Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lontrarossa    17/12/2009    2 recensioni
Sasuke ha raggiunto brillantemente l'obbiettivo che si era prefissato: è riuscito ad annientare il villaggio della foglia e tutti i suoi abitanti giacciono morti o sono fuggiti. Ora si aggira da solo tra le rovine del villaggio per osservare la cupa desolazione che regna fra quei luoghi, ma presto si renderà conto di non essere soddisfatto come credeva.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora nell'utlitmo capitolo che ho scritto Sasuke ha distrutto l’intero villaggio della Foglia e ha ucciso tutti i suoi abitanti compreso Naruto E’ proprio per questo motivo che Sasuke è entrato in depressione e ha deciso che vivere in un mondo senza Naruto era perfettamente inutile. Quindi, oppresso dal senso di colpa, si suicida con la sua stessa spada.  Ora però si è risvegliato in un ipotetico inferno, ma non è solo. Insieme a lui c’è anche Sai che però non nutre dei sentimenti molto benevoli nei suoi confronti, anzi tutt’altro....                                                                          IRA REPRESSA

 Sasuke aprì gli occhi. Non riusciva a vedere granché, poichè tutto intorno a lui era immerso nell'oscurità. L'unica fonte di luce era un fuoco acceso di fronte a lui. La sua mente era svuotata,l'ultima cosa che ricordava era che si era trapassato il petto con la sua spada per via della disperazione. L'aver ucciso l'unica persona che contava per lui lo aveva distrutto. Allora questo voleva dire che era morto?Possibile che si trovasse in qualche ipotetico paradiso o meglio, visti i suoi gravi crimini nei confronti dell'umanità, in un ipotetico inferno?La cosa però non interessava granché Sasuke, l'unica cosa che gli importava era sapere se in quel luogo si trovasse anche Naruto,aveva deciso che avrebbe rimediato agli errori del passato. I giorni in cui lo aveva chiamato testa quadra e lo aveva continuamente disprezzato erano finiti. Sasuke alzò losguardo e in quel momento noto un ragazzo che sembrava avere all'incirca la sua età, seduto accanto al fuoco. Il tipo stava leggendo un libro e sembrava non aver fatto caso al fatto che fosse sveglio. Sasuke osservò con attenzione il suo viso, gli sembrava di averlo già visto in precedenza, egli era bruno con gli occhi neri e anche i suoi vestiti erano neri, dietro la schiena portava quella che sembrava una spada. In quel momento realizzò.  Era quel tipo che lo aveva sostituito nel gruppo 7 e che Orochimaru aveva portato con sé nel loro nascondiglio parecchio tempo fa’, se la memoria non lo ingannava,  il suo nome era Sai, ma a Sasuke neanche questo importava granché. L'unico modo in cui quel ragazzo poteva essergli utile era dicendogli dove si trovasse Naruto.                                                                                                                                                                                                         Sasuke tentò si alzarsi ma non ci riuscì: era bloccato da delle pesanti catene che gli cingevano i polsi e le caviglie. Esse dovevano essere fatte di una lega speciale poiché l'Uchiha non riuscì a spezzarle. Solo allora il ragazzo distolse gli occhi dal libro e si accorse che era sveglio. Lo guardò per qualche secondo poi sorrise:                                                                                                                                                                                                                          “Seistrano,sai?”disse.                                                                                                                                                                                “Liberami”ordinò Sasuke con la sua   solita  freddezza                                                                                                                                                                                          “Non ci penso minimamente”rispose il tipo continuando a sorridere “Come stavo dicendo sei proprio un tipo stano, anzi direi che sei proprio pazzo...”                                                                                                                                                                                                            Quel suo continuo sorridere irritò Sasuke: era chiaro che quel tipo non sapeva con chi aveva a che fare, ma presto ne avrebbe pagato le conseguenze, quindi tanto valeva essere calmi.                                                    “Liberami”ripeté                                                                                                                                                                                                             “E sai perché penso che sei pazzo?” Sai lo ignorò completamente. “Distruggi un intero villaggio, uccidi un migliaio di persone senza il minimo senso di colpa e poi ti uccidi da solo?”  Sai lo guardò sempre sorridendo.                                                                                                                                                                                                        Sasuke non gradì per nulla il tono leggermente divertito con cui aveva detto quella frase, ma fece finta di nulla e ripeté per la terza volta:                                                                                                                                                               “Liberami”                                                                                                                                                                                                                  Sai  lo ignorò ancora e disse con un tono ancora più divertito di prima”Sai ora che ci penso oltre ad essere una cosa pazzesca è anche molto ridicola”                                                                                                                                                                                                           Ridicola?Ora anche la grande pazienza di Sasuke stava cominciato ad esaurirsi: quel tipo era fin troppo sfrontato, eppure sapeva che era lui l'autore della distruzione del villaggio della Foglia. Ma se così era, avrebbe dovuto avere timore di lui, non prenderlo in giro come se fosse lo scemo del villaggio!                                                                                                                                                                                                                   “Non te lo chiederò un'altra volta, liberami!”Sasuke lo fulmino con gli occhi ma ciò non sembrò avere alcun effetto sul tipo.                                                                                                                                                                                                             “Ah, vedo che se ti sforzi riesci a pronunciare più di una parola alla volta , ti avevo sottovalutato”Sai ripose il libro nel suo zaino.                                                                                                                                                                                                           D'accordo,questo era veramente troppo non gli importava che se quel ragazzo si trovava lì era perché era già morto,  lo avrebbe ri-ucciso lui con le sue stesse mani. Avrebbe utilizzato il Mangekyou Sharingan e lo avrebbe tormentato con tremende allucinazioni e infine, dopo lunghe torture, gli avrebbe dato la fine che si meritava. Ma un attimo!Perché non succedeva niente?Perché non riusciva ad utilizzare lo sharingan?Cosa stava succedendo?                                                                                                                                                                                                   “Mi dispiace, non puoi più utilizzare lo Sharingan”Sai aveva capito perfettamente cosa era successo e ne sembrava molto soddisfatto. “Immagino che non poter più utilizzarlo ogni qualvolta te la fai sotto e non vuoi affrontare l'avversario in uno scontro corpo a corpo sia un brutto colpo per te, ma ti consiglio di farci l'abitudine”                                                                                                                                                                       Sasuke sgranò gli occhi. Possibile che il suo sharingan,l'abilità innata del clan Uchiha, non fosse più tra le sue capacità?E la cosa più umiliante era che quel tipo lo sapeva fin dall'inizio e che quindi si era permesso di prenderlo in giro in tutta tranquillità!                                                                                                                                                                                                           “Non credere che io sia così sciocco da crederti. Lo sharingan è un'abilità innata, non può sparire”                                                                           “Ah si?”fece Sai divertito”Allora uccidimi,avanti”                                                                                                                                                                                                                Sai tacque per qualche secondo e lui e Sasuke si fissarono                                                                                                                                                                                                         “Beh, cosa c'è? Non dirmi che ti è improvvisamente venuta voglia di fare il bravo bambino e di non fare più male ad una mosca?” lo canzonò Sai.                                                                                                                                                                                                                “Se sei veramente sicuro di essere così superiore a me, perché non mi liberi?”lo sfidò Sasuke. “Vedrai che riuscirò ad ucciderti con o senza lo Sharingan. O forse sei tu quello che ha paura?”Stava ricominciando a sentirsi padrone della situazione.                                                                                                                                                                                                                      “Lo farei volentieri”disse Sai che sembrava più tranquillo di prima. “Ma loro mi hanno detto di non slegarti per nessuna ragione al mondo... ah già mi hanno anche detto di non farti del male”mentre lo diceva assunse un tono quasi scocciato,come se gli dispiacesse.                                                                                                                                                                                                          “Loro chi?”chiese Sasuke tentando ancora di liberarsi.                                                                                                                                  “Quelli che comandano in questo posto”rispose Sai riprendendo il libro dal suo zaino e ricominciando a leggerlo,sembrava aver perso ogni interesse per lui. “Mi hanno detto di sorvegliarti e di non lasciarti scappare”                                                                                                                                                                                                                  “Perché hanno scelto proprio te?Non mi sembra che tu ne sia molto entusiasta”                                                                                                 “Infatti non lo sono affatto...”  Sai rimase immobile a fissare la pagina del libro per circa qualche secondo, poi chiese con voce neutra “Comunque.... si può sapere perché  hai deciso di ucciderti?”Sai non lo stava guardando ma Sasuke capì lo stesso che Sai era molto teso e stava facendo un grande sforzo per mantenere la calma.                                                                                                                                                                      “Non sono cose che ti riguardano”Sasuke ritornò freddo come era sempre stato da vivo. “A meno che tu non voglia dirmi quale sia il tuo interesse nel saperlo...”  Era curioso, come mai quel ragazzo lo odiava così tanto?Possibile che fosse solo perché aveva distrutto l’intero villaggio?                                                                                                                                                                                                             “Non importa, tanto immagino ti sia venuto qualche altro improvviso shock emotivo”disse Sai girando una pagina del libro. Poi lo guardò e continuo sorridendo con il suo sorriso falso che non dava assolutamente di niente”Sai,come quello che ti è venuto tre anni fa...solo che stavolta non potevi scappare da nessuna parte perché avevi ucciso tutti quelli che ti avrebbero inseguito...sai in un libro ho letto che molti di questi shock vengono per mancanza di attenzioni...sai quando ti senti improvvisamente ignorato e vuoi cercare di attirare l'attenzione...” Nonostante Sai stesse sorridendo c'era rancore in quella voce, un rancore profondo.....                                                                                                                                               “Taci!”lo interruppe Sasuke, non permetteva che lo accusassero di essersi comportato come un bambino invidioso. “Tu non sai niente di come sono andate le cose. Non parlare di cose che non comprendi e non potrai mai comprendere!”                                                                                                                                                                                                                Sai non sembrò affatto turbato dal tono violento di Sasuke ma disse “Credimi ho compreso più io di te che lo stesso Naruto: tu non sei scappato perché volevi uccidere tuo fratello, ma perché eri geloso di Naruto”  Sai lasciò di nuovo il libro e guardo Sasuke dritto negli occhi. “Tu eri invidioso della forza di Naruto e sei scappato perché non volevi che gli altri capissero come egli ti stesse superando:non potevi sopportare il fatto che lui, pur non avendo l'abilità innata dello sharingan e pur non avendo avuto metodi di allenamento diversi dai tuoi fosse diventato più forte di te!”                                                                                                                                                                                                                “..tu non...tu non sai quello che stai dicendo...”disse Sasuke sconvolto dalle parole di Sai, il quale più parlava più perdeva il tono freddo e distaccato e cominciava ad alzare la voce.                                                                                                                                                                                                                    “Non sono io quello che non capisce!”Sai si alzò in piedi “E' Naruto!Lui non mi ha voluto credere quando gliel'ho detto, non mi ha voluto ascoltare quando gli ho detto di ucciderti!”                                                                                                                                                                                    Sasuke lo guardava con gli occhi sbarrati.                                                                                                                                                                                                          “Lui ha preferito farsi uccidere piuttosto che ucciderti e salvare il villaggio!”                                                                                                                Naruto avrebbe potuto ucciderlo, ma non lo aveva fatto? Naruto era più forte di lui?                                                                                                        Sai si avvicinò a Sasuke e lo afferrò per il bavero della veste: i suoi occhi erano colmi d'ira mista a frustrazione repressa                                                                                                                                                                                                          “E sai perché ha fatto tutto questo?Lo sai?”                                                                                                                                                    Sasuke lo guardò in silenzio. Era attonito da quell'improvviso scatto d'ira e da ciò che Sai gli stava dicendo. Sembrava fossero secoli che si tenesse tutto dentro, probabilmente con il tempo il suo odio verso Sasuke non aveva fatto altro che crescere.                                                                                                                                                                                                  “Perché lui ti ama!E nonostante tutto ciò che tu possa fare per fargli del male, Naruto non smetterà di amarti, lo farà per sempre!Ma se speri che io permetta che l'unica persona che io abbia mai amato soffra solo perché un moccioso egoista non ha ancora ben capito cosa prova per lui.....”                                                                                                                                                                                                           Sai stava per estrarre il pugnale che teneva dietro la schiena, quando un braccio lo afferrò da dietro e lo bloccò.   “Sai basta!Lo sai che ti hanno vietato di fargli del male!”

  Salve a tutti!  So che è un po'    noioso come capitolo, ma sono ancora alle prime armi nella scrittura delle fanfiction, quindi se avete consigli o suggerimenti per migliorarmi ne sarei molto felici. Comunque ringrazio tutti coloro che leggerano soltanto e anche a quelli che lasceranno una recensione.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lontrarossa