something must happened
di heven89

Clover
01/09/05, ore 19:18

Che bello questo capitolo, mi è piaciuto molto, complimenti! anche la storia mi piace, mi sta prendendo molto, per di più c'è Setuccio perciò....

01/09/05, ore 14:38

Già... proprio un'infinità!! (dopo anni e annni...ndYami) bhè maglio tardi che mai!! Bello il capitolo... poevirini Seto ed Yami nella stessa scuola e se non bastasse nella stessa classe..... (povero me!!ndSeto) oh bhè.... avrei dei dubbi!! comunque continua sono curiosa (la curiosità uccise il gatto!ndSeto) se non chiudi la bocca farò un omicidio!! >.<*** Continua un bacio Kelly ^.^

30/08/05, ore 11:26

Eh! Finalmente il sesto cap! Inoltre, vedo che le cose stanno iniziando a chiarirsi...ora pure Sarah ha l'alter ego, le cose si complicano! Solo...Bakura ha detto che la nostra amica è in possesso dell'ottavo oggetto del Millennio, ma se non sbaglio gli oggetti che ha Sarah sono due, la collana e il braccialetto...aiuto, inizio ad andare nel pallone...Va bè, speriamo di sentirci presto! Anche se mi hai ricordato che tra poco inizia la scuola...ORRORE! Come farò a trovare il tempo per continuare la mia fic o per bighellonare su Efp??? AIUTOOO!!! Baci baci, Evee

Evee
30/07/05, ore 16:20

Mi piace molto la tua Fic, anche se degli ultimi due capitoli non ci ho capito molto...Seto in classe con Sarah? Me l'aspettavo, quei due sono fatti l'uno per l'altra! 1 kiss

Jaly Chan
29/07/05, ore 23:54

Moooooooolto interessante...continua presto! ^o^

27/07/05, ore 14:26

La cosa si fa mooolto interessante... Sarah è in classe cone Seto e Yugi... quindi c'è anche il mio amore Yami... quant'è bello!! *.* (non la sopporto più!!ndSeto) (chi?ndYami) (Kelly! chi sennò!!! -.-ndSeto)(attento lei...ndYami) ahhh ti ho pescato che parlavi male di me!!! (ma porc....ndSeto) attento Seto Kaiba potrai trovarti moooooolto male se continui così!! (io cercavo di avvertirti.. sei tu che non mi ascolti!!ndYami) Comunque mi piace da morire la tua ficcy!! continua!! (ma tu guarda che....ndSeto) come caro? (nulla!^.^'''ndSeto) bene... un bacio Kelly ^.^

Nadia Sakura Kan
27/07/05, ore 12:56

Ah!!! Finalmente!!! Capitolo un pò corto ma che ha schiarito le idee!!! Ora che Yugi e l'amore mio Seto sono in classe con Sarah sono curiosa di vedere cosa succederà!!! Aggiorna presto!!! Miraccomando!!! UN KISS!!!

Nadia Sakura Kan
19/07/05, ore 21:08

Sto per perdere la pazienza, ho letto questa fic 30000 anni fa e tu ancora non la continui!!! non la puoi lasciare a metà o inizio una protesta!!! CAPITOOO??? Quindi scrivi e posta!!! >___< Mi piace troppo!!!

30/06/05, ore 20:05

Troppo carino Yami che imita Kaiba ^///^ E che sfiga, fra tutte le classi si sono ritrovati insieme ^^ Comunque, credevo che Sarah c'entrasse con Kaiba, non con Yami... Sarà interessante vedere gli sviluppi ^^ Ah, dimenticavo, lo stile così va molto meglio! Continua così^^

30/06/05, ore 13:22

E' Sarah è Sarah è Sarah vero?!?!?!? Mi sta appassionando un mucchio non vedo l'ora che continui.... va bhè, aspetterò con impazienza (me lo immagino già Yami vestito da Faraone *ççççççççççççç*) Un bacio Kelly ^.^

28/06/05, ore 15:48

chiè che ha svegliato Sarh!?!?!? dimmelo dimmelo dimmelo!!! sono troppo curiosa!! se bravissima continua... la curiosità mi ha rapito ^.- un bacio Kelly ^.^

28/06/05, ore 13:09

Caspita, mi piace questo alone di mistero O__O Adesso però sono curiosa di vedere chi è quella donna misteriosa XDDD Continuala presto! Kisses!

28/06/05, ore 10:44

Certo, Seto è un po' OOC in questa storia, ma dato che sa tanto di commedia non è poi eccessivamente importante ^^ però mi domando perchè pur essendo stra-miliardario non voglia spendere i soldi per comprare il navigatore...^^'' la scena più divertente è stato quando suo padre gli ha detto che era uno sconosciuto...^_^ Si, come no... Una consoglio solo... "Seto: per non parlare di elicotteri ed aerei. – rispose lui orgoglioso." Non mettere prima il nome a mò di capione teatrale, se tanto dopo aggiungi la frase "disse lui", si capisce chi parla senza dover scrivere il nome all'inizio di ogni dialogo. Così sembra più libro ^_- Bye

25/06/05, ore 14:44

devo dire che non è per niente male!!! E poi la protagonista è simpatica... Continua sono curiosissima!!! un bacio Kelly ^.^

24/06/05, ore 20:39

Il fratello di questa tizia mi sta simpatico ^_^! Comqunue divertente la scena di Kaiba che viene picchiato dalle ragazze... XD!!