Puppets
di storyteller lover

11/12/11, ore 11:12

Premetto che Sasori è in assoluto il mio personaggio preferito di Naruto, e adoro la visione filosofica di Eraclito.
Devo dire che sei stata davvero molto abile a combinare questi due aspetti, per molti versi antitetici; immagino che debba essere stato complicato, ma il risultato è grandioso: una fanfic profonda ma scorrevole, coerente, omogenea e soprattutto perfettamente attinente sia all'ideologia di Sasori sia alle massime di Eraclito, e di entrambe un'ottima sintesi.
Grandissimi complimenti, spero che scriverai ancora di Sasori. Nel frattempo aspetterò con impazienza!! =)

19/12/09, ore 21:11

O.O lascia senza parole...č...č, ok č inutile che tenti di dire quanto sia stupenda la giudice ha fatto bene il suo lavoro sėsė premio profonditā meritatissimo sėsė. E se ti dico che prima di leggere questa fic non avevao mai capito l'aforisma? Questo non fa che aumentare le lodi alla tua fic: profonda e semplice da capire, scorrevole eppure cosė pregna di significato.

16/12/09, ore 22:09

Uh, prima che leggo del contest a parte la mia!
Che dire? Partiamo con le congratulazioni: primo premio e profonditā meritati ^O^
Aggiungo che non mi piace questo aforisma, tuttavia č stato bello sentire come l'hai svolto attraverso quel duetto cosė azzeccato. Si accompagnava bene al video!
Non so che aggiungere -///- per cui č meglio che tacio ora.
Bella storia, ancora complimentoni ^^
ciao ciao, Any

16/12/09, ore 10:50

Si, me ti vuole tanto bene^^
Ripeto, questa fic č stupenda, fine, profonda, commovente, alcune frasi sono bellissime e pregne di significato, e il tutto scorre con leggerezza. Insomma, mi piace moltissimo, e meno male che l'hai scritta di getto. Tu sei un genietto, io l'ho sempre detto^^ Adesso devo scappare, fotocopie improrogabili, un grosso bacio e la fic tra i preferiti XD

15/12/09, ore 13:30

Premesso che adoro Sasori e ho pianto tanto per la sua storia, che la musica che hai consigliato č meravigliosa e che questa fic č scritta benissimo, profonda e struggente... SONO IN LACRIME! Ci sono delle frasi semplicemente stupende. Mi ha colpito questa "Gli occhi vuoti non piangono", ma ce ne sono tante altre. La chiusa č .. sublime. Complimenti davvero! La metto subito tra i preferiti *.* *continua a piangere ascoltando la melodia*