Il ballo..diplomatico
di DirtyCharity

25/09/14, ore 01:33

Bellissima. Breve ma intensa! E credo che Shikamaru e Temari siano stati descritti perfettamente. ♥
Bravissima!

21/01/13, ore 23:09

Le tue "avvertenze" finali precedono e quindi rendono inutili i miei commenti negativi... mi limiterò, come quasi sempre, a quelli positivi XD
Ho visto che questa fict è vecchiotta, l'hai scritta 3 anni fa, e in effetti la differenza nel modo di scrivere si nota parecchio, ma non è una critica!
I risvolti sono stati interessanti, soprattutto perchè non ci si aspetta uno Shika così intraprendente già dal primo incontro, nè una Temari tanto docile, ed è divertente il primo scambio di battute, poichè lei calca eccessivamente sulla loro differenza d'età e lui risponde a tono, mostrandole che tanto è inutile XD
La bravura nel ballo era da attribuire ad entrambi, in effetti, perchè Shika sarà stato molto ben educato, e lei troppo orgogliosa per non aver imparato!
Complimenti, anche questa è molto bella!
Laura.

21/01/13, ore 22:56

I personaggi sono sicuramente IC, per quanto momentaneamente poco caratterizzati (ti sei soffermata più su Ino e i costumi che altro), mi chiedo cosa intendi per Regina Tsunade... Da cosa sarà vestito Naruto?
Il trio di fratelli dev'essere stupendo, soprattutto Temari! Molto azzeccata come scelta, se posso dirlo. E dev'essere difficile non riconoscere i vari personaggi, soprattutto tra di loro, visto che comunque si conoscono bene... E poi Sakura ha i capelli rosa, perdiana! XD
Ottima idea quella di Bacco, l'angelo era scontato come il samurai, mentre Cleopatra... beh, ribadisco: ha i capelli rosa, se li è tinti ho ha messo una parrucca??
Peccato che sarà così corta, allora... al prossimo capitolo!

23/12/09, ore 17:38

grazie per avermi dedicato questa fan fic! il tema è avviccente e originale!XD complimenti! non vedo l'ora di leggere il seguito!^^

18/12/09, ore 23:12

Complimenti,questa prima parte mi è piaciuta davvero molto e per nulla scontata, nonostante la quantità di volte in cui è stata ripresa questa situazione. Personaggi perfettamente IC, con una Ino semplicemente perfetta nel suo ruolo di "despota", un Choji sempre pronto a farle da spalla e uno Shika,volente o nolente, sottomesso al volere della bella Yamanaka,se non sono amici loro,chi lo è? Aspetto il prossimo capitolo, son curiosa di vedere l'effetto di quegli occhi sconosciuti ma così magnetici sul nostro cervetto preferito XD