Un amore per Ryan?
di Kakashi

30/03/07, ore 21:52

Che cosa significa quest'ulima frase?

30/03/07, ore 21:24

Ora ha conosciuto le compagne di Ryan.Chi era quel K?Era il maggiordomo di Ryan o era Kyle?Lei e Tyan hanno fatto la pace con quella telefonata?

30/03/07, ore 21:21

Chi è il padre di Yolei?Dove abita?Lei quanti anni ha?

30/03/07, ore 21:19

Ryan si è innamorato della ragazza?Come mai non è più interessato a Lory?Che è successo?Perchè avete messo quel titolo orribile?Che colpa ne ha Kisch?Lui non ha fatto assolutamente niente.

30/03/07, ore 21:16

Che c'entra Kisch con Yole?

30/03/07, ore 21:14

Chi sono Yoley e Kim?Da dove vengono?Come fà Yoley a conoscere Ryan?Dove si sono incontrati per la prima volta?Come e quando?

30/03/07, ore 21:12

Con chi è uscito Ryan?

30/03/07, ore 21:10

Qual'è la nuova fiamma di Ryan?

23/07/05, ore 15:53

mmf ahahahahahahahahhaha troppo forte soprattutto la scenetta delle mewmew

23/07/05, ore 15:37

ahahah troppo divertente

pfepfer
13/07/05, ore 20:04

comicità?ti è riuscita perfettamente,almeno io mi sono divertita nel leggerlo.cmq mi ha fatto piacere ke tu abbia fatto finire tutto bene^^..ora nn mi resta ke leggere i seguenti 2 bonus,gli aspetto con ansia,ciiau ciiau^^!!

pfepfer
12/07/05, ore 21:04

Salveeeee!!^^interessanti 'sti due cap..cmq vorrei ringraziare recensitrice vecchia,nn so perkè ma mi ha fatto piacere sentire ke ti piace il mio stile,e credi,so ankio ke certi miei cap fanno schifo e sono orrendi,lo so chiaramente,ma più cerco di migliorarli e peggiori vengono..peggio di oribile?esiste,esiste.. cmq voglio risponderti: MAGARI!!!magari fossi in internet tutto il giorno,ma appena mio papy mi vede ke traffico per più di un ora e mezza già inizia a rompere.cmq sul fatto di aver recensito 5 minuti dopo era il caso..nn mi ricordo bene,ma credo ke abbia appena postato il mio nuovo cap e qnd sono uscita ho beccato la tua storia..-.-..sì,mi pare ke sia andata così..beh,ti saluto e aggiorna presto,ciiau^^!!

recensitrice vecchia
12/07/05, ore 19:37

personalmene il tuo stile non mi piace. tu ci hai pregato di recensire è pultroppo la mia recensione è negativa. recensisco da una vita intere fanfiction e credimi, io di fanfiction peggiori di questa ne ho viste poche ma sono tutti di scrittrici che ora sono grandi scrittori. -prendiamo rory (è così che in questo sito si chiama?)lei ha scritto fanfiction peggiori certo molti anni fa ed ora a mio parere è una delle migliori. lei è migliore brava è ha talento. -amo lo stile attuale di pfepfer... ... anche alcuni dei suoi capitoli non mi piacciono... bene spero di averti illuminato baci Recinstrice

Dafne
09/07/05, ore 15:05

povero Kisshu, che erroraccio! ^^"""""" per la verità, a me berii non è proprio simpaticissima, fortuna che Yolei non è lei! ^O^ aggiorna presto!

Sikky
08/07/05, ore 19:34

Bello bello, mi piace come ff... poro Ghish.... continua presto, un beso Sikky