Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ookami_90    11/12/2009    3 recensioni
Questa è la storia di due "gruppi" di persone: da un lato la famigerata "Gilda dei Guardiani" dall'altra la tenace "Compagnia dei Paladini". Una lotta tra bene e male per rintracciare i Powers,persone dotate di poteri sovrannaturali. E' inspirata a film del genere sci-fi(X-men,Push,Jumper,ecc.).Buona lettura.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Powers2

Sorpresa! Mi piace pensare che aspettaste con impazienza che io aggiornassi la mia storia...;) E allora eccomi qua, con un capitolo scritto e pubblicato in un giorno!Buona lettura

Juugo era molto preoccupato, il suo migliore amico sapeva bene che usare il proprio potere avrebbe aggravato le sue condizioni ma, se non l'avesse fatti fuggire al momento sarebbero stati in prigione, senza alcuna possibilità di trovare una cura.
"Come sta?" chiese Karin, interrompendo i pensieri dello Stronger.
"Ha la febbre alta ed è più pallido del solito" rispose.
"Allora dobbiamo affrettarci, mancano ancora venti miglia" disse Suigetsu.
"No, ci accampiamo in quella radura laggiù, tra poco sarà buio."
"Ma..."
"Niente ma...dobbiamo riposare, Karin!"
"Come vuoi, Juugo"
Si fermarono poco dopo, allestirono un accampamento di fortuna, poi accesero il fuoco.
"Suigetsu, lo fai tu il primo turno?" domandò Karin.
"Va bene" rispose, si alzò e disse fra sé "Vediamo un po'...ecco, ci sono" il suo corpo sembrò sciogliersi come cera al sole, poi si ricompattò. Aveva assunto le sembianze di Orochimaru.
"Ugh...Perché ti sei trasformato così?"
"Beh, vedendo la sua faccia viscida e disgustosa nessuno oserà avvicinarsi!!!" e ridendo si incamminò per il primo turno di guardia. Karin e Juugo restarono in silenzio per un po', fissando il fuoco.
"È una fortuna che abbiamo lui che ferma il tempo, altrimenti ora saremmo dietro le sbarre...."disse la ragazza.
"Non è fortuna! La malattia avanza ogni volta che usa i suoi poteri...lo sta logorando sempre più...se non arriviamo presto dalla Gilda"
"C'è da fidarsi dei Guardiani?"
"Spero per loro che mantengano la promessa, altrimenti potrei perdere il controllo....e non ci sarà nessuno a fermarmi...." i suoi occhi riflettevano le fiamme,che sembravano danzare nelle sue pupille.
Intanto, nel bosco lì intorno, la squadra capitanata da Yamato era alla ricerca dei fuggitivi.
"Secondo voi è la pista giusta?" chiese Sakura
"Mah, la comunicazione di Sai era chiara, le coordinate dovrebbero portarci a una radura dove sono accampati i rapitori" disse il Capitano.
"Se almeno ci fosse Choji" sospirò Hinata"scoprirebbe subito dove sono"
"Silenzio!"li zittì Yamato.
"Cosa succede?" gli sussurrò Naruto.
"È Orochimaru!" bisbigliò sconvolto Sasuke. In effetti il Guardiano si muoveva a pochi passi da loro.
"Cosa ci fa qui da solo?!" disse il Mover "Non viaggiano sempre in coppia, I guardiani?!"
"Infatti è molto strano...a meno che...certo!Starà accompagnando i rapinatori!" concluse Sakura.
