basta dire je t'aime
di sweetnight

03/02/22, ore 03:03

Muy bella historia me encanto el momento del baile es de felicidad parambos felicitaciones

15/01/10, ore 14:08

Ho letto la tua fanfic 2 volte temoo fa è molto carina.. sai ti invidio io non so proprio esprimere i sentimenti d'amore.. sono allergica!!!!
Cmq bè mi sarebbe piaciuto che continuasse davvero bella. Prova a usare l'html la prossima volta cosi la rensi impaginata meglio.. me lo hanno detto anche a me.. ho scoperto 2 giorni fa come fare
Priscilla

25/12/09, ore 19:40

Complimenti!!...bellissima questa tua ff.trabocca amore da ogni riga !!...molto belli i versi finali!!...bravissima continua così alla prossima P.S. Buon Natale a te all'EFP!!

25/12/09, ore 19:38

Complimenti!!...bellissima questa tua ff.trabocca amore da ogni riga !!...molto belli i versi finali!!...bravissima continua cisì alla prossima P.S. Buon Natale a te all'EFP!!

20/12/09, ore 17:04

Bellissima storia, con un bellissimo lieto fine: complimentoni!! P.S.: i bei versi alla fine sono anche tuoi?

19/12/09, ore 13:58

Ciao ho letto la tua storia l'idea è carina, ma sviluppata troppo velocemente per appassionare.
A parte il passaggio poco chiaro dell'invito al ballo, nel senso Andrè si stupisce perchè Oscar gli chiede di partecipare come valletto e non dice nulla quando scopre che sarà invitato, non fa domande nulla?
Il resto è corretto, ma tutto troppo schematico, cerca di svilupparlo meglio, dare i tempi e le giuste cadenze agli eventi in modo da far appassionare chi legge.
Un ultimo consiglio usa l'htlm scritto in questa maniera la letture risulta difficile.
Spero di non averti offeso se così fosse non era mia intenzione, credo che le critiche siano più costruttive quando sono sincere.
A presto