Ymnos
di Stateira

06/03/11, ore 21:06

E' splendida. Giuro, ho le lacrime agli occhi.
Quello tra Dohko e Sion è un rapporto che mi ha sempre commosso, da tanto è speciale. E tu l'hai reso davvero magnificamente, attraverso la figura di Mu, che nonostante il suo ruolo di tramite non passa affatto in secondo piano. Anzi, anche a lui riesci a dare la giusta importanza, rendendolo con poche pennellate sparse, ma decisamente efficaci.
E per Diana, ho amato il pezzo in cui Dohko riflette su quanto sarebbe bello fare la pelle a quel disgraziato di Gemini, anche se sa, alla fine, che non servirebbe a nulla.
Davvero, sto lacrimando (o lo farei se non ci mio padre a vagare per la stanza come un'anima in pena -_-"), il pezzo finale è dannatamente commovente. Guarda, mi hai talmente sconvolta che non so più cosa sto dicendo XD
Brava, brava, brava davvero. Le mie congratulazioni più sentite per quella che per me è una vera perla.

12/12/09, ore 14:12

Da amante spudorata di Muu e della coppia eterna mi sono sempre immaginata l'incontro storico tra l'allievo e l'amante del maestro.
Questa tua versione è interessante e raffinata. Nonostante la figura del Roshi sia così spudoratamente sopra le righe. XD
E' un guasconaccio!!! Ho amato tante perle sparse qui e lì per la storia, tipo l'anziano Dokho che scruta Mu, snocciolando le somiglianze
celate e le diversità che dividono il Kyooko e il giovane Aries. And so on... Meraviglioso davvero.