With a little help from my friends
di Natalja_Aljona

04/04/12, ore 16:24

OK,lo so che questa fic è del 2009 e ora siamo nel 2012 però dovevo commentare assolutamente xD
È STUPENDA! Divertentissima,sto ridendo come una matta xD
Mi piace davvero tanto,un peccato che sia ferma da un po' di anni ):
Silv_

25/12/09, ore 17:36

Oddio è stupendo!
Fa troppo ridere, adesso mi sono ripresa dopo 5 minuti passati a sbattere la testa contro il muro (stile George) per smettere di ridere... Ahaha =D

15/12/09, ore 22:03

Questo capitolo è da cadere a terra e rotolarsi dal ridere!!
Veramente fantastico. E poi George che simpatico <3
Non ti preoccupare se non riesci a rispondere ^^
Pubblica presto!

14/12/09, ore 20:14

Troppo forte!! Bellissima! Davvero, mi hai fatto spanciare!
''Be', non era più tanto dentro...''
Ma George avrà fatto veramente così al primo incontro? xD
Veramente complimenti, ciao! =)

14/12/09, ore 17:15

George è proprio tonto.. ma anche per questo lo adoriamo!! XD Mi ha fatto troppo ridere quando si mette a saltellare per la stanza perchè l'hanno ammesso nel gruppo.. è troppo comico questo ragazzo!! XD E John che fa lo scocciato.. stupendo!! Aggiorna presto!!!^^

14/12/09, ore 15:49

XDDDDDDDDD
E' un capitolo che mi ha fatta morire dal ridere!
-Aprire la porta prima di uscire. Me ne ricorderò- XD
Questo George mi ricorda tanto tanto.. me XD

14/12/09, ore 15:15

oh mio Dio! povero George!!! ahahaha mi ha fatto spanciare dalle risate! forse è meglio che anche io cominci i compiti ç_ç

13/12/09, ore 22:54

Veramente mooolto ma molto carina, questa storia! Immaginare George così timido e svampito mi piace un sacco! In questi primi due capitoli mi è sembrato troppo tenero! xD Voglio vedere se continua ad esserlo o poi comincia a diventare più sicuro di sè! E il provino sarà sicuramente divertentissimo! xD

13/12/09, ore 21:24

cosa succederà?? beh, centrerà ogni superficie disponibile!! e sarà anche per questo che John lo prenderà! xD
Ma grazie per i complimenti! Dovrei aggiornare le mie storie entro domani, ma in questa settimana ho tantissimo da fare (pagellino in arrivo e devo alzare la media di greco! ; D), per cui non datemi per dispersa!
Baci
_____________
-Dove abiti, Paul?-

Paul gli lanciò un'occhiata interrogativa.

-A casa mia, no?-

Ahahah, questa mi ha fatto spanciare!!! xD

13/12/09, ore 17:10

Che bella la storia! Simpatica :D
E George *-* aww, tenero! Poverino, va sempre a finire contro qualcosa XD

13/12/09, ore 17:09

bellissima questa fic ^^
troppo carino George!! Mi ricorda me che sbatto sempre ovunque xD
pubblica presto mi raccomando ;)

13/12/09, ore 01:11

Ma che tontolone il nostro George.. è veramente adorabile, sempre con la testa fra le nuvole.. ihih :D E John che non vuole i mocciosi.. troppo forte!! Aggiorna presto!!^^

13/12/09, ore 01:06

Che cariiiini George e Paul da ragazzi!!*___* Certo che cattivone che è stato questo conducente degli autobus.. grrr! Ha fatto proprio bene Paul ad imporsi così (che figo già da ragazzotto :D) .. alla prossima!!^^
(Recensione modificata il 13/12/2009 - 01:07 am)

12/12/09, ore 23:22

bravissima =) aggiorna,mi piace tantissimo =)

12/12/09, ore 21:06

guarda proprio non lo so che succederà al provin o di george XD farà parrte dei beatles o no? questo è un dilemma!! XD

comunque bello questo capitoo!! george che sbatte dappertutto che simpatico!! XD non vedo l'ora di sapere il continuo!!!

Kiss Laban