Morte, Fiducia
di Gondolin

31/07/14, ore 18:52

"Far infuriare il proprio re, amante e migliore amico non era affatto una buona idea".
Già a questa parte ero tipo "No, aspetta, COSA?", poi ho continuato a leggere e ne ho avuto la conferma, ahahahah:D
Anche questo capitolo è ben scritto e mi è piaciuto tanto quanto il primo:)
Ciaoo:)

31/07/14, ore 18:47

Avrei preferito durasse di più:'(
Vabbe', dai, quel poco è scritto proprio bene:3
Vado a leggere il secondo capitolo:P

04/04/12, ore 16:03

Interessante, io l'episodio e quindi sono ancora scossa...Enrico aveva un'amante uomo? Wow, sono senza parole!
Mi piace come è scritto, in attesa di altro materiale da leggere...
Baci

17/08/11, ore 20:03

Mi piace molto come l'hai scritta. Peró ho da dirti due cose: 1. Oltre a raccontare la scena del telefilm non sei andata, ed è un peccato! Sarebbe stata ancora più interessante. 2. È una cosa stupida di cui puoi anche non tenere conto é il soprannome: mi sembra troppo poco azzeccato..sorry, ma dovevo dirlo. Per il resto anche a me è rimasta impressa quella scena..è il primo pensiero che ebbi era: SLASH! xD

25/04/11, ore 19:29

Poche parole, ma ben scritte.  E questa proprio non l'avrei pensata.
Ritengo che l'originalità paghi sempre, per questo il mio è un parere decisamente positivo

04/01/10, ore 12:17

Ho sempre voluto leggere qualcosa sulle due Regine... "così". XD Sarebbe stato troppo bello vedere Enrico bettarsi là in mezzo! XD Ne sarebbe stato capace... ma, a parte l'ironia, complimenti. Ho adorato la fic. *___* E attendo la Enrico/Charles. *O*