Lies can't pretend
di chemical_kira

12/04/11, ore 21:22

Un finale straziante, speravo tanto e sottolineo tanto in un lieto fine :D

17/08/10, ore 18:58

ehy ciao! non so se ti ricordi di me ma recensivo tutti i capitoli fino al 25 circa poi per cause di forza maggiore ho dovuto smettere di usare il pc e efp! ora ho letto tutto e mi sembra doveroso recensiere e far certe considerazioni ;)
allora comincio con il dire che il finale mi ha un pò lasciato l'amaro in bocca.
non tanto perchè finisce davvero male eh, quella è una scelta tua in quanto sei l'autrice^^ dico proprio come hai strutturato il finale. sembra molto sbrigativo e lanciato al caso come se volessi levarti il pensiero una volta per tutte. e questo un pò mi dispiace perchè amavo davvero tantissimo questa storia.
non ho apprezzato molto ne lynnz ne la storia con brian... non so ma mi sembra un pò troppo incasinata la cosa e poi il fatto che questa arriva lo bacia e il gg dopo si sposano... boh mi sembra che non stia molto bene in piedi!
poi anche quin... si professa iper innamorato fino a 10 secondi prima poi prene e se ne va così... boh non mi è piaciuto il finale... mi dispiace davvero molto ma pazienza, tu hai deciso di fine così quind avrai le tue ragioni^^
spero di non averti offesa!
kiss Je

14/12/09, ore 11:11

*piange*
Finale tristissimo ma bellissimo! T.T

12/12/09, ore 21:51

ma perchèèèèèèèèèè hai terminato in questo modo? devo dire però che a frank gli sta proprio bene, dopotutto lui si è fatto scappare l'amore, ma povero, dagli almeno una piccola possibilità. ti prego ti prego, ripensaci e fà che tutto questo sia solo un incubo. ripensaci. mi metto in ginocchio se vorrai X(
ciao