Una vita inutile
di lontrarossa

19/12/09, ore 16:45

complimenti,le descrizioni fanno capire in prima persona i sentimenti che provano i personaggi...sei riuscita a far diventare il lettore il protagonista della tua fanfiction... un bacio tusaichi...=)

18/12/09, ore 15:29

è proprio carina :-) mi raccomando aggiorna!!!

17/12/09, ore 14:46

uaaaaaaaaaaaaaa i miei occhi ...credo che devi usare meglio il codice html per il resto voglio sapere chi è quello la che a fermato sai!!!!!!

17/12/09, ore 14:10

Ho letto il primo capitolo e trovo che le riflessioni che hai scritto sono azzeccate e corrette. Poi ho inziato a leggere questo secondo capitolo ma mi sono fermata a metà!
E' che senza un uso corretto del HTML risulta complicato leggere, le frasi perdono la loro scorrevolezza e si confonde tutto in un unico mischione!
Questo che ti dico non è assolutamente per offenderti o demoralizzarti anzi, da quello che ho capito scrivi bene e la storia è interessante ma sul serio, se non la rendi più facile da capire con l'html non sarà molto seguita, a mio parere!
Spero di esserti stata utile, ciao!

11/12/09, ore 19:03

English...ti ho già detto che è bella...fra un po' le farai davvero lunghe...così potranno essere definite fanfiction ^^

11/12/09, ore 15:23

Complimenti e scritta molto bene la tua fanfic.
Devo dire che mi ai incuriosito il capitolo che ai postato, adesso sono curiosa di sapere cosa farà Sasuke senza Naruto?
Devo dire che secondo il mio parere ai azzeccato in pieni i sentimenti dell'uchiha.
Spero che aggiornerai presto la storia perchè sono curiosa di scoprire cosà accadra nel prossimo capitolo.
un saluto Eila ^_^