Pain
di RoloChan105

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/09/13, ore 19:44

E' davvero S-T-U-P-E-N-D-A!!!!! Di solito non leggo fic fuori dal mondo di one piece..ma la tua mi ha davvero fatto cambiare idea!!! Grandioso!! Grazie!!!

28/05/13, ore 00:05

Credo di averla letta si e no 193737493202020283746 di volte e non esagero:)
Dire che è bella è dir poco:)
Sei GRANDIOSA:)
Complimenti un bacio!

26/08/12, ore 03:31

Non ci credo, anche Gone Forever! *^*
Che mitica questa storia.
Io ho conosciuto i Three Days Grace con un Amv su Naruto, ma non pensavo che ce ne fossero anche con OnePiece! :D

26/08/12, ore 03:26

IO LO SAPEVOOOOOOO!
LO SOSPETTAVO DALL'INIZIO!
TUTTO COINCIDEVA, DOVEVA ESSERE LUI ♥♥♥
Mi sta appassionando tantissimo questa storia, complimenti.
La leggo giusto un po' in ritardo, però è fantastica.
Non vedo l'ora di continuare a leggere *^*
Baci :D

15/05/11, ore 17:24

Bellissima, brava. Non c'è che dire, Zoro cantante è meraviglioso, stupendo, non so cos'altro dire, se no fantastico. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-) Zonami84

06/02/10, ore 23:28

Una delle tue più belle fan fiction!
L'ho letta questa sera, tutta d'un fiato, e devo dire che mi è piaciuta moltissimo, hai idee eccezionali e scrivi veramente benissimo.
Spero continuerai a scrivere ancora!
Un bacione <33

06/01/10, ore 21:20

questa ff è fantastica... l'ho letta solo ora... ed è meravigliosa... scusa se non ho commentato prima... baci.. ^^

30/12/09, ore 00:03

io adoro questa fiction! sono tremendamente commossa! è avvincente intrigante ti rivolta le viscere da quanto è capade ti travolgerti e non lasciarti più! non mi sono nemmeno accorta che è finita sono arrivata al cap 23 cecando la freccetta in basso senza trovarla! ottima finale stupendo per nulla scontato! dolcissimo e accativante, triste angoscioso ma idilliaco! love love love <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 dieci e lode!

29/12/09, ore 22:58

grandiosa nami!!!! zoro o meglio ren o meglio entrambi hanno un bellissimo culo! ma sono fighi è basta!!!! azione azione

29/12/09, ore 22:48

no no non divaghi per niente, continua pure!!! io ti ascolto!! sisi vai rennnnnnn!!! io non una super fan di ROLOOOOOO

29/12/09, ore 22:42

UOOOOOOOO mi sono innamorataaaaaaa!!!!

29/12/09, ore 22:37

ma quante stupido zoro da uno a 10? 100? 1000? no no signori e signori è...infinito!!!!!

29/12/09, ore 22:33

ahahahaha siamo tutte matte per zoro!!!!

28/12/09, ore 20:51

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooo!!!!!*w* Bellissima!!!!!Era tanto che non leggevo ff...e poi zoro versione ren è un'idea fantastica amkio quando l'ho visto ho subito pensato alla somiglianza U.U xD xD XD

27/12/09, ore 21:36

letta in ritardo, ma riletta nuovamente capitolo dopo capitolo ^^ ti ringrazio ... me l'hai fatta leggere in anteprima, tra pochi e scelti eletti =P mi sono riletta due volte il 21 capitolo, lo adoro e adoro la canzone ... complimentoni =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]