DRAF: Dipartimento Regolamentazione Attività Fiabesche
di Cicciolgeiri

22/07/15, ore 16:35

Oh santo Disney! Ecco che scatta il triangolo amoroso! Prevedo che vi sarà più di qualche scherzo con l'inchiostro nei prossimi capitoli!

16/09/11, ore 13:27

Credo seriamente che John si sentirà male a forza di tutte qst chiacchiere!!!! E macchia... Poverino... Si è sentito tradito, posso immaginare il perchè reca e recherà tanti guai!!!! Leggo il seguito ;)

19/12/09, ore 18:35

Ooooooh!Che tenera la macchia che piange <3
Ecco,perfino macchia è riuscita a farmi tenerezza!
Il finale del capitolo mi è piaciuto particolarmente,non vedo l'ora di sapere come continua!
Aladdin mi ha fatto morire con tutte le sue chiacchiere. Eppoi io adoro Aladdin!
Jafaar e Ade,che accoppiata!

Non vedo l'ora di vedere altri personaggi Disney!inconsciamente spero di incontrare Wilbur o Lewis dei Robinson che ADORO,ma so anche che non sarà facile. Dopotutto non è uno dei cartoni più famosi.

Kary

16/12/09, ore 16:50

Interessante q1uesto Macchia...ed anche disperato per amore,lo capisco benissimo.Chissà cosa gli faranno una volta scoperto...e poveri personaggi,tutti con problemi d' inchiostro.:(
La scheda l' ho persa,potresti rimadarmerla?grazie.

16/12/09, ore 00:15

Questa storia è davvero molto bella e ben scritta, un'idea veramente oiginale.
Mi piace come stai delineando il carattere della macchia e come descrivi i personaggi quando sono lontani dal set, non impegnati nelle riprese.
E' davvero singolare vederli assumere una loro vita propria e interagire con il mondo reale.
Chissà come farà la macchia per farsi notare dalla principessa e soppiantare il principe? Bravissima. A presto, Glance.

15/12/09, ore 22:22

Al rogo Ikarikun, al rogo Ikarikun! :pawa:
Comunque, EVVAI!
W SETO!!!
E comunque, o cielo, la Macchia ha manie di grandezza!
E vuole anche rubare l'identità a qualcuno!
* Fa la multa alla Macchia vestito da Carabiniere * Concilia?
Coooooomunque!
Bellissimo capitolo come al solito, aspetto di vedere me e le manie di grandezza di una Macchia e al prossimo capitolo, ciao!

15/12/09, ore 22:09

E' un capitolo delizioso, in fondo la Macchia non sembra così cattiva (Vergil e dante: le ultime parole famose..) *tappa la bocca ai due pg* zitti voi, libero sfogo alla creatività!!! Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia^^