Per dimenticare
di Yuki__

27/09/10, ore 17:34

Molto bella anche questa lettera. Sarà che anche io ho un'amica che dovrà affrontare lo stesso destino di Pam. Certe volte mi chiedo se sia possibile fare qualcosa per cambiare questa istituzione del... matrimonio combinato. Purtroppo, tuttavia, sono cose che - la storia insegna - sono sempre esistite. E nella maggior parte dei casi non portano a nulla se non a donne infelici, ad amanti cercati e in qualche caso a tragedie annunciate. Il tutto in perfetto silenzio, perché quante donne sono ora in questa situazione al mondo, e nessuno ne parla? La lettera comunque è immediata, scritta bene e scorrevole. Ora mi leggo l'ultima storia che hai pubblicato, ma ti invito a scrivere qualcos'altro perché sei certamente un'autrice onesta e che è già a un buon livello.

13/01/10, ore 21:41

Molto Molto scritta bene, te lo assicuro. Una cosa che continuoa rimproverare a me e a tanti autori in erba di questo sito è la mancanza di scorrevolezza, ma la tua shot ne era dotata al punto giusto ^.^ Mi sono accorta che hai commentato varie mie fic e mi pareva giusto venire a dare un'occhiata nel profilo di una mia sempre gradita commentatrice xD Soprattutto dato che sei una delle poche xP Beh.. non sono affatto rimasta delusa =) Ho molto ammirato le espressioni semplici e belle che hai utilizzato in questo scritto! Non so se dovresti inviargliela.. Sono del parere che le parole siano sempre meglio del silenzio, se non si ha la possibilità di ripeterle successivamente. Il silenzio serve solo ad aspettare che la situazione cambi, ma le parole riempiono vuoti intimi che altrimenti potrebbero perseguitare sia il mittente che il destinatario molto a lungo. Spero di aver detto cose intelligenti xD Forse dovrei rileggerle!
In ogni caso, ancora complimenti!

28/12/09, ore 11:36

Bene, non chiedermi perchè sono qui, perchè davvero non lo so.
No, non è vero, perchè in realtà, lo so benissimo.
Questa one-shot, questa lettera mi ha colpito davvero molto.
Il linguaggio secondo me, va benissimo. E' come se lo stesso lettore si rivolgesse direttamente a Pam, e ne diventasse partecipe. Non capita spesso, eh.
Mi piace il tuo modo di scrivere e di parlare, almeno da quello che ho potuto vedere in questa one. Come se ci tenessi a fare le cose a modo... e questo mi piace. Ultimamente per quanto riguarda le cose scritte sto diventando un pò... "pignola", anche con me stessa (l'eterna frana).
Perciò, con molto piacere, ora, leggero altri tuoi "scritti", perchè con questa one mi hai davvero incantata.
Un bacio, Panda.

11/12/09, ore 09:56