparsa. Povero Itachi, ne ha passate davvero delle belle, e bellissimo l'atteggiamento protettivo nei confronti del fratellino Sasuke, dopotutto si sa che gli vuole bene.. :)
Scrivi in modo molto diretto e semplice, e l'ho apprezzato molto.
Continua così! :)

28/01/11, ore 19:44

Ho appena finito di leggere tutto e devo dire una cosa: tu sei un genio!!!
Sono morta dal ridere....è a dir poco stupenda!

16/11/10, ore 01:32

ho kami sono morta dalle risate, ad un certo punto piangevo dal troppo ridere, povero piccolo sasuke, prima per colpa dei cereali del fratellone ingoia l'anello, era il + vicino all'esplosione del gabinetto, il cugino gli atterra sopra, inseguito da pantegane, tentato omicidio da parte del padre ed infine bagno nella torta nuziale. ^^
certo ke una danza antisfiga ci starebbe bene in fondo, nn ke agli altri due sia andata meglio... almeno si scopre il VERO motivo dello sterminio del clan e come mai sia iniziato proprio con la dipartita del cugino.
davvero uno spasso di storia, complimenti!

04/03/10, ore 21:58

Probabilmente è la cosa più geniale che abbia mai letto.
Non ho commenti se non che le mie risate e la mia ammirazione parlano da sole.
Fantastica.

29/01/10, ore 12:05

o mio Dio!!!!!!nn la smettevo più di ridere!!!!!!mi hai fatto venire il mal di pancia dalle risate....complimenti 6 davvero brava a scrivere!!!!!!il volo d'angelo di sasuke rimarrà impresso xsempre nei miei ricordi.....xò adesso sn triste xk la storia è finita!!!!:-(spero k scriverai ancora altre ff di questo genere

04/01/10, ore 00:54

XD è fortissima. complimenti ancora ;D

28/12/09, ore 21:30

Guarda, non so proprio trovare le parole adatte a esprimere quello che provo. Mio padre ha dovuto chiamare il 118 xke stavo soffocando dalle risate, mia madre ha detto che stasera sono più strana del solito. tra ttt le storie che ho letto, questa è stata una tra le migliori e quella in cui ho rischiato veramente di morire dalle risate. spero scriverai altre di storie, mi piace un casino come ti esprimi

11/12/09, ore 21:46

Noooooooooooooooo è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç
E noi ora come facciamo?!?
Abbiamo trovato la tua fiction per caso, e ce ne siamo letteralmente innamorate. Lasciatelo dire è geniale!
Sei riuscita a mantenere i personaggi IC nonostante i tratti comici e perchè no, demenziali, che gli hai conferito.
Demenziale che, tuttavia, non è mai caduto nel trash.
In certi punti ci hai fatto davvero sbellicare, Sasuke a volo d’angelo è bellissimo, resterà nelle nostre menti xD
Come Itachi che fa colazione con i cereali al miele, o ancora l’inopportunità di Shisui (quanto amo questa coppia nd Sehara)
Davvero complimenti, speriamo vivamente che continuerai a scrivere!!!!
Quindi ti salutiamo con un:
“Alla prossima!”
Ciao Sunako & Sehara

11/12/09, ore 21:18

Bellissimo! XD
Povero Fugaku, una bella crisi di nervi deve essergli venuta. Spero che si riprenda presto! XDD
Divertentissimo il finale, non c'è che dire. Assolutamente geniale e molto, molto spassoso. Il volo d'angelo di Sasuke poi mi ha fatta rotolare dalle risate.
Tutti i miei complimenti, te li meriti dal primo all'ultimo!
(Spero che le tue povere sinapsi non si danneggino troppo con l'acqua! XD)

11/12/09, ore 20:24

oddio!!!!XD beh dai...alla fin fine il matrimonio è ben riuscito...(battaglia con gli utensili da cucina a parte XD) e credo ke fugaku debba andare dallo psichiatria, con tutto quello che ha passato!!! certo anke itachi ne avrebbe bisogno...(anke a causa di shisui)...cmq un gran bel finale!!!!^^ spero ke scriverai altre fic del genere...ciao^^

11/12/09, ore 17:59

nuuuuuuu!! la fic è finita... *me inizia a frignare come una povera demente (quale sono) e stringe in modo compulsivo il pupazzo di itachi*.... comunque il capitolo è fenomenale!! fugaku che usa il servizio di piatti come arma è GENIALE!!

11/12/09, ore 08:43

Corri Shisui, corri!! XDD
Se ero negli sposi mi facevo raccontare tutto dal principio da Sasuke...così sì che facevo un matrimonio coi fiocchi!!! XDDDD
Mi sono divertita un mondo cara ( Itachi un po' meno mi sà..O_O")..é davvero una delle fic più simpatiche e demenziali che abbia letto di recente ( detta così non sembra granché complimento..^^"""")! ^^