Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Kakashi    13/07/2005    3 recensioni
Ditemi che ne pensate... vi prego!!! Spero vi piaccia! fa vedere il lato gentile di Ryan!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco a voi l’ultimo capitolo dove…che succederà?

TUTTI I LETTORI: Ryan e Yolei faranno la pace e tutto sarà rose e fiori!

Ma ne siete così sicuri? Voi non sapete di cosa sarei capace!(eh eh eh!) Potrei perfino arrivare a una scena a mo’ di Romeo e Giulietta! Oppure fare che uno uccide l’altro…

Tutte proposte interessanti… Il problema è: accontento i lettori, oppure li stupisco con un colpo di scena che però deluderà alcuni fan?

Aiutami tu Pfepfer? Che devo fare? Ti giuro che sono completamente indeciso! Non so proprio che scegliere!

Ma visto che tu non puoi (almeno x ora) dirmi niente parto lo stesso. E che la buona sorte guidi la mia mano nello scrivere!

Una cosa per Recensitrice vecchia: Grazie! Per ora nessuno mi aveva dato un brutto commento su questa storia e mi credevo quasi perfetto! Invece tu mi hai aperto gli occhi! Solo una cosa: puoi dirmi cos’è che non ti piace del mio stile? Voglio migliorare e, nonostante i pareri positivi facciano sempre piacere (infatti ringrazio TUTTI i miei commentatori!), quelli negativi servono a migliorare!

Comunque ho solo 14 anni! Ne ho di tempo per migliorare!

E ora...

 

VAAAIIIIIIIIIII CON L’ULTIMO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!

 

RITORNO ALLA STORIA!

 

Aveva deciso: voleva, anzi, doveva parlargli!

Piangendo non si risolve niente! Doveva risolvere il tutto prima che il tutto fosse impossibile da rimediare!

 

DRIIIIN! DRIIIIN!

Kyle (non ricordo come si scrive esattamente… nd. Kak) – Pronto?-

Y –P-pronto?-

K – Cosa desidera?-

Y – M-mi dai del lei, ora?-

K – Che?-

Y – Io… questo da te non me l’aspettavo… far finta di non conoscermi è… è… snif… una cosa così stupida! Come puoi farlo?-

K – Scusi signorina, ma credo abbia sbagliato numero.-

Y – Co-come? Ah… mi scusi infinitamente!-

K – Non si preoccupi-

Kyle mise giù pensando “Quanta gente strana c’è in giro…”

 

Intanto Yolei “Che stupida! Sentivo male perché per poco non scoppiavo a piangere e io… che vergogna…///! Adesso lo richiamo al numero giusto… allora…”

Y – Pronto?-

K – Si?- “ma è la stessa di prima?” pensò il moro.

Y – Ryan, sei tu?-

In quel momento Kyle capì tutto. La ragazza aveva chiamato per Ryan e lo aveva scambiato per lui!

“Prima stava quasi piangendo! Chissà cosa le avrà fatto?”

K- Glielo vado a chiamare!-

Y- Gr-grazie!-

Kyle si allontanò lasciando la cornetta sollevata per andare a cercare Ryan.

 

Intanto passarono di lì Strawberry e Mina, che (guarda caso) stavano litigando per il lavoro.

Poi Strawberry notò la cornetta sollevata.

S –Qualcuno ha dimenticato di metterla a posto, ci penso io!- TOK!

M –Ma sei stupida o cosa? Probabilmente c’era qualcuno al telefono che stava aspettando!_

S – Ma che dici? Sono QUASI sicura di aver sentito il rumore che fa il telefono quando non c’è nessuno dall’altra parte! Hai presente? Tu tu tu?-

M – Ehi! Mica sono scema! Guarda che io… bla bla bla-

 

Intanto Yolei era verde di rabbia! Ma ci prendevano gusto a prenderla in giro? Le avevano sbattuto il telefono in faccia! E per giunta le era sembrato di udire voci di ragazzine!

“Ryan non mi aveva detto riguardo alla convivenza con degli individui di sesso femminile, quindi suppongo… ARG!

Basta, ho deciso! Vado da lui!” lo cercò sull’elenco e andò a casa sua.

Si stupì inizialmente che abitasse in un parco, ma si stupì ancora di più quando vide la “casa”.

Era una specie di orrendo bar tutto rosa. Faceva schifo da quanto era mielato! Sembrava una casa giocatolo per bambine di due anni!
Controllò quattro volte l’indirizzo prima di provare ad entrare!

Subito si trovò in un ambiente che però le piaceva, era accogliente!

 

Provò a chiedere informazioni alla prima cameriera che vide. La vedeva da dietro, aveva lunghi capelli viola.

Y –Scusi?-

Pam –Si?- la ragazza si girò. Aveva un’espressione glaciale.

Y –N-no… no. Niente grazie…-

“Uff… proverò con un’altra…”

Ne vide una seduta su un tavolo che bevevo un the. Non capì subito se lavorava lì o se era una cliente, ma indossava la divisa da cameriera, quindi tentò.

