Renaissance
di ylenia cullen

04/01/10, ore 23:38

scusa la mia recensione del cap.7 è finita sul capitolo 1 non so come mai, forse ho schiacciato sbagliato.

03/01/10, ore 23:28

io non ci posso fare niente. Il tuo modo di scrivere mi piace da matti!
sono proprio curiosa di vedere cosa dirà Jasper ad Alice e ovviamente la sua reazione!!
aggiorna presto!! ;-DDD

03/01/10, ore 14:15

^_______^ mi like brava proprio brava, spero che posterai prestobacio

03/01/10, ore 10:50

Se questa non è suspence... Che bello, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! La tua FF mi piace tantissimo, e scrivi in modo egregio, quando Alice dice di sentire i brividi li sento anche io! Ti mando un enorme "brava", un bacio e la richiesta di farti aggiornare presto, sono sicura che il prossimo chappy sarà ancora più bello ed emozionante!

03/01/10, ore 00:18

ciao! davvero bel capitolo...uuuh! nel prossimo alice scoprirà tutto...siii! ^^ bella si è comportata da vera amica, brava bella! ^^
la loro radura...molto dolce =) mi piace moltissimo questa FF! un bacione, aspetto il prossimo capitolo!

02/01/10, ore 22:04

ciao! Dopo che hai recensito una delle mie storie mi sono fatta un giro tra le tue e quando sono incappata in questa mi sono innamorata! Adoro il tuo stile di scrittura, molto scorrevole .e piacevole da leggere! :) continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

02/01/10, ore 20:07

Cavolo, nel prossimo finalmente glielo dice che è un vampiro? Oddio... sono troppo, troppo curiosa! Non vedo già l'ora di leggere il prossimo, ti prego, quando puoi aggiorna subito! Comunque, sei molto brava a scrivere, davvero. Te lo dico sinceramente, perché con il tuo stile riesci a descrivere qualcosa di inafferrabile e magico... brava, e ancora brava! Un bacio!

31/12/09, ore 18:28

Bello bello bello bello bello bello! Un applauso per Alice, vai Ali, sei mitikaaaa! Come sempre Jazz è dolce come il miele!!!! Brava, mi è piaciuto tantissimo il capitolo, troppo carino il paragone con le calamite! Complimenti, e buon 2010...!!

30/12/09, ore 21:14

ke bello ke bello ke bello ^^ siii! grande alice!! ce l'ha fatta =) uuh jazz è dolcissimo, come sempre! ti adoro tesora! un bacione enorme ciao! ^__^

29/12/09, ore 22:55

mamma mia sei bravissima!!!! anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
wow poi l'incontro nella radura l'hai descritto benissimo!!!
spero che aggiornerai presto come questa volta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

29/12/09, ore 21:27

Mi è piaciuto un sacco, davvero bello! Solo che hai lasciato la sospensione proprio sul più bello e non vedo l'ora di vedere che cosa succede poi! Ti prego, aggiorna più in fretta che puoi, sto morendo di curiosità! Un bacio, e ancora complimenti!

28/12/09, ore 20:33

cosa dire se non che tu scrivi benissimo e che la storia mi piace sempre di più? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sono curiosa di vedere come si evolve il personaggio di Jasper, adesso è discordante, vicino e allo stesso tempo lontano da Alice. Io spero che lei lo conquisti! :-PP
aggiorna prestoo!!!

28/12/09, ore 17:23

cara SCUUUSA!!! sorry! lo siento! sono sparita per...uhm...un po' o.O
sigh alice è dolcissima ^^ però povera, jazz non la tratta proprio benissimo!! è come se ci fosse qualcosa sotto...vero jazz?? ^^
cara tu sei davvero un genio, adoro questa FF!! XD un kissone, a presto ciao!!

28/12/09, ore 15:27

bellissimo qst capitolo quasi mi mettevo a piangere alla fine
alice e trpp dolce!!!ma james e stato ucciso da jasper o ke??
continua presto voglio leggere il seguito ^^

28/12/09, ore 13:19

Non ti preoccupare, recensisco subito! E non perchè me lo chiedi, eh, ma perchè la tua storia è davvero bella... ^____^ Povera piccola Alice, che coraggio!! Jazz, dove vai, torna qui, dalla tua Alice! O___O
Sono impaziente di leggere un nuovo capitolo! Aggiorna, in premio per te una super recensione!!! Bacioni ;-]