"Non affrettiamoci nelle congetture...nessuno ci garantisce che sia solo, magari è solo un' esca per eventuali nemici...potrebbe esserci anche l'intera Gilda nascosta tra gli alberi, per quanto ne sappiamo..."mormorò Yamato "Sasuke, stai occultando vero?"
"Certo"
"Bene, per sicurezza aspetteremo qui finché non sarà passato, poi proseguiremo..."
"E se è davvero insieme ai ladri?" chiese Hinata.
"Beh, ci basta individuare da dove è arrivato e seguire la strada a ritroso" disse l'Hider.
"Ottimo. Muoviamoci." disse Naruto. E sbucarono fuori dai cespugli risalendo un sentiero sconnesso percorso poco prima dal Guardiano.
Suigetsu tornò all'accampamento prima del previsto. Quando lo vide farsi st
rada tra gli alberi vicini, Juugo sobbalzò.
"Smettila, idiota di un Mutaforma!" lo rimbeccò Karin.
"Scusa, Juugo, avevo dimenticato che Orochimaru ti fa un certo effetto..."
"Zitto!"
"E dai, Karin, era solo uno scherzo...
"HO DETTO TACI!" la Searcher restò in ascolto"Stanno arrivando delle persone...Powers.." guardò lo Stronger "Un Pusher, uno Stormer, un Mover, un Jumper"
"Andiamo via di qui, alla svelta!"
"Troppo tardi, sono già qui"
"Perché non li hai individuati prima"chiese Suigetsu.
"C'è anche un Hider"
"Dannazione!" esclamò Juugo.
I Paladini erano appena giunti alla radura. "É inutile che scappiate, siete circondati"
"Ah , sì'?!? Lo vedremo..."disse lo Stronger, schiumante di rabbia.
"Fate attenzione, ragazzi, questo qui è pazzo"
"A chi hai dato del pazzo, moccioso???"
"No...". Fu un debole sussurro ma attirò l'attenzione di tutti. Proveniva da un ragazzo, poco più che un bambino, che cercava di mettersi in piedi, rantolando.
Il tizio grande e grosso gli fu accanto in un lampo. "Kimimaro, sei debole, non sforzarti..."
"Juugo, basta così, non voglio più scappare, sono stanco..."
"Ma..."
"Se davvero mi consideri un fratello, smettila, la Gilda non ha una cura. Nessuno ce l'ha...Guardali, quelli sono Paladini? Cosa vorresti fare? Ucciderli?"
"Sai che non potrei mai.!!!..."
"Allora arrendiamoci, non voglio che nessuno di voi tre mi accompagni nel nulla..."
Juugo lo fissò per un lungo istante, poi sospirò. "Come vuoi" si rimise in piedi e, rivolto a Yamato, disse "Ci arrendiamo. Ma vi prego, Kimimaro è molto malato. Non portatelo in carcere"
Karin e Suigetsu tenevano lo sguardo basso. Dopo un minuto di silenzio Naruto esclamò "Al diavolo!". Si avvicinò ai quattro "Dov'è la refurtiva?"
"Dentro la tenda, ancora nei sacchi"
"Capitano Yamato, se restituiamo il denaro, la banca avrà qualcosa da ridire?"
"No...non credo" il Pusher parve sorpreso dalla domanda, poi d'un tratto capì "Naruto, ti ricordi che queste persone hanno rapinato una banca stamattina, vero?"
"Hanno bisogno di aiuto, Capitano. Ed è questo che noi facciamo, aiutare chi è in difficoltà"
Yamato lo fissò a lungo "Sasuke, Sakura" disse infine "Prendete i sacchi. Noi tre andiamo alla banca. Naruto, tu e Hinata rimanete qui e aspettate il nostro ritorno.Poi li porteremo al Quartier Generale."


