La damigella e il ritratto
di lady hawke

01/06/11, ore 00:26

Aww! Oddio checcarinaaa! :3
Sto sbrodolando dolcezza a tutti i pori, non riesco a contenermi. E no, non sono ironica, purtroppo!
Severus è così IC...! Insomma, le fanfic dove è rappresentato così bene credo che si contino sulle dita di una mano.
Ed è tutto così assurdamente carino! *__*
Rinnovo i complimenti che ti ho lasciato nella fanfic sui Babbani: il tuo stile è incribilmente Rowlingiano. :)

12/06/10, ore 16:51

Oddio Lady! Ma è bellissima!
Sul serio... Lily è adorabile, Piton è un povero disgraziato che non può riposare in pace neanche ora che è morto! I Potter saranno sempre la sua condanna! James ha preso veramente tutto dai suoi due omonimi e tutto ciò si rivolta contro quel povero martire di Piton. E Piton, sotto sotto, è un uomo -anzi ritratto!- dal cuore d'oro! *Fanny viene bersagliata da maledizioni di Piton, ma usa Barty come suo salvatore!*
La leggo un po' fuori stagione, ma col condizionatore mi si stanno congelando i piedi, quindi un po' il freddo e il calore dello spirito natalizio l'ho sentito anch'io!
Un bacione cara!

19/12/09, ore 12:33

Assolutamente adorabile!
Qualcuno doveva scrivere qualcosa sulla piccola Lily Jr. e il ritratto di Piton. E' assolutamente ben scritta, divertente e con caratteri straordinariamente IC per tutti i personaggi, dalle imprecazioni al modo che hanno di interagire tra di loro. Ovviamente i miei preferiti sono Piton, Lily e Al, anche se compare di striscio. Anche James, che è uno scemo, è divertente. :P
Davvero, davvero carina.

19/12/09, ore 02:35

mamma mia, quanto è carina! ce la vedo la piccola e ingenuotta Lily a fare la dichiarazione al povero Piton... davvero, a quel pover'uomo glie ne capitano di tutti i colori, nemmeno da ritratto può stare in pace!! XD complimenti, è molto carina e allegra