Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Honest    07/01/2010    1 recensioni
Blair si rotolò tra le coperte annusando l'odore di tabacco e scocht e aderendo meglio al corpo di Chuck che la stringeva fra le braccia, solleticandole di tanto in tanto il collo con un sospiro.
Dopo ti Amo ....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

EPILOGO


 

Le sembrava di aver già visto quella scena, Chuck le si avvicinava come un felino e le lasciava un bacio sul collo, poi le sorrideva e scompariva come flebile nebbia.

  • Io non ti amo – dopo aver detto quelle 4 parole Chuck svaniva e la lasciava sola e al freddo in quella stanza buia. - Chuck ? Chuck ? - lei lo chiamava ma non sentiva nessuna risposta, ora era davvero sola ...


Blair si svegliò di colpo sobbalzando fra le coperte e alzandosi di scatto. Si guardò intorno, quella non era la sua stanza, notò la poltroncina di pelle dove si sedeva spesso e accarezzò le lenzuola nella quale era intrecciata, la suite di Chuck. Sorrise, si sentiva protetta in un posto così estraneo ...

Si girò e vide accanto a lei Chuck, il suo Chuck, sembrava addormentato ma le prese la mano e sussurrò : - Un altro brutto sogno ? -

  • Sì – fu la risposta di Blair, Chuck si alzò per abbracciarla e cincerla con un braccio.

    Blair si sentì rimpicciolire, la trattava come una bambina ...

  • Tu mi abbandonavi e te ne andavi per sempre e io ero sola e tu ... -

  • Calmati – le sussurrò all'orecchio dopo averle dato un bacio sulla guancia – Sono qui -

  • Vorrei che tu ci fossi sempre ... - rispose

    Chuck le diede un tenero bacio che approfondì lentamente, mentre la stringeva e le accarezzava ogni parte di pelle scoperta dal lenzuolo.

    In fondo l'unica cosa che serviva a Blair era Chuck e viceversa ...

    La mano di lui si insinuò temeraria verso l'interno coscia e Blair sorrise contro la sua bocca mentre Chuck lasciava schioccare l'elastico di pizzo ricamato delle sue mutandine, che stava sfilando lentamente. La mano di Blair iniziò ad accarezzare il suo petto, mentre i due si stendevano nell'enorme letto della suite, baciandosi e sospirando ad ogni contatto.




     

  • Sono le 10 Chuck ti vuoi alzare si o no ? - Blair era in piedi davanti al grande letto già vestita e pettinata. Diede un pizzicotto a Chuck che sobbalzò mugugnando qualcosa come

  • – Non è colpa mia se non mi hai fatto chiudere occhio -

  • Bene, allora se ora ti alzi, ti prometto che saprò farmi perdonare ... -

  • Proposta allentante Waldorf .. Ma come mai dobbiamo uscire ? - chiese Chuck assente.

  • Il pranzo non ti ricordi ? - esclamò Blair rossa in viso.

Ci volle qualche minuto ma Blair riuscì a convincerlo a scendere.

  • Vuoi fare colazione – chiese li premuroso, cingendole la vita mentre scendevano la scalinata del Palace . - No siamo in ritardo !! Vuoi sbrigarti ? -

Salirono finalmente in limousine e solo allora l'occhio di Chuck cadde sul vestito rosso senza spalline e sull'enorme fiocco nero che Blair portava in testa, poggiò come sua abitudine la mano sulle gambe accavallate di lei, che era solita a questo punto avvicinarsi e baciarlo, ma invece restò dov'era, sbattendo le lunghe ciglia nere.

Si fermarono di fronte alla casa dei Van der Woodsen e Blair scese a salutare Serena, senza aspettare che Chuck le aprisse la portiera. - Sei pronta per abbuffarti ? - le intimò l'amica. Entrambi risero, mentre si accomodavano a tavola.

Il pranzo era come sempre appetitoso e Blair non degnò neanche di uno sguardo Chuck che le era seduto accanto, finchè lui stufo di essere ignorato, fece scivolare la sua mano sotto la tavola fino ad accarezzarle il ginocchio. Blair a momenti si strozzò con un boccone d'arrosto, mentre Chcuk le sorrideva con sguardo malizioso.

  • Che stai facendo ? - gli sussurrò Blair all'orecchio.

  • Cerco di ottenere la tua attenzione – rispose lui. Mentre la sua mano non cessava di muoversi sotto il tavolo.

    Blair respirò profondamente. Mentre osservava la muosse di cioccolato che le era appena stata servita. Prese il cucchiaino e iniziò a mangiare mentre Chuck si divertita alle sue spalle ...

  • Allora Blair ... -iniziò Lily – hai qualche nuova storia da raccontarci ? -

  • Io ... - la mano di Chuck strinse la sua coscia e lei sorrise – nessuna ma forse Chuck sa dirvi qualcosa .. non è vero ? - tutti gli sguardi furono rivolti verso di lui.

  • Io ecco ho appena portato in porto un nuovo progetto con la BassCorporation e per ora mi aspetto grandi cose ... -

  • Affascinante per un ragazzo così giovane – commentò un'anziana signora seduta di fronte a lui, ammiccandogli. Blair sorrise.

    La giornata passò rapidamente, finchè Blair si assentò un minuto seguita da Chuck.

  • Non vorrai anche accompagnarmi in bagno ? - chiese istintivamente.

  • In realtà mi assicuro che tu non scappi ... - rispose lui, prendendola per un braccio e trascinandola in un salone vuoto.

  • Chuck ti prego ... - scongiuro lei mentre lo sentiva chiudere la porta.

    Alla fine cedette ai baci insistenti sul suo collo.

  • Hai visto quella vecchia megiera ? - gli sussurrò all'orecchio, prima di farsi scivolare di dosso il vestito costoso. - Non fa altro che ammicare e fare strane allusioni su quanto tu sia sexy -

    Chuck sorrise contro il suo collo, mentre lei era intenta a slacciargli la cravatta.

  • Se ti vedesse ora morirebbe dall'invidia ... - le sussurrò contro la sua bocca, mentre i baci si facevano più intensi e passionali, Blair iniziò ad accarezzarlo mentre lo sentiva sempre più vicino, lo spinse contro il muro e potè sentire tutta la sua eccitazione.

  • Blair ? - la voce di Serena li riportò alla realtà, ormai ci erano abituati, quando le cose si facevano interessanti qualcuno l'interrompeva ...

    Uscirono entrambi trafelati dalla stanza e si inventarono un paio di scuse per tornare in fretta al Palace e una volta lì ... bè ripresero da dove avevano lasciato, godendosi il loro momento di sensualità come solo loro sapevano fare.


FINE


SPAZIO AUTRICE : Ok, mi vergogno di aver postato così tardi ma non ho avuto molto tempo, avendo anche intrapreso un altra ff su Chuck e Blair (I Want You), sono felice di tutti i commenti che ho ricevuto e sono entusiasta che qualcuno abbia aggiunto questa storia alle preferite ...

Quest' ultimo cap. È stato difficile e probabilmente si nota molto, anche perchè a dire la verità non avevo idea di come concludere ... Quindi spero che vi sia piaciuto comunque !!
Grz a tutti per il sostegno e mi raccomando leggete I Want You, che tratta del periodo tra la 1x8 e la 1x12 !! Un bacio a tutti ... HONEST

MI RACCOMANDO COMMENTATE !! ; )

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Honest