The Staff
di Fuuma

16/12/09, ore 22:34

Stupenda dall'inizio alla fine! davvero bellissima, hai come sempre una bravura indescrivibile! Che altro dire ^^? Spero di vederti presto con un nuovo capolavoro, baciotti!

14/12/09, ore 01:33

Forse ho capito male, ma non hai visto l'anime né letto il manga? Se è così, davvero, sei stata superba nell'analisi dei personaggi *è sbalordita*.
Già, anch'io sono stufa di vedere Kahoko assaltata da tutti i maschi, mentre Shouko e Amou niente °-°
Non so, sono fatte di plastica? Pare non esistessero... =_=
Se proprio dovessi mettere Kahoko con qualcuno, quel qualcuno sarebbe Len, e spiego anche il perché: è l'unico che non si fa le pippe mentali pensando a lei. E' quello più freddo in apaprenza, ma questo suo reprimere mi piace XD
Mentre Kazuki e Ryoutarou no, davvero. Sembrano ossessionati, magari Ryou di meno, ma Kazuki... *stende velo pietoso*
Lo yaoi mi piace come genere, e shippo la Ryou/Len XD. La Azuma/Kazuki mi è indifferente, forse perché il personaggio di Kazuki lo adoro troppo per metterlo con un ragazzo. Ma data la brutta esperienza con Kahoko, che l'ha bellamente ignorato (e meno male!), sì, si potrebbe fare qualcosa con Azuma XD Le donne l'hanno troppo devastato, anche se penso che con Shouko stia benissimo, idem per Ryoutarou <3
Come si è capito mi piacciono moltissimo queste due coppie etero con Shouko eh eh XD, però non disdegno nemmeno la Azuma/Kahoko; lui è così stronzo, e ne verebbe fuori una bella relazione movimentata!
Bé la pianto qui perché ho scritto un casino ^^'. Non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti per questa piccola ma grande raccolta, e mi auguro di leggerti ancora su questo fandom. Magari qualcosa di yaoi, ma anche etero *ç*