S.Potter
di millyray

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/04/13, ore 19:12

Ciao! Finita! Letta praticamente d'un fiato! Bella:) ogni volta che rileggevo "Noi siamo così perfette-Immacolate" mi venivano i brividi... Bella anche la fine. Il lieto fine che non fa mai male!:) Alexis... Bellissimo che abbia chiamato così sua figlia, era quello che volevo! Boh, non so che altro dirti, se non brava! Alla prossima, Un bacio, Ma_AiLing

01/04/13, ore 19:10

Troppo bello. Sono stata col fiato sospeso finchè non ho letto che Sirius era sano e salvo! Torno a leggere.
Complimenti!

01/04/13, ore 17:23

No! Non puoi aver ucciso Alex! Diamine, mi stava simpatica! Anche se mollare così Sam... Ma diamine, proprio Ed doveva salvarsi? Ciao, continuo a leggere:)

29/03/13, ore 17:08

Secondo me dietro i bambini scomparsi c'è Greyback... Questa è una ff su Harry Potter, no? Quindi potrebbe essere lui!
Ok, io son curiosa di vedere come si incroceranno le loro storie...

29/03/13, ore 16:54

Ciao! Mi piace! Intrigante come inizio. Mi sta simpatica Alex... Non ho la più pallida idea di chi possano essere! Vabbè, continuo a leggere!

09/08/12, ore 18:17

Oddio, non posso credere che sia finita! L'ultimo capitolo è ovviamente stupendo, come tutto il resto della storia tra l'altro, non ti smentisci mai XD Spero vivamente che tu scriva un sequel (effettivamente anche io lo preferirei ad un prequel, ma tanto adoro qualunque cosa scrivi :)
Ora vado, o rischio di piangere! Mi consola solo il pensiero di little, con i miei Charlie e John :Q
ti mando un bacione ENORME!
Ciao dalla spiaggia (per fortuna hanno messo il wireless, o non avrei potuto leggere questo cap fino a settembre)
Come sempre Fede15498 XD

04/08/12, ore 20:53

Bella questa storia mi piace molto puoi dirmi cm ti chiami ? Cmq io vorrei sapere come sai di harry potter?

04/08/12, ore 20:13

Ciaooooo :)
Wow :') Sono commossaaaa *si fa prestare da Hagrid il lenzuolo e si soffia il naso*
Complimenti, complimenti, complimenti :D
La storia è stata stupenda.. e questo finale magnifico ;D
Ah! I nostri soliti Malandrini **
Uhmm... un sequel? SI! SI! SI! SI! Mille volte sii!!! :D Sarei felicissima se lo scrivessi!! Spero, veramente, che lo farai.
Leggere la fine di questa storia è stato come leggere la fine di un libro che hai amato <3
Ancora complimenti :)
Un bacione
Puffola_Lily ღ
P.s.. sappilo che ora che hai in mente un sequel voglio leggerlo xD Ahahah! :D

27/07/12, ore 16:45

Ciaooo :)
Be' non potevo mica mancare per l'ultimo capitolo! :D
E' stato bellissimo.
La parte di "Dov'è il mio orsetto?" è stata carinissima xD
I nostri eroi sono tutti salvi e la fine è stata stupenda **
Sam e Sirius che cuccioli <3
Spero che nell'epilogo ci sia un momento della famigliola Black! :D
Al prossimo capitolo :)
Aggiorna presto!
P.s. Complimentii :D

03/07/12, ore 15:58

Ciao,si credo che Harry si salverà oppure qualcuno magicamente farà apparire le 7 sfere del drago per resuscitarlo,o magari qualcuno farà lo stesso incantesimo fatto da Sam per resuscitare i suoi mi pare(non mi ricordo bene)Comunque è stato inquietante questo capitolo,non sei solo sadica,ma anche perfida fino alle ultime righe e questo rende la storia ancor migliore.Aspetto di leggere come tutto questo finirà.
Un abbraccio Stef
PS Voldemort più cattivo era impossibile farlo ottimo lavoro

29/06/12, ore 18:23

Ciaooo :)
WOW!!! :D
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e come lo hai modificato! :)
A dirti la verità una cosa del genere dal tuo genio me l'aspettavo e devo dirti che ti è riuscita proprio bene :)
Anche i discorsi di Voldemort che sono difficili da scrivere ti sono venuti bene :)
Perciò complimenti!! :D
Ci avviciniamo sempre di più verso la fine :(
Che peccato! Ma vabbè...potrò consolarmi con la tua altra storia :)
Un bacione!
Complimenti :)
Al prossimo capitolo :)

29/06/12, ore 15:24

Questo capitolo è semplicemente STUPENDO!
In effetti neanche a me è mai piaciuta la scelta dell'expelliarmus per uccidere voldemort, insomma dopo tutti i casini successi in sette libri e dopo la morte di metà dei personaggi, ci stava bene anche un altro tipo di incantesimo XD
Adoro come hai cambiato le cose, anche se inizio ad essere un po' preoccupata per la sorte di Harry (confido nella tua voglia di vivere ;)
Il discorso di Voldemort mi è piaciuto molto, rende molto l'idea secondo me XD
Vabbè, adesso ti lascio, un bacio
Fede

p.s. scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ero convinta di averlo fatto :|

24/06/12, ore 19:33

Ciao,allora questo è un capitolo abbastanza triste,ma sapendo quanto sai essere sadica quando scrivi, non mi sorprende molto.Credo che Harry si salverà dopo il capitolo triste arriva sempre quello felice,almeno spero.Mi è piaciuta molto la scena tra Harry e Ginny.Spero tu possa aggiornare presto
Un bacione Stef

20/06/12, ore 10:08

Ehilà :)
Bello, angosciante ma bello :)
Si ho notato che ci sono parti prese da "Harry Potter e i doni della morte" e questa versione dei fatti che hai modificato mi piace molto :D
Povera Lily (lei in primis ma ci sono anche tutti gli altri) deve essere straziante.
Mmh...non so perché ma l'intuito mi dice che andrà e non andrà come nel libro. Non so spiegarlo bene xD
Vabbè...vedremo quando pubblicherai :)
Complimenti, sempre tanti complimenti e te meriti tutti :)
Non vedo l'ora di rivedere l'aggiornamento!
Un bacione :)
Puffola_Lily ღ
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 04:07 pm)

15/06/12, ore 04:29

Buona notte mondo.Allora visto a che ora leggo volentieri questi capitoli niente male davvero.Povero piton oltr ai triangoli non considerava manco voldemort ah e l'annuncio di voldemort sembrava tipo saw morirai tra sette giorni.Scusa se ci ho messo tanto a leggere dovevo trovare il tempo per una storia così bella ora vado a leggere little
Un bacione
Il tuo fratellino Stef