Pull-over
di Mue

31/01/11, ore 18:18

Devo ammetterlo, mi ha fatta davvero ridere l’idea di Molly che si infiltra nelle docce maschili… nonostante sia una Weasley, non riesco a… beh, ok, in effetti sì. Ce la vedo. È pur sempre la madre di Fred e George, no?
È stata una one-shot davvero piacevole da leggere, anche se stento a credere che Amos Diggory potesse essere definito “un gran pezzo di Battitore”. Insomma, esigo delle prove fotografiche di ciò ^^ Invece riesco perfettamente a immaginarmi il signor Weasley a diciassette anni: non bellissimo, un po’ impacciato e timido, ma in fondo perfetto. Perfetto per Molly Prewett, almeno ^^
“Molly trattenne il fiato, pronta a giurare che se ora si fosse tolto la camicia sarebbe ufficialmente schiattata lì, d’infarto. Però felice. Si sbagliava. Arthur Weasley non si tolse la camicia. Si tolse i pantaloni. E poi, ovviamente, anche la camicia” – Questo passaggio ha fatto schiattare me… dalle risate, però! Immagino perfettamente Molly rintanata nella doccia, e non posso fare a meno di ridere come una cretina ^^
“Ansimava anche lui: comprensibile, da uno che si era appena trovato davanti una ragazza in fiamme in una delle docce del bagno maschile” – Non sono più in grado di formulare un pensiero di senso compiuto, è una scena troppo comica!
Hai saputo dare un’ottima versione dei fatti, complimenti! Mi è davvero piaciuta la tua storia, e la inserisco subito tra le preferite!
A presto,
Effie

10/09/10, ore 12:06

Fantastica! Sto ancora ridendo, davvero.
Meglio per i gemelli non sapere ciò che la loro madre combinava ad Hogwarts con le amiche, non oso immaginare come potrebbero reagire! Ed il povero Arthur che finisce per essere la causa del regalo natalizio annuale? Forse è meglio che non vengano a sapere nemmeno questo!
No, davvero, è bellissima e scritta altrettanto bene. E poi... è così dolce! Molly testarda e Arthur intimidito da lei.
I miei complimenti, sei davvero molto brava!

29/08/10, ore 14:21

ma.. È MAGNIFICA!! È la shot più adorabile, dolce (senza essere sdolcinata, da brava fw angst non avrei sopportato!), divertente e originale che io abbia mai letto! E mi coglie totalmente impreparata, avendo letto solo ave! Preparati a volare tra i miei autori preferiti, sono estasiata!

02/07/10, ore 01:14

Questa storia è dolcissima...io nella mia stupidità non avevo mai pensato alla storia dei malgioni...che cretina!
Una cosa è sicura però...Molly è veramente tenace...e testarda...e pazza!
Come gli può essere mai venuto in mente di andare a spiare i ragazzi nelle doccie? Questo nemmeno Fred e George l'avrebbero fatto!
Lei e le sue amiche però sono fantastiche da emulare proprio!

P.§- se cominci a pensare che ti perseguito...hai ragione, brava! E' proprio così!

09/06/10, ore 15:31

Che stupida che sono, pensavo di avere già recensito questa storia tempo fa. E invece non l'avevo fatto! Rimedio subito.
Semplicemente geniale! Bellissima, mi è davvero piaciuta. Molly e le sue amiche sono simpaticissime, completamente fuori di testa: spiare le docce dei ragazzi??? Spero che i suoi figli non lo vengano mai a sapere, soprattutto Fred e George XD
Arthur è molto dolce, anche se ha condannato una stirpe di Weasley ad indossare maglioni color melanzana ^^
La situazione sotto la doccia è strepitosa, prima mi ha fatto trattenere il respiro e poi ridere a crepapelle!
Molto, molto, molto bella e ben scritta: bravissima!
Nina

15/02/10, ore 14:23

Adorabile, assolutamente! una delle coppie migliori di hp, raccontata in un contesto diverso dal solito, eppure riuscitissimo! molly che si arrabbia è uguale alla se stessa adulta, ma anche arthur è troppo perfetto, per non parlare della naturalezza con cui li fai agire! davvero dolce e ben scritta. si vede che conosci bene harry potter e che hai capito questa coppia. e che hai un'ottima fantasia! complimenti!

