Positive Blood
di Kokky

10/03/13, ore 19:54

Recensione tempestiva *-* Ho visto il post e sono schizzata per leggere i due capitoli di cui mi avevi già accennato; decisamente tra i più gotici di PB XD Che dire? Sì, finalmente 'sto sangue! Cain... °-° penso di essermi vagamente persa nella parte finale del capitolo precedente, ma sono dettagli. Cain è terrificante, come è giusto che sia il venerabile Capo delle Sanguisughe X°D (oddio, ti prego di perdonarmi... XD è che vedere tutti questi vampiri concentrati in un posto solo che succhiano di qua e di là dai colli della gente... XD è così... così...!).  Juliet che si ciba d'un infante è forse una delle cose più inquietanti che hai descritto in tutta la storia. °-° è così... storto. La prova assoluta della sua disumanità, insomma. Per non parlare di Sophi. U___ù cioè... andata. Persa. Deragliamento estremo. Punto di non ritorno (che non esiste nemmeno). Lei, la sua fame vorace e quella risatina di cristallo prima di rendere carne da macello la sua vittima. Stupendo *-* È così fuori... fuori di sè. Sì, d'accordo, ora è una piccola Leach (X°D), però questo fatto che non si ricordi nulla del suo passato, eccetto fantasmi di ricordi non definibili... ecco. Boh. È schifosamente triste. Non so. °___° Io amo i vampiri (caso-Meyer a parte

20/12/09, ore 17:11

Ohhh sì *_* Sofia è tornata. Ma mi mancherà la parte umana di lei T_T.
E questo Cain... mhm non so ancora se prenderlo in simpatia o se odiarlo categoricamente. Anche se una cosa è certa: incute timore pure a me XD.
Detto questo: noooo PB non può finire Y_Y
Buon Natale anche te ^^

17/12/09, ore 20:44

Recensione tempestiva *-*
Che dire? Sì, finalmente 'sto sangue!
Juliet che si ciba d'un infante è forse una delle cose più inquietanti che hai descritto in tutta la storia. °-° è così... storto. La prova assoluta della sua disumanità, insomma.
Io amo i vampiri (caso-Meyer a parte <.<). Amo il gotico. E amo gli spargimenti di sangue.
+_+ ma quando la gente (parlo delle creature, non della scrittrice XD) esce dal seminterrato in questo modo, mi vien taaaaanta voglia di kickeggiare ass a manetta. Se potessi entrare nella storia e dare quel che si meritano a quei Succhia-Succhia... sì, lo farei. Vendetta per l'abominevole morte di un-gemello-a-caso. Vendetta per il figlio della bella vampira Julyetta, che non ha neanche avuto tempo di nascere. Vendetta per lo smembramento del Team 7 (Logan-bear ç_ç). Vendetta per aver travolto una fattispecie d'impero. Vendetta per usare gli esseri umani come succhi di frutta X°D. Vendetta per aver privato la protagonista della sua Bianca Umanità.
Potere della Frigidità Uchiha, make up! Vi punirò nel nome dei Succhi Deambulanti! O era nel nome della luna? Da queste parti la notte è un tantino macabra, non è che mi fido... O_ò
Scherzi a parte, vanilla Cookie <3, ho amato questi due capitoletti. Davvero belli, ben descritti e carichi di mutazioni veramente forti. Bisogna abituarcisi. XD Continua così a deragliare nel mondo PBese sempre più gotico *w*
I miei compliments, Clucchan