Nick e Jean: Vuoi sposarmi?
di Melmon

Io sono una deficente. Lo sapevi che sono una deficente? Certo che lo sai e se non fosse stato per te non ti avrei ringraziato come meriti per aver scritto questa fantastica fic.
Jean e Nick. Ma quanto cavolo li adoro questi due?? Sono troppo dolci!! Si amano in un modo particolare che si vede... cioè, volevo dire, legge, ma è uguale, no??? xD
Anyway lui dolcissimo, lei perfetta. Meglio di così!!
Bravissima e grazie per aver scrittp questa bellissima fic!! :D
Un bacione <3
Maggie

oddio è bellissimo, dolcissimo, romantico proprio come piace a me.
ha detto di si!!!!!!!!! sono troppo felice..
ok ora mi calmo, che bella serata le ha organizzato Nick, è stato bravissimo
anche io voglio passare una serata così, se è possibile con Joe
baci al prx cap

17/01/10, ore 13:24

*____*
Carrro Nick!! Ma ha un solo dannato difetto quel ragazzo??
Jean è fantastica! mi sono immaginata benissimo la scena in cui c'erano i petali sulle scale e in camera sua "*sbaw*" e anche com'era vestita!!
Ora voglio vedere la dichiarazione, però!!!!
Bravissima, davvero!!!

14/01/10, ore 18:00

eccomi qui a recensire questa bellissima ff. complimenti!!!
ma non puoi lasciarmi così con il fiato sospeso... :(
spero di leggere presto il prox capitolo
baci

04/01/10, ore 21:57

*smette di dare la capocciate contro al muro*
Va bene, va beeene, lo faccio solo perchè me l'hai chiesto, altrimenti avrei continuato!
Dunque, in teoria avrei poco tempo, in pratica non me ne frega niente e ho intenzione di scriverti una recensione degna di questo nome.
Domanda da un milione di dollari: riuscirà in questa impresa? Il pubblico non ne è convinto, ma vediamo se l'unico neuroncino di Maggie riesce a combinare qualcosa di buono - per una volta. -
Kevin è incredibile! Come dice Nick, lui gli dice che vuole sposare Jean è Kev risponde come se niente fosse, come se fosse una cosa assolutamente e decisamente normalissima, come se lo si sapesse dai secoli dei secoli!! :) Grande Kev!! Al posto suo avrei detto: "Chicosadovequandoperchèèèè???? Nonono, Nick mi dispiace ma devi sposare ME non Jean, memememememememememememememe!!!" S', va beh, tralasciamo che siamo già sposati...xD E comunque, Jean, te lo lascio solo e solamente perchè voi due siete una coppia Perfetta, con la "p" maiuscola!
In un paio di punti sono scoppiata a ridere come una deficente, come quando Nick ha detto: abbiamo passato una mezz’ora al telefono a dirci quando ci amiamo e quando ci manchiamo, lo so smielato fino al midollo ma cosa posso farci? Sono innamorato!, oppure quando sempre Nick ha tenuto a precisare
Strano se realizziamo che va in giro con me ed io oltre ad essere una star sono super prezioso, carino, dolce, sensibile … in questo caso no modesto … , ahahahahha, dovevi vedermi!! Sembravo pazza - ovvio, più del solito xD -
Ora non ci resta che vedere la proposta fantomatica di Nick... non vedo l'ora *-*
Scusami, il dovere chiama -.-
Maggie
p.s. è sottointeso che sei bravissima!!!!! :) :) :)

26/12/09, ore 17:32

Mi detesto!! ome ho fatto a non recensire questa storia?? Soprattuto considerando il fatto che ci sono i miei adorati Nick e Jean! *sbatte la testa contro a un muro*
Bellisssima, davvero, e scusa se non ho recensito prima, mi sento una vera idiota!!! Ecco e le note tristi diCatch Me non mi tanno aiutando, fra un pò piango!!! :(
Oddio, dicevamo, Nick e Jean sono dolci, perfetti come sempre, e lei mi ha fatto orire dal ridere quando ha detto "sai quanto odio dare ragione a JOe" ahahhahhaha, non ti preoccupare Jean, siamo in due!!
bRavissma!!!!