03/02/10, ore 17:34

Ma che teneri *-*
la strana logica del pc mi ha portata fino a te, e di conseguenza a questa magnica one shot.
Hai reso benissimo i personaggi, e anche la trama è ben sviluppata, così come l'aspetto "tecnico".
E poi, loro due sono perfetti. E Molly è una grande. Ma perché ha voluto torturare anche i figlio, oltre che al marito? XD
Complimenti ^^
bacio, Bella

02/02/10, ore 19:13

Bellissima questa ff!! Molly e Arthur sono adorabili, e sono convinta che siano una delle coppie meglio riuscite di tutta la saga di HP. E' stato piacevole leggere delle loro avventure, immaginarseli da giovani e scoprire come sia nata la tradizione dei maglioni. Davvero originale! Complimenti!

29/12/09, ore 17:45

Io adoro il modo in cui fai vivere i personaggi della Rowling.
Sembrano così naturali che vengono fuori come una specie di spin-off di quello che lei non ci ha mai raccontato e nemmeno accennato, nel caso di Molly e Arthur.
Ho letto la fanfiction d'un fiato, ritrovandomi a sorridere per la piccola fanghérl nascosta dentro Molly che palpita per Arthur e per ingenuità di quest'ultimo, che manco si accorge dei sentimenti della prossima signora Weasley. *_*
E che dire dell'intreccio? Semplice, ma ben raccontato, mai noioso.
Complimenti! :)

19/12/09, ore 15:09

Ma, ma... Malvagia, questa non me l'hai fatta betare! L'ho scoperta per caso!
A parte queste rivendicazioni (:p), complimenti complimenti e ancora complimenti! Adoro la famiglia Weasley, anche se ne eliminerei volentieri un componente *fischietta*, e adoro i Missing Moments, quindi questa storia rientra fra quelle che apprezzo di più! E fluffosa al punto giusto *-*
Molly, Wanda e Marion mi ricordano molto io e le mie due amiche con cui passo più tempo - non che noi andiamo a nasconderci nelle docce dei maschi eh, intendiamoci, intendo come modo di scherzare e battibeccare - e questa cosa aggiunge un tocco di familiarità in più alla storia, già di per sè molto tenera per come hai descritto i due ragazzi.
Solo una cosa mi domando... perché tormentare anche i figli oltre ad Arthur con i suoi maglioni particolari? XD E in particolare Charlie e i gemelli, i nostri mariti ideali :p Non ho ancora deciso se voglio Fred o George, ahah, dettagli!
Concludo rifacendoti i miei complimenti!

14/12/09, ore 19:00

Che piacere leggere di nuovo qualcosa di tuo.^^ La storia è davvero simpatica - ora capisco da chi Fred e George hanno ereditato i loro geni-malandrini. XD La scena finale, poi, è davvero esilarante: "Be’, sai che ti dico? Se non ti piace sono affari tuoi, perché te ne regalerò uno ogni Natale, da qui fino alla morte!" E non solo a lui, come sappiamo. XD Se non altro, c'è da dire che le abilità di sarta di Molly sono migliorate col tempo. XD Ora aspetto la long fiction con molta curiosità. Alla prossima, ciao :)

14/12/09, ore 12:55

Beh effettivamente la premessa ci sta in pieno!! Solo la mamma di Fred e George potrebbe essere così temeraria!! Non avrei mai immaginato che Diggory avesse tutto questo charme da giovane!! XD
Una bell'idea per giustificare la tradizione dei maglioni! E la minaccia finale... direi che l'ha attuata in pieno!
Shot piacevole e scorrevole.

13/12/09, ore 16:13

Niente, Salice mi segnala le cose e sono così carine, miseria, non si può non commentare! xD
L'idea dello spionaggio alle docce maschili è divertentissima, Molly ed Arthur sono fantastici e il cammeo di Amos Diggory è geniale. Mi piacciono molto le storie leggere, allegre, che alla fine ti lasciano addosso solo una sensazione piacevole. La scrittura è scorrevole, facile da leggere, corretta e strutturata in periodi brevi che ben si adattano al genere ed allo stile. Che dire poi della conclusione? La storia dei maglioni (orrendi) di Molly è una chicca di tutta la serie di Harry Potter, e questa era una spiegazione deliziosa. Complimenti!

12/12/09, ore 19:53

Carina! Anzinò! Adorabile! Ecco si, Adorabile è un aggettivo che calza a pennello a questa storia! E' un piacere leggere di una coppia così bella e così sottovalutata! Il tuo stile poi, è sempre gradevole e coinvolgente!Complimenti!

11/12/09, ore 22:24

OOoooh, ma che shot carina *_*
E' una delle poche Arthur/Molly che ci sono in giro, e devo dire che è davvero la migliore che io abbia mai letto.
Complimenti per la fantasia e l'originalità ^^