Happy Birthday. (?)
di vale_cullen1992

11/05/11, ore 14:56

Questa One-Shot è molto bella,molto realista e contemporanea.
Volere o nolere,festini,alcool,droga e roba varia arriva nella nostra vita.
Bella è una bella stronzetta,come Edward ma si sa che tra odio e amore c'è una linea sottile.
Jasper ha avuto la classica reazione del fratello maggiore,ma anche Edward ha ragione! ^_^
Ancora complimenti!

29/12/10, ore 12:05

Molto bella questa one-shot, sembra di leggere quasi la storia di tuti noi ragazzi, ambientata ai nostri giorni, con tatuaggi, piercing, alcool, fumo e musica a tutto volume, ci rispecchia molto.
Mi è piaciuto soprattuto come Bella ed Edward si rapportavano tra loro, fino a che non hanno scoperto di piacersi, e spero che la loro storia d'amore continui, anche se all'interno di una fic.
Molti di noi probabilmente per riuscire ad avvicinarsi ad una persona farebbero lo stesso, pur di farsi notare la tratterebbero "male" con scherzi e giochetti fastdiosi. Succede a tutti credo, e sono felice che il loro "gioco dell'asilo" si sia concluso con un bel chiarimento.
Potresti continuarla, anche con dei piccoli extra =)
Spero passerai dalla mia nuova ff "Best I ever had", mi farebbe piacere, sempre se vuoi, e specialmente un commento, anche un "è orribile" lascia tutto =)
Un saluto
serenacullen

23/08/10, ore 05:42

Ciao! Sono Sofia_Cullen. Il tuo one-shot mi piace. Ma secondo me dovresti continuare a scrivere la storia, perchè mi sembra interessante. Ciao!

16/07/10, ore 12:57

Volevo segnalare questa storia per la categoria Scelte in quanto scritta davvero bene e con contenuti interessanti.
I personaggi subiscono una trasformazione rispetto al contesto "Meyer" e si dimostrano originali e molto attuali. Sono infatti introdotti in un contesto che può essere quello in cui vive chiunque di noi e le vicende risultano veritiere e per questo coinvolgenti;
Lo stile è fluido e diretto, l'ottimo uso della prima persona rende il testo accessibile a tutti e coinvolgente come pochi.
Saluti,
LadyAlice

16/05/10, ore 20:41

Patata!!! ^__^ Meglio tardi che mai, no? Tanto lo dice anche Alice U_U
Come ti ho già detto, mi piace. E' una OS però mi piace. E' a finale aperto, però mi piace XD Solitamente sono per le storie lunghe, quindi evito di leggere le one shot però... questa volta n'è valsa la pea. :) Ho riso un po' e infine mi sono venuti anche gli occhi a cuoricino. La situazione mi pare così realistica che sono riuscita a immedesimarmi molto, complimenti come al solito :D sai di essere formidabile, vero tesoro? Jasper... beh Jasper è unico hahaha mi piace la sua gelosia, il suo fregarsene della sua sorellina quando amoreggia e soprattutto mi piace il rapporto che ha con Alice. Eddino, beh Eddino ha sei anni ;) mi piace e mi piace anche come si comporta con lei prima di baciarla. Finalmente si sono avvicinati. Durerà? Importa qualcosa? Alla fine ORA stanno bene, è quello che conta. La gelosia non troppo eccessiva e in vista l'ho adorata, anche Bella alla fine lo è... e immaginare la porta che viene chiusa in faccia a Tanya, non ha prezzo!! :D Ripeto: l'adoro e adoro te! Mi piacerebbe leggere più spesso tue storie, anche degli aggiornamenti ma tra scuola, vita e problemi è difficile :) non preoccuparti, capisco e non rompo. Un bacione patata, hai fatto un ottimo lavoro :D Jess.

25/04/10, ore 21:47

Anche questa storia mi piace!!

20/03/10, ore 12:42

aspetto con ansia il capitolo...mi sono innamorata di qst on shot e sono cosi contenta che hai deciso di farla diventare una mini ff

21/02/10, ore 13:00

è stupenda .. Adoro il punzecchiarsi iniziale e i baci in acqua .. Molto sexy! xD mi piacciono soprattutto i piercing e i tatuaggi.. complimenti! :D

05/02/10, ore 19:07

molto interessante *-* l'adoroo

05/02/10, ore 17:52

io adoro qst ff aspetto il capitolo mi piace l'idea di bella ribelle tutta tatuata e piena di piercing e anche eddy secondo me ne succederanno delle belle tra quei 2:-)...baciiii
(Recensione modificata il 06/02/2010 - 01:25 pm)

24/01/10, ore 15:54

l'ho letta solo ora....mi piace!!
bacii ^.^

11/01/10, ore 17:22

wow mi piace da morire questa questa storia non puoi continuarla?mi piacerebbe vedere cosa succede perchè i personaggi mi fanno impazzire....continuala per favore

17/12/09, ore 00:06

dai cara esci dal tuo nascondiglio... ^__^ la mia recensione proprio non poteva mancare...già, non ti libererai MAI di me muahahahah! XD era tutto un tatuaggio sta FF...troppo bella =) nuoo! povero jazz con l'infezione *__* ahahah grandi eddino e bella!! ...davvero bello sai? sisi, mi è piaciuta taaanto ^^ un mega kissone idolo ^__^ sei mitica ciao!!!!

15/12/09, ore 21:59

finalmente 6 tornata la ff è divertente bella e jazz poi fratelli .ok con questo voglio pensare ke stai meglio e ke presto tornerai ad aggiornare le altre ff .fatti viva presto tvb un bacio maria. ps non tormentare la nonnina e guarisci presto ciao

15/12/09, ore 13:40

grazie gattina...è stato un bel regalo di complex...grazie anche da dani...anzi...da parte sua anche di più...=P
È stato estremamente divertente...^_^
Un bacione...il lupastro!