 

Y – Ehm… scusi… Io volevo sapere…-

Mina – Le sembra questo il momento di venirmi infastidire? Non vede che sto bevendo il the?-

Y –Oh, s-si! Mi scusi…-

 

“Oddio è andata male anche con questa… Forza e coraggio!”

Si avvicinò a una coi capelli verdi!

Y- Mi scusi, Io cercavo…-

Lory – AAAHHHH!!!- e rovesciò un intero vassoio di tazzine di caffé piene per terra!

Lory –Ehm… mi scusi, ma devo pulire e sono impegnata!-

Y- Certo… Capisco! -_-‘’-

“Ma dove cavolo sono capitata?Ora provo con altre due e poi basta! Probabilmente avrò sbagliato indirizzo!”

 

Y – Senta, lei lavora qui?- disse avvicinandosi a una con i capelli rossi.

Strawberry – Si, io…- i suoi occhi divennero due cuoricini e guardava verso un moro che si era appena presentato all’entrata!

S – Mi scusi, ma il mio amore mi vuole!-

Y – Ma io…-

S – Per qualsiasi cosa chieda alle altre!-

 

“Uff! Alle altre? Ci ho già provato! Che antipatiche ‘ste qua… Adesso provo a parlare con un’altra ancor e poi vado!”

 

Si avvicinò a una bionda piccoletta e sorridente.

“Questa sembra diversa. Speriamo bene!”

 

Y- Scusi, io…-

Paddy – Ma certo che può partecipare con me allo show dei piatti! E VAAIII!!!-

E contro la sua volontà Yolei si trovò su un pallone con un bastoncino sul naso e uno per ogni mano, sulle quali in cima erano appoggiati dei piatti! Non ce la faceva più!

 

CRASH!!!

(lascio a voi immaginare cos’è successo! Nd Kakashi)

 

- COS’E’ SUCCESSO?!?-

Ryan entrò nella sala.

R - Lory, quante volte ti ho detto di stare attenta e…-

Lory – Ma Ryan, io non centro! E’ stata Paddy!-

Paddy – Ma no! E’ stata quella cliente che ho fatto partecipare allo spettacolo! Umpf!-

R – Paddy, devi capire che non tutti sono bravi come te! Non puoi far partecipare qualsiasi persona ad un tuo spettacolo! Adesso dov’è questa cliente?-

P – Lì sotto!- disse indicando un masso di piatti rotti.

R – Che?-

 

Con un gran fracasso Yolei uscì da quella montagna di cocci. E lo vide! Finalmente!

 

A Ryan sembrò un angelo! Nonostante fosse graffiata e gli abiti rotti, vedere quella figura uscire da quella montagna bianca era… a dir poco stupendo!

 

Y – RYAN! TUKA!*- Yolei gli corse incontro e lo abbracciò davanti a tutti!

 

Y- Oh Ryan! Non sai quanto mi sei mancato (ma è passato solo un giorno dall’ultima volta che vi siete sentiti! Nd Kak) e quanto mi è dispiaciuto perderti! I-io… non volevo arrabbiarmi… è solo che… ecco… Sigh… Sniiiif…-

 

R- Non preoccuparti piccola!- e dicendo questo la strinse ancora più a se.

 

Dopo un po’ notò quattro facce (Pam non c’è, naturalmente) con gli occhi sognanti…

S – Che scena romantica…-

P – Da telefilm...-

L – Già…

M - Pam sarebbe perfetta per fare la parte della protagonista…-

 

Sulle teste dei nostri due scesero due grosse gocce!

 

R – Forse è meglio se saliamo…-

Y – V-va bene…-

 

E insieme salirono in camera di Ryan.

Cosa si dirono (e cosa fecero nd Kak) nessuno a parte i due mai lo seppe.

Si sa soltanto che il loro amore era, in quel momento, più consolidato che mai.

Forse un giorno quell’amore sarà troppo debole per mantenerli uniti, ma in quel momento bastava e avanzava.

 

E così tristemente mi appresto a scrivere una piccola parola di quattro lettere, che però può portare tantissima tristezza….

 

F I N…

 

Ma che finita!?!

Ci sono ancora due bonus! E fino a quel momento non chiuderò i battenti!

So quanto è triste leggere la parola fine dopo un lungo racconto che si ha amato. E la stessa cosa con i manga, dover abbandonare i propri personaggi di sempre mette tristezza…

Cmnq (torniamo felici (snif)) cosa ve ne pare di sto capitolo? Ho fatto finire tutto bene, ma x particolareggiarlo (xkè in teoria è proprio l’ultimo capitolo) ho messo i vari incontri con le Mew Mew nella loro versione difetto! E devo dire che ognuna ha dei difetti strani, messe insieme poi…

Volevo creare alcune scenette comiche! ^-^

Commentate e fatemi sapere!

 

Ps: * : Tuka significa Tesoro nella lingua Yiè!

Kakashi

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Kakashi