Tomorrow
di Honest

25/07/12, ore 17:22

Uh povero Nate :(
Sono pienamente d'accordo sull'idea che Blair ami Chuck e che lui sia senza dubbio l'unica persona con cui può essere davvero felice, ma Nate è uno fra i miei personaggi preferiti - e forse il preferito in assoluto fra i ragazzi, uomini e bambini inclusi ;) - e mi dispiace vederlo ferito :'(
Anche perché devo dire che Blair ha scelto con cura le proprie storie: cioè, a parte Louis e le altre di poco conto - tipo Cameron e Marcus, con i quali a stento si è baciata - Blair ha avuto le sue storie più importanti con persone per cui io provo grande stima, cioè Nate e Dan *___________________*
E Nate è un ragazzo così onesto e gentile *-*
Ma comunque sto sviando xD Complimenti ancora, ho apprezzato soprattutto la prima parte *WWW*
Un bacio, Mary

25/07/12, ore 17:18

Ah come sono belli <3
Devo dire che è veramente rilassante poter leggere di Chuck e Blair non in lotta o in situazioni precarie di cui gli sceneggiatori sembrano aver voluto abbondare in una maniera che definirei eufemisticamente a dir poco eccessiva nella quinta stagione U.U
L'outfit di Blair è semplicemente straordinario, me la immagino proprio come una Diva <3 D'altronde lei lo è sempre *______*
E bravo Bass <3 E anche tu, hai conciliato alla perfezione il suo lato romantico e innamorato con quello più malizioso e pervertito ;)
Complimenti! Un bacio, Mary

25/07/12, ore 17:13

Ah la 2x25 *_______________________________________________*
Fra tutte le season finale, è lei la mia preferita <3
E la scena finale, con quell'ambientazione e quella colonna sonora - oh, quanto amo quella colonna sonora! *-* - è assolutamente impagabile. Perfino i colori sono ammalianti: tutti forti, vivaci, allegri *_______*
Uno spettacolo <3
E devo dire che è sempre bello poter legger del famoso "mattino dopo". Insomma, noi vediamo sempre le scene che danno l'input, il calcio d'inizio, l'esordio, ma non sappiamo mai cosa succede subito dopo quel momento e poterlo leggere direttamente dall'immaginazione dei fanwriter è sempre molto intrigante ;)
Detto ciò, mi è piaciuto molto questo inizio, mi sa molto di Chuck e Blair subito dopo il "ti amo", ora diplomati, giovani, che si sono appena scoperti innamoratissimi e con il coraggio di dirlo e di dimostrarlo... perfetto <3
Complimenti, un bacio. Mary

09/01/10, ore 15:18

epilogo stupendo bravissima!

27/12/09, ore 14:07

Molto Molto bella Questa Fiction!! Mi piace MOLTISSIMO!!

24/12/09, ore 18:26

yeee via shiò nate xDD ahahah ma io non ho detto che era orrida ç___ç comunque così come l'hai cambiata è già un pò meglio ;D auguri di buon natale anche a te ^_^

22/12/09, ore 22:04

bellissima!!finalmente Nate è andato al inferno!!
comunque buonissimo Natale!
xoxo saky

21/12/09, ore 21:10

∞∞∞DIO MIO STUPENDO!! UFFAAA PERCHE' CHUCK SI E' ADDORMENTATO PRIMA DI PICCHIARLO〒〒∞∞∞∞comunque é stupenda∞∞∞continua presto!!
kiss kiss saky;•)

19/12/09, ore 22:46

ma nooo! non mi lasciare così.. maledetto nate!
continua prestooo!

19/12/09, ore 20:59

bellissima complimenti!!!!!!
continua presto!
XOXO saky

19/12/09, ore 18:18

yeee che bello una persona che aggiorna subitissimo le fiction *_* sbav quando loro sono in camera <3e prego u.u comunque un comportamente di questo genere da nate non me l'aspettavo lui che è un cascamorto hehehe xD

19/12/09, ore 14:48

waaaaaaaaaaaaaaaa bellissima!!!!!!!!! uffaaaaaaaaa Nate è un impiccione!!!!!!!!!
continuala presto
kisskiss

19/12/09, ore 12:19

bello!! mi ero persa il secondo capitolo! ma ora ho recuperato..! mamma mia mi coinvolge troppo come scrivi! quasi quasi mi sembra di essere blair..! speriamo che nate capisca che è finita..
continuaaaa

18/12/09, ore 19:05

awww che carini <3 ahh capito ecco perchè non c'erano i trattini!comunque non vedo l'ora di sapere cosa succede alla festa u.u spero uno scandalo..pff bacini

18/12/09, ore 18:23

stupendaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! continuala presto è bellissima!!
XOXO saky