memorie prima della fine
di painforever

22/12/09, ore 17:48

Forse ti piace usare lo stile british, ma ti assicuro che "Uzumaki" e "kunai" si scrivono tranquillamente con la "i" italiana -non capisco perchè tu abbia deciso di usare la y, che non era neppure la soluzione più semplice.
E segui i consigli degli altri utenti, possibilmente, senza prenderli come insulti personali; a volte aiutano molto più di quanto tu non creda.
(Recensione modificata il 22/12/2009 - 05:48 pm)

16/12/09, ore 23:36

Mi dispiace doverti fare una recensione per lo più negativa perché come contenuti questa storia ne ha.
Innanzitutto, mi piace molto il fatto che hai preso in considerazione il personaggio di Konan e il suo punto di vista; è una figura alquanto ignorata, nonostante abbia molto da dare.
E ora passiamo alla nota dolente: gli errori che, sinceramente, mi sembrano errori che chiunque può fare all’inizio, nessuno è nato imparato.
Innanzitutto la formattazione: per quello non c’è problema, se non vuoi scaricarti NVU, puoi tranquillamente usare Word, anche se il codice di questo è più pesante e il sito consiglia il programma. Ma per iniziare può andare più che bene…
Riguardo la punteggiatura: beh, quella viene man a mano, basta ricordarsi che esiste e che lo spazio va dopo e non prima.
Inoltre il simbolo “--“ non esiste: forse tu volevi mettere il trattino lungo (—). Non so, ma è un errore che va evitato.
Altro punto è di stare attento ai nomi: cercali su internet, rileggi il manga ma controlla come sono scritti.
Infine, ma non per importanza, rileggi sempre e più volte prima di postare: sembra una scemenza ma fa vedere molti errori che durante la fase di scrittura o la prima lettura non vengono visti.
(Recensione modificata il 16/12/2009 - 11:43 pm)

15/12/09, ore 19:02

=(

E bellissima!!! Mi ha commosso tantissimissimo..

15/12/09, ore 18:57

Concordo con quanto detto da Angel Ecate, la storia non può definirsi tale.
Andrebbe curato sia il contenuto che la grafica.
Se non ne sei capace, ti consiglio di contattare una beta, provvederà a tutto lei.
Mata ne, Mayumi

15/12/09, ore 17:31

Sono dei piccoli consigli, non prendertela.
Questa "storia" non ha una punteggiatura.
Capisco che siano memorie... o frasi disconnesse, ma...

Questa cosa non si può leggere.
Avresti potuto usare i puntini di sospensione.

Quei "--" che hai messo mi hanno spaventata più del resto.
So che può sembrarti ingiusto, ma è così.

Codesta cosa non è leggibile.
Mi spiace.

Mi fermo qui e non dico altro.
Riscrivila e fatti dare qualche consiglio, ti sarebbe utile.
Adesso sparisco.
Kiss,

.: Angel Ecate :.

P.S. Dimenticavo: Si scrive Chakra, non "Chacra"
Baci u.u
(Recensione modificata il 15/12/2009 - 05:47 pm)