Spero che il capitolo vi sia piaciuto...chiedo scusa per la brevità ma è nato e cresciuto in un paio d'ore. Sfrutterò ogni momento libero per buttare giù qualche idea e completare la mia storia. Commentate in tanti e tanto! XD
Alla fine del capitolo i consueti ringraziamenti a:   Malandrino ninjamizukageopenyoureyes  per le recensioni.
Ringrazio inoltre chi ha messo la mia storia tra i preferiti:
Anonimo9987465
Auron_san 
Darkshin
 FuoriTarget 

 kaitlee90 
 Liam_Jargo
LupoGrigio 

 NemoTheNameless 
 openyoureyes
RedCrossBook 

Targul 
 TITTIVALECHAN91



Elenco dei personaggi e Poteri

( Verrà aggiornato a fine di ogni capitolo)


Kakashi: Pusher (A)                                                     Pusher: Può controllare la mente degli altri (Powers compresi); è anche telepatico.
Naruto: Mover (A)                                                       Mover: può spostare gli oggetti con il pensiero (telecinesi).
Sakura: Jumper (B)                                                         Jumper: può teletraspostarsi in un qualsiasi punto dello spazio in un istante.
Sai: Watcher (B)                                                            Watcher: definito anke "veggente", può prevedere avvenimenti futuri più o meno vicini.
Sasuke: Hider(B)                                                          Hider: chiamato anche "occultatore", impedisce ad altri di localizzare un Power.
                                                                                            Summoner: "evocatore", può creare gli Elementali.
Iruka: Jumper (A)                                                           Freezer: [prp come il congelatore] manipola il ghiaccio dandogli forme più disparate.
Tsunade: Healer (A)                                         Stormer: accumula elettricità, che può scagliare verso uno o più bersagli.
Shizune: Finder (A)                                                     Healer: guarisce istantaneamente ferite e lesioni.
Anko: Scanner (S)                                                        Scanner: riconosce identità e abilità dei Powers
Ebisu: Hider (A)                                                            Burner: riesce a generare e estinguere un fuoco.
Asuma: Jumper (A) †                                         Runner: si muove a velocità elevatissima; è nemico giurato dei Jumper.
Kurenai: Watcher (A)                                        Killer: genera un urlo a frequenze limite, disastrose per l'orecchio umano e per le cose.
Ibiki: Hider (A)                                                              Trasferer: trasferisce poteri e abilità da un corpo umano a un altro
                                                                                       Eraser: cancella la memoria di qualsiasi essere umano o Power.
Yamato: Pusher (A)                                                      Waver: battendo le mani genera potenti onde d'urto.
Hinata: Stormer (B)                                          Switcher: può oscurare o illuminare un ambiente chiuso (stanza, edificio...)
Shikamaru: Hider (B)                                                  Sniper:(cecchino) lancia oggetti con precisione millimetrica.
Choji: Finder (B)                                                           Cloner: crea cloni reali di sè stesso, in passato confuso col dono dell'ubiquità
Ino: Jumper (B)                                                   Timer: può fermare il tempo,rallentarlo,ecc.Potere molto pericoloso, generalmente degenerativo per il corpo                                                                                         Stronger: ha una forza sovrumana, molto resistente alle ferite anche profonde
Gai: Pusher (A)                                                  Searcher: riesce ad indentificare le abilità di altri Powers, se non occultati, anche a notevoli distanze
Neji: Stormer (B)                                                           Morpher: può mutare il prprio aspetto in ogni persona egli abbia visto e/o ,nel caso della voce, sentito
Shino: Hider (B)                                                      
Kiba: Finder (B)                                                              
Rocklee: Jumper (B)                                           Per una precisazione riguardo ai livelli dei poteri guardate il Capitolo "Speciale Livelli"                 


Yuukimaru: Summoner (S)
Gozu: Hider (A)                                                 
Guren: Freezer (S)                                             
Sora: Burner (S)
Gaara: Waver (S)
Temari: Switcher (S)
Kankuro: Hider (S)
Killerbee: Sniper (S)
Konohamaru: Cloner (S)
Haku: Healer (A)  
Zabusa: Colner (S)
Kimimaro: Timer (S)
Juugo: Stronger (S)
Karin: Searcher (S)
Suigestu: Morpher (S)

Orochimaru: Pusher (A)
Kabuto: Runner (S)
Hidan: Killer (S)
Kakuzu: Finder (B)
Tobi: Trasferer (S)
Zetsu: Eraser (A)
Sasori: Finder(B)
Deidara: Killer (S)  †
Itachi: Pusher (A)
Kisame: Finder (B)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ookami_90