Everything I Could Imagine
di Vandevoorde

31/12/10, ore 13:32

A little masterpiece, little ... nevertheless a masterpiece, i'm most grateful to you!

Keep on writing, please.

xxx
CC

25/11/10, ore 07:26

Bella e struggente, e poi l'alternanza della versione inglese e italiana permette anche di vederne la musicalità *_________*!
Non è che eri una barda in un'altra vita eh?
volo alla proxima!

01/10/10, ore 21:02

Bella vera! Nient'altro da dire! :)

29/05/10, ore 18:29

Bellissima poesia, musicale sia in lingua inglese sia in italiano. È la prima di questa raccolta che ho appena iniziato a leggere e che già mi piace molto. Se riesco recensirò ogni capitolo, quindi parto dal primo. C’è quasi rassegnazione in questa poesia, l’ammettere di non poter considerarsi qualcosa più degli altri, il capitolare di essere “inutile” e, infine, l’abbandonarsi stremata al mare. Dà un senso di quiete, e mi è piaciuta molto. Complimenti ^^ Taw
(Recensione modificata il 29/05/2010 - 06:36 pm)
(Recensione modificata il 29/05/2010 - 06:44 pm)

23/04/10, ore 18:34

Mi sdraio in quell’ipnotica culla che è il mare

Oh, sì! Mi sdraio per non rialzarmi mai più!

Calma, rilassante. Sì, leggendola ho riprovato la stessa sensazione che percipisco quando, immergendomi nel mare calmo, lascio che il mio corpo venga cullato dal movimento fluttuante delle onde, quasi mi venisse voglia di rimanere lì per sempre.
E poi la ripetizione ciclica del verso (Addio, addio) lascia pensare ad una voce soffocata in lontanza, che, anche se flebile, si fa sentire ogni volta per poi terminare il suo richiamo nella "morte" finale.
Brava!
Baci, elderberry