Verità nascoste
di TheStoryteller

09/07/13, ore 13:25

sinceramente non so cosa dire. non ho capito nulla del capitolo. ricordo la storia vagamente e la maggior parte dei personaggi hanno un ruolo oscuro. chi cavolo è carter? e carlisle non era il proprietario della twiligh? come fa a conoscere i segreti di edward? segreti che non ricordo comunque... i continui colpi di scena e l'alone di mistero attorno ad ogni parola e azione di edward sono serviti solo a confondere ulteriormente le idee. tra l'altro se non ricordo male questa è già la seconda versione della storia...l'avevo riletta quando avevi deciso di ripubblicare ma sinceramente ora ho perso un po' la pazienza. chi mi assicura che il prossimo capitolo non arriverà tra un anno? al posto di mettere la nota iniziale, veramente di pessimo gusto, dove ci inviti ad essere lettori attivi, potevi essere tu una scrittrice attiva e mettere per lo meno un riassunto di tutto quello che è successo finora.

04/07/13, ore 21:18

La trama sarebbe di per sè originale, gli intrighi interessanti, ma la protagonista è pietosa! Bella si è lasciata usare dentro e fuori dal letto da questo Edward 'irresistibile' come una donnetta senza dignità. Perchè solo una donna senza rispetto per sè stessa finisce a letto con un uomo come ha fatto lei con tanta facilità sapendo da prima che sarebbe solo stata usata e che lui sarebbe poi andato con altre. E' innamorata e non riesce a resistergli? Dopo tutta la scena da offesa del primo incontro? E'una barzelletta!
Scusa se sono così diretta, ma ormai non se ne può più di queste donne che perdono tutte la testa per Edward.
La mia recensione è neutra perchè è positiva per la trama e negativa per la protagonista. Ciao.

04/07/13, ore 14:01

Non sono passati "mesi" dal tuo ultimo aggiornamento, è passato ben un anno.
Quindi, onestamente, mi sembra un po' pretenzioso da parte tua chiederci anche di non essere lettori passivi, ma di recensirti. Al tuo posto, pregherei solo che ci sia ancora qualcuno disposto a leggermi, che sia passivo o attivo, non pretenderei altro.
Di questa storia non ricordo quasi nulla dopo tutto questo tempo, dovrei ricominciare a leggerla da capo, ma ti dico onestamente che la tua nota iniziale mi ha quasi fatto passare la voglia.
Mi dispiace se ti posso sembrare dura, ma nella mia vita l'onestà viene prima di tutto.
Quindi, se vuoi un consiglio, al posto tuo mi accontenterei che ci sia ancora qualcuno davvero disposto a leggerti.