Terapia
di Artemis00

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/10, ore 02:12

Oddio, oddio, oddio... xD Non riesco a smettere di ridere. L'idea è troppo divertente, e Lavi, oddio... adesso mi riparte la sghignazzata. All'altezza della scena con Jerry stavo già rotolando da una parte all'altra della testiera.
La storia è carina, allegra, leggera e non troppo seria (il che mi piace da morire). Lavi è assolutamente indescrivibile. Davvero fantastica!

22/01/10, ore 22:46

Wah ** Che maniaco Lavi xD bel capitolo! **

22/01/10, ore 21:32

Semplicemente, spassosa. E finalmente un Lavi un po' pervertito con cui divertirsi! Devo ammettere che, anche se preferisco le Lavi-Kanda, questa mi fa rotolare dalle risate... Brava e continua a tenere in vita il mio buonumore, per piacere!

22/01/10, ore 20:37

Oddio è stato bellissimo questo capitolo. Poi mi immagino quel povero Lavi soffocare e rodersi dall'invidia verso Lenalee XD
Come non lo invidio u_ù

13/01/10, ore 23:01

hihi davvero carina come storia ^^ la aggiungo alle segiute, aggiorna presto però ^*^

05/01/10, ore 20:30

Awww, che dolce! XD
E' stupendo come descrivi i pensieri di Lavi, sul serio! E' proprio un idiota, e si vede! XD Certe volte fa troppo ridere! Spero continuerai, questa fiction mi piace veramente molto, complimenti *ç*

04/01/10, ore 21:45

Ciao, grazie per lo splendido capitolo, mi è piaciuta molto la gelosia di Lavi e la scena del cuscino!!!!! Linalee inizia a starmi piuttosto antipatica, per fortuna che grazie alla complicità di Komui forse riesce a sbarazzarsene!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

03/01/10, ore 22:08

Lavi diventa sempre più maniaco XD
Allen è tenerissimo, lo adoro >ò<
Il Vecchio Panda mi fa sempre ridere! Odio Linalee <_<

03/01/10, ore 17:31

Oddio povero Lavi, in preda a crisi isteriche e con un Komui che non si sta mai zitto XD
comunque complimenti carinissimo il capitolo ♥

03/01/10, ore 16:05

Questa storia è troppo bella!! Mi fa morire dal ridere, Lavi sta andando proprio fuori di testa per Allen xD. Anche se è da poco che leggo D.Gray-Man (l'ho finito in un mese, tra volumi e scans xD) mi piace molto e questa tua idea della "terapia" è davvero carina! Non vedo l'ora di sapere come continua xD

02/01/10, ore 20:29

evviva!!! Un nuovo capitolo!!! ^__^
Scrivi davvero troppo bene, la storia si legge che è un piacere!!! Continua così!!! *__*

23/12/09, ore 12:39

che carina!!! Mi piace troppo questa fic!! non vedo l'ora di sapere come continua!!! Aggiorna prestooooooo!

13/12/09, ore 18:37

Bellissima fiction, mi piace tantissimo!!!
Credo sia molto difficile pensare con la testa di Lavi e mi sembra che tu ci sia riuscita più che bene!!!
Aspetto con impazienza e curiosità il continuo!
P.s. Il sogno finale di Lavi mi ha fatto morire dalle risate, se ci ripenso scoppio ancora a ridere, è stata una genialata la frase finale!!!!!!

13/12/09, ore 15:04

Sembra davvero interessante! Lavi!Pervertito è qualcosa di meraviglioso, ma devo proprio dire che Allen vestito da ghotic lolita sarebbe sublime.
Il Vecchio Panda che canta...xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]