Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    19/12/2009    1 recensioni
-Ti piace Ren?-Ren era il nome del cantante … niente nome … niente cognome … solo Ren…
-Se sei diretto verso il concerto, devo presupporre che piace anche a te ?- Nuovamente sorrise e mosse un passo indietro cacciandosi le mani nelle tasche.
-Non ne vado matto …-
-Ci avrei giurato…-Lo squadrò –Non sembri un fan …-
-Infatti non lo sono…-
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nono capitolo

 

Nono capitolo

 

 

-Bhe …-Fece vaga-Mi hai chiesto di uscire no?-Lo fissò furbetta facendolo rimanere di sasso.

-Si…-Cercò di restare calmo-E ti ho portato da Ren-Nami si mise a braccia conserte.

-Bhe … allora ho passato il pomeriggio con Ren…e non con te …-Zoro alzò gli occhi al cielo…sapeva fin troppo bene che cosa si aspettava da quella ragazza.

-Perciò?-

-Non vuoi uscire con me?-Lei sventolò le palpebre-Non vuoi fare amicizia?-

In realtà cio che più desiderava in quel momento era buttarsi a capofitto sul suo letto e riposare…

-Certo che voglio conoscerti-Mormorò poco convinto svoltando a destra-Però …-Fissò il suo orologio da polso-Sono quasi le 7…-

-E allora?-Nami si strinse nelle spalle-Hai impegni per questa sera!?-Ci pensò su…Si sfilò dai pantaloni un agendina e fissò la sua giornata…

-Umh…-Mugugnò trovandola per sua fortuna vuota…-No…-

-Allora possiamo uscire assieme che ne dici ?-Nami congiunse le mani come a pregarlo-In qualche modo poi dovrò sdebitarmi…-Zoro alzò un sopracciglio confuso.

-Sdebitare!?-Annuì con la testa facendo oscillare i suoi capelli arancio.

-Si…per avermi passato i biglietti e per avermi fatto conoscere Ren…-Sospirò pesantemente il ragazzo a sentire quel nome. Vide il semaforo diventare rosso e la fissò serio…pareva quasi offeso.

-Non sentirti in debito per favore…-

-Ma si invec-Non la fece finire che riprese a parlare.

-Se vuoi frequentiamoci-Gli propose-Possiamo uscire tutti i giorni anche, a qualunque ora…-Abbassò lo sguardo chiudendo gli occhi-Ma non sentirti in debito con me per…quel Ren…-

La sua reazione sembrava davvero seria…Forse non lo sopportava neanche e forse si sentiva sminuito…

-Dici sul serio!?-Il suo tono di voce suonò sorpresa, facendo riaprire gli occhi a Zoro.

-Si-Rispose positivo-Perciò …se vuoi andare da qualche parte…proponi…- Non era male infondo quel ragazzo, si disse fra se e se Nami…era anche carino e …bhe…era carino.

-Non lo so –Alzò le spalle…

-Ho un idea…-Un luogo spuntò nel cervello di Zoro…un posto adatto insomma …-Facciamo che …-Ci pensò su-Ti vengo a prendere per …-Si grattò la fronte-Quanto ci impieghi a darti una sistemata?- Nami spalancò la bocca e scosse il capo.

-Non so …un oretta…-

-Ok…Facciamo che alle …8,30 vengo a prenderti e si esce ?-La rossa lo fissò di sottecchi mentre rimetteva nella borsetta il blocchetto. Sorrise e accettò …dopotutto…perché no?

 

Il telefono squillò nonostante Zoro fosse sotto la doccia.

Almeno riposarsi dopo essere tornato a casa ed avere un tempo limitato era anche d’obbligo. Sbuffò sentendo che chi chiamava non aveva nessuna intenzione di demordere…

Nudo, uscì dalla doccia e si avviò nel corridoio a prendere il cordless.. Il numero che compariva era del suo agente … Mugolò infastidito per poi, forzatamente, rispondere.

-Si?!-

-è qua il mio campione!?-Domandò la voce al telefono-Il mio cliente suuuupeeeer!!!-

-Franky…-Lo chiamò appoggiandosi al muro con una spalla.-Cosa c’è!?-

-Hai fatto un casino di incassi lo sai !?-Sinceramente non gliene fregava niente…

-E allora?-

-Avrai il tuo stipendio a fine mese Fratello-Lo avvertì eccitato.-Dovresti fare più concerti…-

-Senti-Cercò di tenere un tono calmo-Mi hai chiamato solo per questo!?-

-Bhe non solo …-

-Ah…-Alzò le sopracciglia.

-Ma …sei impegnato o sbaglio ?-Ridacchiò-Tu che hai da fare !?-

-Si …-Rispose annoiato dirigendosi sotto la doccia e aspettando che finisse.-Anche la mia vita privata ha un senso …-

-E chi sarebbe la fortunata ?- Quella domanda gli procurò un sorriso increspato sul volto. Si appoggiò con la schiena rivolto verso la cabina e sospirò.

-Una mia fan…-

-Da quando esci con le fan?!-Era risaputo che al massimo, lui usciva solo con Sanji e Rufy…

-Da quando l’ ho conosciuta come Zoro …-Chiuse gli occhi.-Franky-Lo richiamò.

-Si?-

-Puoi farmi un favore!?-

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105