Tu sei il mio sole
di sailormoon81

05/03/11, ore 21:49

Ah. Leggere questa storia è stata la soddisfazione di tutta una vita di castelli di carta. Jadore l'amore così spontaneo e commovente. E ti dirò che mi avevi fatto quasi credere che avrebbe sposato Edward. Ohhhh. Meglio non pensarci.
Mi ha fatto piacere leggere una f.f. così spontanea eppure ben lavorata e congeniata. Spero di leggere presto uno dei tuoi prossimi lavori.

22/07/10, ore 16:42

non mi aspettavo una storia come questa.
o meglio, ho capito che sei una pro jacob, ma per come andavano le cose nella ffic non pensavo al colpo di scena finale... mi sa che sono stata sciocca perchè in effetti dovevo capirlo da quello che hai scritto e dai dettagli che hai aggiunto, però lo stesso speravo che finisse così come la saga...
ammetto però che non mi è dispiaciuto questo finale alternativo, perchè è scritto talmente bene che sembra quasi un possibile evento reale.
davvero bravissima, sei riuscita a farmi piacere anche un finale che non avrei mai preso in considerazione :D
brava, e continua a scrivere che sei un mito <3

16/01/10, ore 20:14

Complimenti! Mi è piaciuta davvero questa storia, è il finale alternativo che ho sempre sognato (anche se sapevo non si sarebbe mai realizzato), ed è scritta molto bene! Io adoro Jake, e al posto di Bella non avrei avuto dubbi su chi scegliere! Trovo che il rapporto tra Bella e Ed sia alquanto noioso, al contrario del rapporto con Jacob che trovo più spontaneo, allegro, vitale!
é stato bellissimo poter leggere finalmente della felicità di Jake, che tenero!
Ancora brava!

12/01/10, ore 18:21

davvero molto bello, complimenti!
sarebbe stato proprio un bel finale per la saga.
Ma a me, è piaciuto BD, la fine lascia un mondo aperto, un mondo per sognare a quelle come noi, che scrivono, mille altre storie.

12/01/10, ore 17:57

Ciao cara,
vorrei dirti solo due parole.
La storia è MOLTO bella, solo che hai scelto un periodaccio per postarla, tutti troppo presi tra scuola e lavoro e hai postato i capitoli troppo velocemente, tanto è vero che io l'ho trovata solo ora.
E dire che leggo solo storie con il bel lupacchiotto!!
Ok non sono due parole, ma non ci posso fare niente , quando trovo qualcosa che mi piace..
E mi spiace che sia solo di sei capitoli.. anche perchè scrivi davvero bene.
ora vado a leggermi il resto.
XDXD

11/01/10, ore 21:47

bella!!!!!! Mi sono letta i capitoli tutti ora .. Finalmente Bella si è decisa .... bhè non ho niente contro Edward ma io sono Team Jacob xD che ci posso fare .... *_* al prossimo capitolo un bacio ^^

10/01/10, ore 23:11

Oh che bello che bello! Per una volta il cervellino di Bella a funzionato nella giusta direzione XD Pensavo di dover usare maniere forti con lei, invece ha fatto la scelta giusta. Per un momento credevo che Edward l'avrebbe obbligata magari mordendola davanti a tutti. Stavo già preparando il paletto per e l'aglio XD XD
Che tenero Jake! Che faccia che ha fatto^^ Dolcissimo non ci credeva neanche lui, mi ha fatto ridere quando ha guardato verso la chiesa ihih.
Sore mi chiedi se tifo per lui? Certo! Il lupacchiotto è molto molto meglio di quella faccia di marmo cadaverica di Eddy! XD
Bravissima un finale davvero perfetto! Un bacione

10/01/10, ore 17:29

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Esattamente il finale che desideravo!! E come secondo me sarebbero dovute andare le cose!!!! Ok lo ammetto che un pò mi sono commossa!!! Che teneriii!! Complimentoni!! Baciiiii

09/01/10, ore 22:17

Grazie! Meno male! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che avresti fatto in modo che si ritrovassero, finalmente! Eccheccavolo! Penso che l'ultimo capitolo sia un po' corto, avrei preferito poter leggere di più, che ci fosse un po' più di suspance, ma va bene. Il finale è quello giusto stavolta! Che devo farci? Io amo il canon. Sempre. (Quasi sempre!) Però l'ultimo libro della saga mi ha lasciato davvero con l'amaro in bocca. Jake è stato liquidato in quattro e quattr'otto e non se ne parla più! C'era proprio bisogno di un bel finale alternativo.

09/01/10, ore 19:14

Ragazza, mi hai fatto FELICE!!! Ho letto il finale che avrei voluto avere...e che finale...Bella che ricollega il cervello, si rende conto dell'enorme passo che sta per fare (sposare un non morto per poi "morire") e trova il coraggio di dire quello che prova a Ed. Jake è lì fuori che l'attende...e finalmente la vocina "si dice felice" (bella questa vocina...stile "fa la cosa giusta").
Ti ringrazio per questa storia che mi ha emozionato e che ho trovato splendida. Spero di leggere presto altre cose tue su questa coppia (e su Jake che adoro...come te)...
Un abbraccio.
PS, detto tra noi...trovo che BD sia veramente orrido, superficiale, a tratti noioso e soprattutto incoerente con tutto il resto della saga...
PS2: scopro ora che hai scritto un libro!!! Sei troppo "avanti"....

