Sabbie Mobili
di Karrina

24/12/09, ore 10:58

Ciao, per quanto mi rigurada mi hai fatto un regalo di Natale bellissimo regalandoci questo mervailgioso (!!!!) capitolo...Tanti Auguri anche a te. Jaspe

24/12/09, ore 09:52

Oh, che bello: Reid è salvo ed ha pure avuto il coraggio di dichiararsi a Morgan. Ecco, sotto Natale mi ci voleva proprio un capitolo così, ora posso davvero dormire tranquilla. Bravissima, il capitolo è fatto molto bene, mi è piaciuto davvero tanto.
Spero che aggiornerai presto.

23/12/09, ore 00:11

Ciao!Ho aggiunto questa storia tra le seguite ieri, ma ho dimenticato di recensire...sono un po' imbranata.Questa storia mi piace per molti motivi: é una slash MorganxReid,la trama è molto interessante e ricca di suspence, Reid mi fa una tenerezza assurda, ma soprattutto mi piace molto il tuo modo di scrivere!Forse la mia recensione è troppo corta ma non so che altro dire(E' tardi, il mio cervello sta partendo per lidi lontani...), se non ALLA PROSSIMA!!!!!

22/12/09, ore 23:13

Povero Reid, che bella la parte quando sogna di morgan... spero che aggiorni presto. Auguri per le prossime festività. Jaspe

22/12/09, ore 22:42

O MAMMA!!!!NUOOO povero ried!!ti prego non farlo morire anche se così la storia sarebbe al 100X100 drammatica...ma povero ried!!!!=( comunque sei grande scrivi benissimo e questa storia e grandiosa non vedo l'ora di leggere il seguito =)

22/12/09, ore 19:25

Oddio no!!! Povero Reid!! Ma tanto lo so che è forte e se anche la squadra non lo troverà in tempo, lui saprà sopravvivere, ne sono abbstanza certa.
Bravissima, i tuoi capitoli sono veramente stupendi.
Aggiorna presto

22/12/09, ore 13:28

HO LETTO I PRIMI TRE CAPITOLI D'UN FIATO.... SPERO ARRIVINO PRRESTO GLI ALTRI. IO NON SONO COSì BRAVA A CREARE ATTESA. E A INGARBUGLIARE LA MATASSA...

21/12/09, ore 16:08

Il tuo racconto non fa che aumentare la suspence... Morgan si renderà conto di quello che prova? E, soprattutto, Reid riuscirà a resistere alla tentazione?
Sono domande a cui spero tu darai presto una risposta.

21/12/09, ore 15:03

oddio oddio oddio!continua così e aggiorna presto che sono stra curiosa...Reid nelle mani di un SI...Oddio!!! =)=)

21/12/09, ore 14:03

Sei veramente brava... ora la mia ansia inizia ad essere alle stelle, povero reid. Aggiorna presto.
Saluti.
Jaspe

21/12/09, ore 09:05

Cavoli, è scaltro questo S.I!!! E adesso? Che succederà? Troveranno Reid in tempo? Ah, lo spero davvero tanto.
Brava, riuscire a tenere il lettore in suspence continamente non è semplice e tu ci stai riuscendo alla grande.
Aggiorna presto

20/12/09, ore 00:00

... inizio a temere seriamente per spencer. Aggiorna presto. saluti

19/12/09, ore 01:04

Meravigliosa ff, non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!

18/12/09, ore 20:08

Cavolo, si sono già fatti scappare il possibile S.I.? Si comincia bene. Bellissimo capitolo, quasi commovente la parte in cui Reid parla agli altri "tossici".
Continua così, Aggiorna presto

17/12/09, ore 20:39

Bella!! aggiornala al più presto.Che ti seguo...