I'm With You
di cartacciabianca

08/01/10, ore 22:22

Avevo già letto questa one-shot, ma mi sono riservata una seconda volta. Come sempre, Ire, sei una grandissima scrittrice, dall'immenso talento.
Ti chiedo scusa se spreco queste poche parole nelle recensioni, ma la voglia di leggere altro (e anche sbrigarmi per poter avere l'anima in pace per poter scrivere io ed aggiornare) mi mette una certa fretta.
Un bacio,
Saphy!!

05/01/10, ore 04:34

bellissima bellissima e ancora bellissima ^o^

30/12/09, ore 10:55

*____________* woooooow... è stato commovente! AMO QUELLA CANZONE! AVRIL YEEEEEEEEE! ç__ç commovente e bellissima!
ho ancora un botto di roba da leggereee W NATALE! ma sopratuto W LE VACANZE DI NATALE! tempo, tempo, tempo, tempoooo! sono elettrizzata ! sbaio o hai publicato una ff su AC 2?! leggere leggere leggereeeeeeeeee mi fiondo piu tardi adesso ho da fare con i guardian dell eden U___U
renault!

13/12/09, ore 13:58

._____________. bellishima. BELLISSSSSHIIIIMA !!!! Che bella sorpresa x Stefy è una song che merita tutte le mie comgratulation!! XD Sei grandissima Ire continua così.. ma guarda un pò: è tanto che nn vengo su efp e che mi fai trovare XDXD
Un salutone speciale.. tvtttb Angie!! ^.^ GRANDISSIMAAAA

11/12/09, ore 21:05

Non so cosa dire....... se no, grazie mille!^^
E' la prima volta che mi capita una cosa del genere e, devo dire, che ne sono molto contenta! Ancora grazie Ire!^^
Sai, parlando con sincerità, non mi sarei mai aspettata un tributo a una qualsivoglia mia fic!^^""""
Ma passando alle cose serie! La scrittura è fluida e scorrevole, un vero piacere per gli occhi e la canzone... la canzone mentre leggevo, me la sentivo in testa e mi sentivo come Ciel. Sola e spaurita con se stessa e, l'unico appiglio è Ezio. Che la salva e la protegge.
Perché è vero, Ciel mantiene una maschera, per mostrarsi forte agli occhi degli altri, per non farli preoccupare e per far capire che se ha bisogno, sarà lei a chiedere ma, sotto sotto, nel suo animo, è spaventata, spaesata, terrorizzata.
L'angoscia che forse, non potrà tornare nel suo mondo, la spaventa troppo ma, questa paura, viene mitigata dalla presenza di Ezio e questo la solleva e tranquillizza!^^
Beh, non credo di aver altro da dire.....
Mi spiace di aver fatto una recensione così povera e schifida ma, davvero, mi hai lasciata senza parole, commossa e piacevolmente sorpresa! Grazie ancora Ire!^^
Adesso ti lascio, ci si becca su msn, un bacio!^*^

Kasdeya Alice Dreak