Insicurezze...
di NiandraLades

Videl '95
06/12/07, ore 14:14

è bellixima!!!! Continuala presto x favore!!!

01/12/07, ore 14:05

continuala e molto bella e siccome a me piace molto la coppia gohan videl (soprattutto gohan)continuala

09/10/07, ore 21:09

Perchè non la continui?é molto bella e sono curioso di sapere come finisce.Gohan e Videl sono i miei preferiti.Ciao.

09/03/07, ore 14:55

Ciao Miss Swann, ti ricordo che è vietato da regolamento rispondere alle recensioni con altre recensioni. Lo spazio recensioni deve essere usato in modo esclusivo solo per commentare la fic in questione, non per altro. Se proprio devi ringraziare o dire altro, usa la forma privata contattando chi vuoi tramite mail. Questo messaggio è qui per ricordare a TUTTI che non si possono usare le recensioni per scopi personali. Lyla, assistente amministratrice.

29/12/06, ore 23:11

la coppia Gohan Videl è la mia preferita....e la tua fanfic è veramente originale, per niente benele e molto incentrata sui sentimenti....so che non ti piace sentirtelo dire, ma ...spero che aggiornerai prestissimo....continua così

sissi
28/12/06, ore 21:45

sei molto brava a scivere...complimenti..ti prego termina la fanfiction xkè non vedo l ora di leggere il finale

Rikku the best
06/09/06, ore 16:44

Non amo recenzire fanfic ma appena l' ho letta non ho potuto fare a meno di scrivere un mio giudizio, non amo molto le storie fra Gohan e Videl perchè sono quasi sempre ttt uguali, ma questa è diversa, incisiva, appena l' ho finita sn statata travolta da un irrefrenabile voglia di leggere un altro capitolo secondo me dovresti incidere ulteriormente il crattere di Ryiochi ma per il resto tutto ok ora aspetto il prossimo capitolo cn impazienza e in bocca al lupo per gli esami!!!

louis89
16/07/06, ore 13:15

certo ke videl è stata proprio brava a complicarsi la vita! e qualcosa mi dice ke quella "sagoma scura" nn sia altro ke gohan! poveretto, nn se lo meritava! confido ke alla fine si risolva tutto, cmq mi è piaciuto tantissimo, aggiorna presto! ciao ciao

Jenny88
16/07/06, ore 03:51

TI PREGO, FINISCILA!^^ ok, basta scherzare, anche a me non piacciono le recensioni corte e banali, anche perkè purtroppo ne ricevo pochissime! mi piace molto questa FF, la prima Ghoan/Videl che leggo! me la sono divorata tutta d'un fiato, mi piace come scrivi!^^ ti capisco benissimo riguardo i problemi al pc... i virus mi perseguitano!!! mi si resetta tutto ogni 2 giorni^^ Chi capisco meno è Videl, cavolo tesoro, tieniti stretto Ghoan, dove lo trovi uno che ti capisce, ti ama e ti vuole?? Aggiorna presto^^

raf
30/03/06, ore 17:54

Dai Vogliamo il seguito e mi raccomando tratta bene il povero Gohan

29/01/06, ore 17:35

veramente molto bella. La mia coppia preferita è Bulma-Vegeta ma dato che stavo cercando qualche idea per cambiare un po' ora credo proprio che scriverò una ff su loro due, tu mi hai fatto venire voglia di scrivere qualcosa su di loro!...non ti preoccupare non ti plagio mica...cmq complimenti, scrivi molto bene, hai uno stile scorrevole e piacevole da leggere (mi sono letta qst 5 cap tutti d'un soffio!)e poi rendi molto bene i sentimenti e i pensieri dei due personaggi. Continua così!

FabyChan
24/06/05, ore 21:10

Ci voleva proprio una storia su Gohan e Videl, il primo capitolo promette bene e spero che aggiornerai questa storia al più presto. P.S. grazie mille per la recensione che mi hai lasciato. Un bacio

valy88
24/06/05, ore 12:59

Finalmente una fanfiction di dragon ball su questa coppia...non se ne vedono molto in giro...io le ho cercate come una matta...cmq volevo dirti che sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il continuo..aggiorna presto mi raccomando..baci baci valy88