Powers
di Ookami_90

12/12/09, ore 17:19

Allora nn so da dove iniziare... comincio nel dirti che aspettavo cn impazienza il capitolo e mi è mancato il puntuale appuntamento del venerdì! ma ora sei tornato cn questo splendido capitolo e mi sembra di aver fatto bn ad aspettare! cm immaginavo il ragazzo dai capelli bianchi era kimmimaro lo hai reso davvero bn soprattutto qnd lo dai per malato (in questo è quasi simile al manga). Juugo è il mio preferito e anche se mi sembra difficile farlo uguale all'anime in realtà t è venuto molto IC. Bravo! mi piace il rapporto che hanno i due. Però devo ammettere che Suigetsu lo facevo + divertente e sarcastico mentre Karin è sempre la stessa immagino poi che succederà se si uniranno ai paladini tra lei e Sakura... ci sarà da divertirsi!!! Cmq conclundo dicendoti che Naruto è sempre il solito buonista (e nn poteva essere diversamente!!) e spero che adesso che sn rimasti 1 po' soli (tralasciando il fatto che c siano altre 4 persone che li osservano!!!) hinata e naruto combineranno qlcs!!! ehehehehehe! l'idea di suigetsu=orochimaru fa davvero rabbrividire...io nn mi avvicinerei... e nemmeno sas'ke!!! allora c sentiamo al prossimo aggiornamento... mi raccomando continua così. ciao kiss by OYE

11/12/09, ore 22:54

Per quel che mi riguarda, aspettavo che aggiornassi la tua storia ma stavo iniziando a non sperarci più! E questo capitoletto, seppur scritto in due ore, è così bello che è valsa la pena di aspettare ù.ù
Non mi aspettavo che fosse Kimimaro l' ultimo membro del gruppo, veramente una bella idea. Una delle cose che mi è piaciuta di più è come hai reso il rapporto tra Kimimaro e Juugo: il fatto che Kimimaro riesca a far dire a Juugo che non intende uccidere i Paladini, cosa Juugo appena impazzito avrebbe fatto, e la preoccupazione di Juugo li hai resi bene e con un ottimo IC.
Al prossimo capitolo.

11/12/09, ore 22:19

Ecco rivelato il misterioso quarto membro. E ora mi sembra che le cose vadano bene per i paladini: quattro membri in più, e ance dotati di poteri eccezzionali... Al prossimo cap