08/01/10, ore 11:46

Edward è stato tremendo! Sapeva che Jake stava ascoltando! Bella è tutta matta secondo me XD Prima va a dire ad Edward che lo ama e lui come ripicca verso Jacob si mette a dire tanto hai accettato di sposarmi! Mi auguro che nell'ultimo cappy succeda qualcosa di molto molto interessante. Capisci cosa intendo vero sore? ihih
Poi quando Jake torna dall'appostamento gli va incontro e gli chiede perdono di qui perdono di lì e poi inizia a barciarlo! E lì mi sono detta: "Vittoria!! E' tornata in se!" Ed invece no. Ci fa l'amore capisce che lo ama e poi? Jacok non cambia nulla io amo Edward!
Bella è allucinante come si comporta. Che faccia tosta che ha mamma mia. In pratica lì vuole tutti e due! Spero che nell'ultimo capitolo scelga. E soprattutto mi auguro che scelga quello giusto, stavolta. Sore sceglie bene vero? ^^
Favoloso anche questo cappy. Ricco di colpi di scena. Un susseguirsi di eventi veloci ma descritti in modo perfetto. Complimenti sorellina!

08/01/10, ore 11:22

Stupendo questo capitolo, sore!
Mi è piaciuta molto la parte in cui Bella tutta convinta voleva convincere Edward a stare insieme a lei la notte prima della battaglia ed invece lui le chiede solo di sposarlo. Il bello è che lei si accetta però poi sogna Jake incavolato nero che non la vuole più vedere! XD
E si sveglia tutta disperata per questo ihihi.
Le ultime scene sono state spettacolari. Prima quando arrivano alla radura e Jacob è trasformato e lei si accocola contro di lui. E' stata una scena dolcissima ^^. Ma il meglio è alla fine quando Bella sta per congelare per il freddo ed Eddy litiga con Jacob che la vuole scaldare e alla fine e lui che ha la meglio mettendosi dentro il sacco a pelo!
Bravissima sorellina. Un bacione grande

07/01/10, ore 16:16

Bravissima!! Mi piacciono molto gli aggiustamenti che hai dato alla storia!!! Però spero di vedere un finale diverso rispetto al libro ihih povero Jake altrimenti!! Mi si spezza il cuoricino a vederlo soffrire:(. Comunque divagazioni a parte,ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti!!! baci Lea

02/01/10, ore 23:08

Il prossimo è l'ultimo capitolo? E Bella sceglierà Edward? Ancora? Anche qui? Ho apprezzato molto tutte le aggiunte che hai fatto alla storia, specialmente in questo capitolo, ma non posso credere che la scelta finale sia la stessa che tutti conosciamo. Io amo la coppia Edward/Bella, non fraintedermi, è la coppia giusta, quella che ho sostenuto fin dall'inizio, ma dopo aver letto Eclipse mi sono ritrovata pensare che il trattamento riservato a Jacob non fosse affatto giusto. Per questo la tua ff mi piaceva così tanto... pur essendo vicina all'originale, si discosta quel tanto che basta per rendere le cose più interessanti. Non posso credere che tu non abbia pensato ad un finale alternativo... Staremo a vedere. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. E comunque complimenti!

02/01/10, ore 18:00

Siiiiii!!!! Bella finalmente si concede quello che sognava da tempo e cioè un caldo caldissimo Jake...ma non fa in tempo a rivestirsi che già deve aprire bocca (senza collegarla alla testa) per dire a Jake: scusa caro ma io amo ed!!!
Posso prendere a calci Bella??? Ma come può far del male a Jake? Il poveretto la ama alla follia, si è sciroppato per intero la depressione di lei, deve giocare alla guerra con i Volturi sempre per causa sua, ha appena saputo che lei sposerà Ed e poi, dopo averla avuta, deve rendersi conto che non è cambiato niente in quella donna. Lei sposerà Ed e diventerà un vampiro...che idiota di donna...e che stupido Ed: davvero crede di farle del bene promettendo che la trasformerà in un non-morto...non sarà più la sua impacciata Bella ma una macchina per uccidere.
Comunque Ed è un po' bastardello nel comunicare a Jake il futuro matrimonio...e bella è una poveretta che con la scusa della confusione (mentale) fa del male a due persone. A prescindere dal fatto che io adoro Jake e trovo Ed assolutamente inadatto ad un essere umano, consiglierei al frigidaire di fuggire con la prima vampirozza giunta a Forks in visita di cortesia!
Cara, sempre bellissima la tua storia...spero in un finale alternativo visto che io (e con me molte altre) ci siamo già abbastanza depresse con i libri della saga (e bella che sceglie il suo gelido merluzzo).
Un abbraccio