Terapia
di Artemis00

20/12/10, ore 20:11

ok, io di solito non sono tipa da fanfiction yaoi (e subito ti chiederai perchè allora sono andata a leggere una yaoi erotica a rating rosso... e in effetti non lo capisco neanche io) però questa fic è troppo divertente XD. Rabi lo adoro è il mio personaggio preferito (anche se non riesco a vederlo gay -____-, ma quelli sono gusti) e Allenuccio *U*. anch'io lo voglio vedere in accappatoio *U*

27/11/10, ore 22:56

E' un vero peccato che l'ultimo capitolo di questa fanfiction sia stato pubblicato ad agosto poichè io la trovo veramente geniale e mi farebbe piacere continuare a leggerla xD
Mi sono fatta delle risate assurde.
Molto scorrevole e per niente pesante, spontanea, ma gradevole.
^^

25/08/10, ore 14:05

Ciao! Allora innanzi tutto complimenti per la tua storia, me la sono letta tutta di fila e sono ancora qui che me la rido :P povero Lavi! La scena del "bacialo" sembrava quella della sirenetta, mancava solo Sebastian XP
Anch'io ho sempre pensato che in tutte le potenziali coppie maschili di D. Gray Man Linalee fosse un gigantesco terzo incomodo... Spero che Allen scelga Lavi, adoro questa coppia!! ^.^ La parte finale di questo capitolo poi è stupenda, ci sono pure rimasta male quando ho visto che era finito! >.<
Mi raccomando aggiorna presto! Ciao ciao! :D

27/06/10, ore 13:22

sei geniale!è fantastica!questo modo diretto e informale di narrare..è piacevole e divertente..e l'ammissione di lavi di essere un 'culattone perso' è magnifica xD complimenti,entri all'istante nei mie preferiti :D

01/04/10, ore 20:43

Fantastico, hai aggiornato! *______* per una buona parte del capitolo ridevo da sola come una pazza uù. Rendi benissimo il carattere di Lavi, secondo me! In una situazione del genere, io lo immaginerei proprio così. Poi, il modo in cui scrivi è così scorrevole e piacevole che mi si stringe il cuore quando finisci un capitolo. Spero tanto che Allen scelga Lavi e ci sia un bel finale, perché... be', perché non sopporto Lenalee u_____ù. Aggiorna, porta un raggio di luce nelle mie giornate! ** XD

30/03/10, ore 18:31

Finalmente >AAAAAAAAAAA< *tira un sospiro*
Stavo attendendo il tuo aggiornamento con ansia (e si vede).
Povero Lavi, nel bel mezzo di una crisi depressiva çAç, susu.
Spero tanto che Allen scelga lui, sono una Yaoiomane convinta.
Tanti complimenti! Ja nee <3

29/03/10, ore 23:15

Povero Lavi, mi dispiace per lui, in un certo senso si da già per vinto, ma non arrenderti!!!!!!
I sogni erotici di Lavi mi fanno sempre morire dal ridere, anche se quest'ultimo è stato più osè del solito!! Hehehe!!!!
Grazie per lo splendido capitolo!!!!
Bacini bacetti bacioni!!!

29/03/10, ore 19:56

NOoooo Lavi! Non arrenderti! Non lasciare che Linalee(che non mi è mai stata particolarmente a genio >_<) ti rubi il tuo Allen! Metticela tutta!!
Bellissimo questo capitolo, non vedo l'ora di sapere quello che succederà quando andranno in missione!!

Complimenti!

29/03/10, ore 19:19

nuoooooooooooo perché si è messa in mezzo quella megera di Linalee? quell'essere inutile che non serve a un emerita cippa >.<
e Allen poi, spero che la sua sia solo innocenza e nient'altro!!! °M° Vai lavi faccio il tifo per te XD

29/03/10, ore 14:22

Il mio tifo come sempre va a quel povero disgraziato di Lavi che si era fatti tutte quelle scenette mentali per poi ritrovarsi gìfregato dall'arrivo di Lenalee (personaggio che non soporto come Lavi d'altronde XD)
Comunque carinissimo capitolo, mi sono piaciute le scenette in cui Lavi fantastica ad occhi aperti, stupendo XD

29/03/10, ore 00:52

Non so, "rotolo" è nuovamente accettabile come recensione? xD
Intanto, povera Linalee: a me piace molto come personaggio, ed è una delle poche "ragazze dei manga" che trovo più che tollerabili (soprattutto dal primo scontro con un Livello Quattro... a quel punto le mie vaghe simpatie si sono trasformate in un tifo deciso). Però, malgrado questo, oddio, come fa ridere vederla descrivere attraverso gli occhi di Lavi! Arrivata al punto dell'ipotetica copertina pellicciosa e rosa del diario stavo sghignazzando forte. Molto, molto divertente!

16/03/10, ore 15:45

Sto ridendo come una scema da venti minuti buoni, sappilo. Lavi è in assoluto il mio preferito in DGM, e con Allen mi fa impazzire... ma questo tuo modo di scrivere, l'idea di fare un diario, la comicità in certi punti... impagabile. Il momento in cui si ferma a mordere il cuscino è stato divertentissimo XD ho rischiato di soffocarmi come Lavi con i tagliolini ùu. Continuacontinuacontinua! **

27/01/10, ore 18:18

ahahahahahah lavi è un genio! no sul serio, secondo me il rapporto con linalee sta diventando più che una semplice rivalità x°D voglio proprio sapere cosa farà con la doccia XD aggiorna presto ^*^
a proposito io non sono iscritta su blogfree (solo su forumcommunity e forumfree) indi per cui le recesioni li non posso lasciarle ^^''''
(Recensione modificata il 27/01/2010 - 06:20 pm)

24/01/10, ore 16:49

Ah, che capitolo meraviglioso XD
Lavi mi fa scompisciare, perché è tutto così naturale, e lui è divertentissimo XD
Jerry che glifacevailfilomaallafineèsolounafatamadrina mi ha fatto troppo ridere.
Scena preferita?
"E comunque ogni tanto passavo, così, per caso, di fronte alla porta e così per caso poggiavo l’orecchio e così per caso mi accorgevo che stavano ancora parlando.

Purtroppo è passato così per caso anche Bookman che mi ha beccato mentre così per caso origliavo e così per caso mi ha ammazzato di colpi.

Vecchio stronzo."
Ma per caso...XD
Approdo subito nel tuo blog *-*

23/01/10, ore 14:01

Che storia carina *___*, stavo giusto aspettando il tuo prossimo aggiornamento!
Allen è davvero troppo uke >///w///< *fangirlizza*
Tanti complimenti, io adoro le Shonen-ai <33